Capitolo 5.⚽️

8.9K 239 16
                                    

<<Il proprietario è Enea, il padre di Madeline, ragazzi a proposito, lei è Madeline.>>tutti si voltano verso di me, sto andando a fuoco, necessito aria.
<<S-salve a tutti!>>potevo fare decisamente di meglio, i ragazzi sorridono, Nicolò sta in un angolo al telefono e con addosso gli occhiali da sole, ma ci vede qualcosa?E poi chi glielo dice che si trova in un locale?
<<Ciao Madeline, davvero un bel nome, io sono Matteo Pessina.>>il suo sorriso è contagioso, sorrido a mia volta e stringo la sua mano.
I ragazzi si presentano uno alla volta e devo dire che ho imparato più nomi questa sera che in tutta la mia vita.

Io e Sophia siamo sedute al tavolo con loro, mentre le altre cameriere ci lanciano occhiate di fuoco.
Alcuni dei giocatori si scatenano in pista, altri bevono ancora e ho il presentimento che nessuno ne uscirà sobrio.
Io, Sophia , Federico, Immobile e Insigne stiamo parlando del più e del meno e devo dire che la coppia Insigne e Immobile mi fa morire dalle risate, tanto da farmi venire il mal di pancia.

<<Scusa, potresti portarmi un cocktail, senza rovesciarlo a terra questa volta, grazie.>>il suono della sua voce fastidiosa colpisce le mie orecchie, la mia mente mi dice di calmarmi, Nicolò sta sdraiato su uno dei divanetti mentre gioca ad uno stupido gioco sul suo iphone 12 pro e cerca di darmi ordini.
<<Mh, allora in caso non te ne fossi accorto sono libera adesso, puoi sempre chiamare una mia collega.>>a una di quelle galline sicuramente non dispiacerà, vorrei aggiungere, però mi limito a questo.

<<Dai Nico fai il gentiluomo.>>Donnaruma gli lancia un cuscino in pieno viso e lui sbotta.
<<Ho persooo!Allora, non avevo sentito me lo porti il cocktail?>>adesso stringo i pugni e Sophia si limita a guardarmi, consapevole di quello che potrebbe succedere.

⚽️⚽️⚽️
Ragazze quanta pazienza ci vorrà con Nicolò?😂

AMNESIA / NICOLÒ BARELLA Where stories live. Discover now