Quarantuno

587 30 6
                                    

[Katherine's Pov]

Il Giorno Dopo

Apro la porta della classe di storia ed entro, vedendo gli altri che mi fissano come se non mi vedessero da anni, piuttosto che da qualche giorno.

Cerco di ignorarli e vado verso il mio posto, ma ammetto di avere un po' di paura a stare in mezzo ad altre persone.

Tuttavia devo farmi forza e pensare che sto facendo tutto questo per tornare a vivere una vita normale e soprattutto per farla pagare a quel bastardo di Erik.

Se solo penso a lui, mi sale una grande rabbia, ma mi obbligo a darmi una calmata e a concentrarmi sulla lezione.

"Principessa, è un piacere riaverla qua con noi" afferma il preside Truesdale, che sicuramente è stato informato dalla Bryx sulle mie condizioni.

"Mi scusi la mia assenza, ma....non sono stata molto bene" rispondo facendo la vaga apposta per non far sapere agli altri ciò che mi è successo.

"Spero che si stia rimettendo in pari con gli argomenti" afferma lui e io annuisco, anche se ieri ho fatto di tutto tranne che studiare per colpa di una certa lupa.

"Bene, oggi ragazzi affronteremo un altro argomento particolare" ci informa voltandosi verso la lavagna e scrivendo qualcosa sopra.

Ibridi.

"Cosa sappiamo sugli ibridi?" domanda a tutti noi e subito i classici secchioni alzano le mani.

"Sì Wendy?"

Ecco, appunto. Figuriamoci se non c'era anche la mia ragazza tra i secchioni.

"Gli ibridi sono creature sovrannaturali che appartengono a due specie distinte" risponde e il fatto che abbiamo una migliore amica in comune come ibrida ci agevola.

Il preside si mette a scrivere sulla lavagna, sotto la parola Ibridi, i nomi delle specie sovrannaturali, quindi vampiri, licantropi, streghe, fate, elfi e sirene, i primi 3 in una colonna a sinistra e gli altri 3 in una a destra.

Quello che subito salta all'occhio è che non abbia scritto anche Cacciatori e come sappiamo Allyson è un'ibrida per metà Cacciatrice.

"Gli ibridi sono esseri nati da dei genitori appartenenti a specie diverse, come ad esempio un vampiro e un licantropo possono generare un ibrido vampiro-lupo" ci spiega mentre cerchia la parola Vampiro e quella Licantropo, per poi fare due linee che partono dalle rispettive parole e si collegano alla parola Ibridi.

"La particolarità degli ibridi è che ottengono tutti i poteri delle due specie, perciò, un ibrido vampiro-lupo si nutrirà di sangue, sarà veloce e soprattutto immortale come un vampiro, ma anche agile come un licantropo. Inoltre, la forza, l'udito e l'olfatto sviluppati saranno 2 volte migliori di quelli di vampiri e licantropi" continua a spiegarci scrivendo alla lavagna, sotto la parola Vampiro-Lupo, tutti i poteri di questi ibridi.

Il preside si volta e una davanti a me alza la mano.

"Sì Jessica?" domanda dandole il permesso di parlare.

"Ma quindi un ibrido vampiro-lupo otterrà anche le debolezze di entrambe le specie?" domanda e il preside annuisce.

"Esatto, infatti un ibrido vampiro-lupo sarà vulnerabile sia all'aconito che alla verbena" risponde scrivendo, in parte alla colonna dei punti di forza, quelli di debolezza.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora