Uno

1.7K 54 37
                                    

Lasciate una stellina e un commento se vi piacciono i capitoli🌟🌟❤️

Grazie e buona lettura💖

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

[Katherine's Pov]

"KATHERINE!!!" urla la voce di mia madre svegliandomi dal mio beato riposo e continuando a battere dei colpi alla porta.

La mia testa mi scoppia, forse a causa della festa di ieri sera di cui non ricordo quasi niente per via dei litri di alcool che ho ingerito, o forse per le varie droghe che ho mandato giù.

Oppure per entrambe.

Alzo la testa e noto che non sono in camera mia, ma in una sconosciuta chissà dove. Alla mia sinistra sento mormorare, così sposto la testa e vedo un ragazzo, ma la mia vista è offuscata per capire chi possa essere.

Mi metto a sedere, cercando di riacquistare un minimo di lucidità mentale, mentre i miei occhi faticano a stare aperti.

Da fuori probabilmente sembrerò uno zombie.

Mia madre, stanca di bussare, sfonda la porta, facendomi sussultare prima di vederla entrare nel suo lungo mantello nero, capelli ricci e ovviamente la sua immancabile corona da regina sulla testa.

"Per l'amor delle tenebre Katherine! Copriti almeno!" esclama dandomi le spalle e quando abbasso la testa, noto che sono con le tette all'aria, ma non ho voglia di coprirmi, perciò mi tolgo le coperte e mi alzo, andando in giro barcollando per la camera completamente nuda a recuperare i miei vestiti sparsi.

"Perché dovrei? Non ho vergogna di farmi vedere nuda" borbotto con voce rauca indossando l'intimo, ma, quando vado a prendere il mio abito da sera, noto che è strappato. Forse il ragazzo si è dato da fare più di quanto immaginassi.

"Perché sono tua madre" mi ricorda e intanto le picchietto la spalla per farla girare, così lei lo fa.

"A maggior ragione. Tu mi hai partorita, sei stata la prima a vedermi nuda, quindi perché dovrei aver vergogna di te? Il mio vestito è rotto, comunque. Tornerò a casa in reggiseno e perizoma" la informo mostrandole l'abito strappato.

Ora che lo noto ci sono anche le serve di mia madre e le guardie reali che la seguono sempre ovunque vada.

"E permettere a tutti i vampiri della città di vederti così? Scordatelo! Hai una dignità e una reputazione da mantenere" risponde lei come se l'avessi offesa gravemente, ma io le rispondo sbuffando.

"Cosa me ne frega della mia reputazione? Mica mi fa raggiungere l'orgasmo" ribatto e lei fa una faccia disgustata.

"Che io sia dannata" impreca togliendosi il mantello e avvolgendomici.

"Siamo vampiri, mamma, siamo dannati sin dalla nascita, ricordi?" domando retorica riferendomi al vecchio racconto su come siano stati creati i vampiri.

Selene e Solaris erano due sorelle streghe. La prima praticava la magia nera e la seconda quella bianca. Ebbero dei figli a cui insegnarono le medesime pratiche, ma Selene era gelosa di Solaris, perché la sorella sapeva farsi volere bene da tutti, mentre lei no, così, a causa di questa gelosia, la ragazza decise di usare la magia nera per trasformare la sorella in una bestia, in modo che nessuno l'avrebbe più amata, perciò lanciò un incantesimo che legò la sorella alla Luna piena di quella stessa notte e grazie ad un sacrificio di lupi, trasformò Solaris nel primo licantropo.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora