Capitolo 1.⚽️

9.8K 245 7
                                    

Dopo la vittoria agli europei gli azzurri avrebbero alloggiato proprio accanto all'Amnesia, la voce ormai circolava da giorni , le ragazze erano esaltate dall'idea che la squadra sarebbe potuta venire al locale.
Sono circa le 23:30 e l'arrivo degli azzurri è atteso come il pane caldo, non sono mai stata una vera tifosa, guardavo qualche partita spinta da mio padre ma niente di che, mi giro verso di lui che invece è euforico come un bambino, mi scappa un sorrisetto, ma quando afferro uno straccio per dare una ripulita al bancone scompare.
Mi guardo intorno ma di Sophia nessuna traccia, vedo solo le 4 gallinelle che si stanno sistemando il trucco, come se un giocatore potesse magicamente posare lo sguardo su di loro.
Io probabilmente sembro uscita da un film horror, solo un filo di mascara e burro cacao alla vaniglia, capelli sciolti e solita divisa, infondo devo solo lavorare, giusto, mi sono dimenticata che loro non sono qui per questo.
Mi chiedo cosa aspetta mio padre a licenziarle.

<<Allora?Non sei euforica?>>Brittany mi da una leggera spinta e le mando un'occhiata di fuoco.
Madeline sii gentile.
<<Il mio sguardo ti fa capire che io sia euforica?>>lei si lascia scappare uno sbuffo e si allontana tornando da Jessica, Pamela e Stephania.
Parlando seriamente credo che mi odino tutte però non dicono niente per la paura di essere licenziate.

<<Oh Sophia eccoti qua!>>la vedo arrivare, con il sorriso sul volto che non le manca mai e le due treccine, sembra una bambina.
<<Si eccomi!Ero andata a salutare mio fratello!>>
<<Tuo frate..?>>
<<Sorellina?>>

⚽️⚽️⚽️
Allora che ne pensate ragazze?
Chi sarà il fratello di Sophia?Attente potrebbe non essere come pensate..🤭

AMNESIA / NICOLÒ BARELLA Where stories live. Discover now