Capitolo 2.⚽️

10.4K 239 25
                                    

<<Sorellina?>>
<<Fedee eccoti, dove sono gli altri?>>
<<Stanno arrivando, stasera mega party qua, allora ,non mi presenti la tua amica?>>dice posando lo sguardo su di me e sorridendo.
Mi sento di ringraziarlo, avrà percepito il mio imbarazzo.

<<Ah giusto, Madeline lui è mio fratello, Federico, il famoso numero 14, Fede lei è Madeline.>>Dio, mi sento così stupida, quindi lei è la sorella di uno dei giocatori?
Mi sarei dovuta fare una rinfrescata di nomi e cognomi per evitare brutte figure.
E mi sento ancora più in imbarazzo per il non aver collegato il cognome di Sophia al fratello.

<<Piacere.>>mi porge la mano senza smettere di sorridere, sembra un tipo simpatico e adesso che ricordo l'ho visto in qualche partita con la Juve.
Io faccio lo stesso, ma vorrei solo schiaffeggiarmi in pieno volto per la figuraccia appena fatta.
<<Abbiamo ordinato il tavolo, dovrebbe essere a nome di Chiellini.>>lui continua a parlare con la sorella, intanto l'atmosfera si fa sempre più movimentata, gente che arriva, alcuni addirittura iniziano a cantare l'inno, sarebbe strano dire che mi sento un pesce fuor d'acqua?

Gli altri ragazzi della squadra arrivano, i cocktail da portare, birre e altro diventano parecchie e per poco non cado addosso alla gente.
Tifosi che chiedono foto, mai visto sto locale così pieno.
Quando afferro il secondo vassoio con i cocktail da portare mi volto e vado a sbattere contro qualcuno, lui si volta, è abbastanza alto, noto subito i suoi occhiali da sole.

⚽️⚽️⚽️
Ragazzeee gli occhiali da sole io morta ahah, chi sarà mai?
Vi sta incuriosendo la storia?😏

AMNESIA / NICOLÒ BARELLA Where stories live. Discover now