Ventotto

576 32 0
                                    

[Katherine's Pov]

Entro nel bosco e mi dirigo dove mi conduce il profumo di Wendy, superando diversi licantropi già incatenati agli alberi, tra cui Jack, e arrivo dalla mia ragazza, vedendola anche lei già legata all'albero dietro.

"Non ha molto senso incatenarti se tanto le romperai" le faccio notare e lei guarda prima me e poi le catene con un'espressione basita.

"Non hai poi tutti i torti" ammette tornando a guardarmi, mentre io sorrido e scuoto la testa per quanto possa essere svampita delle volte.

Mi siedo in parte a lei e rimaniamo in attesa che sorga la Luna piena.

"Stai meglio rispetto alla prima volta?" chiedo vedendola un po' agitata e infatti scuote la testa.

"Romperti tutte le ossa non è qualcosa a cui ti puoi preparare" risponde e in effetti ha ragione.

Poco dopo, Wendy prende un ramo da terra e inizia a scrivere qualcosa sul terreno, ma riesco a capire solo quando finisce....più o meno.

+1.

Sicuramente è una cosa che dovrei sapere, ma così non è.

"Eh?" domando confusa e Wendy mi guarda perplessa, ma, prima di rispondermi, guarda dietro di me per vedere se c'è qualche licantropo all'ascolto, dopodiché si avvicina con il viso al mio.

"Domani sarà 1 mese che stiamo insieme" mi sussurra a voce molto bassa per farsi sentire solo da me e così capisco a cosa si riferiva.

Siamo già arrivati ad un mese di relazione.

"Scusa, devo farci l'abitudine" le ricordo e lei mi sorride e annuisce per tranquillizzarmi.

Dopo pochi secondi, sento un rumore di catene dietro di me, così mi volto e vedo Jack, che si è slegato dall'albero di prima e si sta mettendo in quello davanti a noi.

"Spero di non disturbare" afferma con un sorriso rivolto a me.

Sicuramente lo ha fatto per disturbare.

"No" "Sì" rispondiamo Wendy e io allo stesso tempo.

"Tu disturbi sempre" aggiungo vedendolo scuotere la testa, ma con un mezzo sorriso.

"Il giorno in cui voi due inizierete ad andare d'accordo darò una mega festa" interviene Wendy facendoci sorridere entrambi.

"Aspetta e spera allora" rispondo con Jack che mi da ragione, mentre Wendy sbuffa.

"Sai Katherine, ho fatto due ricerche su voi vampiri reali" mi informa Jack intanto che si incatena all'albero.

"E quindi? Vuoi un applauso?" domando provocativa vedendolo lanciarmi un'occhiata storta.

"No, volevo sapere perché, nonostante le vostre tradizioni, non sei ancora sposata e con il pancione" mi spiega facendomi capire dove volesse arrivare.

"Aspetta, mi sono persa" interviene Wendy guardandomi con la fronte aggrottata.

Io sospiro e lancio un'occhiataccia a Jack, per avermi costretta a tirar fuori quest'argomento.

"Essendo la principessa dei vampiri, una volta compiuti i 17 anni ed essere diventata maggiorenne, i miei compiti sono trovare un ragazzo da sposarmi e sfornare eredi" spiego con tono infastidito, ricordandomi delle varie discussioni avute con i miei perché non volevo nessuno accanto e soprattutto non volevo e non voglio tutt'ora bambini.

"Ma come mai sei single allora?" domanda Wendy e mentalmente le vorrei ricordare che è fidanzata con me, ma essendoci Jack evito.

"Perché non mi sono mai trovata bene in una coppia" rispondo guardandola negli occhi e sperando che con il mio sguardo capisca che con lei non è così, visto che Wendy è l'unica che è riuscita a farmi piacere la relazione fissa.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora