Postilla ☆

31 5 2
                                    

Un caloroso benvenuto a tutti coloro che hanno terminato questo emozionante percorso, nonché storia per me molto importante.
The Brand è stata gioia e dolore assieme, grandi plotwist e tante emozioni.
È stata la prima storia - sicuramente solo la prima di molte altre, ahimè - a superare il tortuoso, viscido, soffocante e rompipalle blocco dello scrittore che con TGOB non si era presentato (Grazie a Dio oserei aggiungere). Ci tenevo a ringraziare in particolare le persone che hanno commentato durante i capitoli: leggere le vostre parole rallegra sempre il mio umore e mi dà grande fiducia, inoltre è divertente e interessante vedere in particolare quali sono stati i momenti che più vi hanno entusiasmato, è un po' come se si guardasse una serie TV o un film insieme, o almeno io la vedo così ♡

Ad ogni modo, bando alle ciance: sono qui per annunciarvi una notizia bomba che forse qualcuno di voi avrà già intuito, pronti?

...
...
...

The Brand avrà un sequel.
Sì.
Avete capito benissimo!

Fin dai primi capitoli (scritti nel lontano capodanno del 2020) sapevo che ci sarebbe stato un seguito del primo libro. Rettifico: è indispensabile una seconda parte. Ci sono ancora moltissime informazioni che vi mancano, risvolti narrativi rimasti nascosti e personaggi che devo assolutamente inserire nel racconto per darvi una chiara e completa visione degli eventi.
Dato che non sono riuscita ad inserire tutto in un unico libro (Anche perché sarebbe stato un po' pesantuccio) ho optato per un sequel, il quale - udite udite - avrà come scenario principale l'altopiano del Sole!

A grandi linee so già cosa deve accadere e qualche spezzone l'ho già scritto nei momenti di grande ispirazione, ma badate bene che questo progetto (ovviamente) ho intenzione di pubblicarlo molto più in là. Dopo 2 anni passati ad arrovellarmi sulla trama intricata di The Brand, ho bisogno di un cambio d'aria e scrivere qualcosa di diverso, perciò, nel frattempo che lavoro al sequel, pubblicherò altri lavori e manderò avanti le storie già in corso (come la povera "Il prezzo della libertà" che sta ancora in alto mare, giuro che questa estate ci faccio uscire qualcosa).
A tempo debito pensavo anche di fare uscire una sorta di trailer su Instagram (oppure qui su Wattpad) o una piccola anteprima del libro; insomma, ce la metterò tutta per incuriosirvi fino alla data di pubblicazione!

Dunque cosa aspettarsi esattamente dal sequel di The Brand? Lasciate che risponda a questa domanda:

✯ • Focus sulla relazione tra Eren e Levi: Aspettatevi altre scene romantiche e smut, perché finalmente avranno spazio per sperimentare la loro relazione a pieno :)

✯ • Introduzione della famiglia Ackerman: Debutto di nuovi personaggi con le rispettive sottotrame.

✯ • I poteri di Levi e le sue origini:
Ma il marchio di Levi, allora, da dove è sbucato fuori? Come ci è finito in mezzo alle colline?Eheh, tranquilli, non mi sono dimenticata di dirvelo! Capirete tutto a tempo debito.

✯ • Nuove città:
Come gia citato in precedenza, la location del prossimo libro sarà l'altopiano del Sole! Aspettatevi nuovi biomi e città da esplorare!

✯ • Hanji & Moblit:
Cosa è successo di preciso? E dov'è Moblit ora? Anche queste domande avranno risposta!

*Strofina le mani come una mosca*
Eh-ehm, per il momento mi fermo qui onde evitare di mettere troppa carne al fuoco e alzare troppo le aspettative, anche se credo che sia un po' tardi, vabbuò.
Credo sia tutto per ora. Grazie per avermi seguito, spero che anche le prossime storie vi possano emozionare. Un abbraccio dagli Eren e Levi di The Brand, alla prossima avventura!

[ POST SCRIPTUM ]

Quello all'inizio del capitolo è un tentativo.
Sapete, tempo fa avevo un sogno nel cassetto che oggigiorno ho accantonato: volevo diventare una fan artist, e non una qualunque, ma una fan artist Ereri. Ogni tanto ci penso ancora, e chissà, forse in futuro prenderò la cosa sul serio, ma per il momento mi limito a divertirmi a illustrare alcune parti dei miei racconti senza troppo impegno. Per esempio, la copertina del sequel ho in programma di disegnarla io... vediamo un po' come uscirà!

𝔗𝔥𝔢 𝔅𝔯𝔞𝔫𝔡Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum