Ventisei

713 35 10
                                    

[Katherine's Pov]

"Okay Wendy, frena e riparti da capo" dico alla mia ragazza dopo che è entrata come una furia in camera blaterando qualcosa su Allyson, che non ho capito a causa della velocità con cui parlava.

Wendy fa un profondo respiro e riparte da capo.

"Ho visto Allyson, un quarto d'ora fa circa e mi sembrava strana, molto distaccata e fredda, non sembrava quasi lei, ma poi, quando se n'è andata, ho visto il suo marchio sul braccio brillare" mi spiega facendomi deglutire.

L'ultima volta che quel marchio si è attivato ha causato un'esplosione che ha quasi ucciso Jack e Wendy, quindi ho paura di scoprire che altro è in grado di fare.

"Vado ad avvisare la preside, tu va da Jack" Wendy annuisce e corre a chiamare il suo mate, mentre io corro fuori dalla stanza per dirigermi dalla preside.

Spero solo che Allyson non faccia qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

__________

[Allyson's Pov]

Insieme ad Allyson sottoforma di fantasma giungiamo nel luogo in cui nostra madre ci ha detto che si trova nostro padre.

Roma.

"Sei consapevole che stiamo andando a combattere un Cacciatore della dinastia Wyrm, ovvero un diretto discendente del capo dei primi Cacciatori, vero?" mi domanda lei.

"Ora lo sono, grazie dell'informazione" rispondo continuando a camminare fino ad arrivare davanti ad una grande fontana, decorata con grandi statue davanti ad un edificio e piena zeppa di persone che scattano foto e tirano dentro delle monete.

"Dovrebbe essere qua in teoria" dico ricordandomi le parole di Lauren.

"Di là, a sinistra" mi avvisa Allyson, così mi volto e vedo proprio lui, Jakob Wyrm, affiancato da un paio di altri Cacciatori, che stanno andando nella direzione opposta alla nostra, perciò avanzo, facendomi largo tra le persone e cercando di non perderlo di vista.

Esco dalla folla ed entro in un vicolo corto, vedendo i tre Cacciatori che sono quasi arrivati all'uscita.

"Padre!" lo chiamo ad alta voce e tutti e 3 si voltano.

Uno dei due Cacciatori insieme a Jakob è Nick.

"Allyson" dice il Cacciatore a capo avanzando di un passo per mettersi davanti agli altri due, mentre io gli sorrido, intanto che il marchio si illumina di viola e dello stesso colore iniziano a brillare i miei occhi.

"Oh no....sono qualcosa di molto peggio"

Loro 3 partono alla carica, ma io alzo il braccio destro e faccio compiere alla mano un cerchio in aria in senso antiorario.

Improvvisamente, il paesaggio intorno a noi inizia a ruotare e io salto sulla parete di destra, che è diventata il nuovo pavimento.

I Cacciatori, non aspettandoselo, cadono di lato, ma subito si rialzano, cercando di attaccarmi, tuttavia faccio lo stesso movimento di prima e il paesaggio ruota ancora, mentre io mi aggrappo al davanzale di una finestra, dato che ora è tutto sottosopra, con il cielo sotto di noi.

Jakob e Nick riescono ad aggrapparsi, mentre il terzo Cacciatore cade verso il cielo, iniziando la sua avventura eterna nello spazio.

Compiendo sempre lo stesso incantesimo, tutto ruota ancora, così mi lascio cadere sulla parete sotto di me, che è diventata il nuovo pavimento e lo stesso fanno i due Cacciatori.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora