Sedici

910 43 11
                                    

[Katherine's Pov]

Sopra di noi, il cielo si è scurito, lasciando spazio a migliaia di stelle, coperte per la maggior parte dalle fronde degli alberi del bosco.

Intorno a noi, invece, i rumori della notte iniziano a sentirsi, come i gufi, i grilli e qualche animaletto di terra, mentre, davanti a noi, il fuoco acceso da Allyson scoppietta, riscaldandoci da questa fredda notte.

Con un ultimo sorso, finisco la mia sacca di sangue, mentre gli altri si stanno mangiando dei panini con il pollo offerti dalla mensa della scuola.

"Come credete che sarà la Congrega?" domanda Wendy avvolgendosi con una coperta.

"Non lo so. Mia madre non me ne ha mai parlato" risponde Allyson bevendo un sorso d'acqua.

"Da quello che so sono persone molto devote agli spiriti e parecchio intransigenti quando il loro credo viene messo in dubbio" rispondo ricordandomi di alcune discussioni tra i miei genitori.

"Io so solo che sono molto superstiziose quando si parla di magia nera" interviene Jack.

"Beh, lo vedremo quando arriveremo" afferma Wendy chiudendo l'argomento.

Dopo un po' di tempo passato in silenzio, Jack si alza.

"È meglio andare a dormire" afferma e noi ci troviamo d'accordo con lui, perciò ci alziamo e io e Wendy andiamo verso una tenda, mentre Jack e Allyson verso l'altra.

Queste tende erano miniaturizzate in due zaini e grazie alla strega le abbiamo ingrandite, scegliendo anche le coppie che avrebbero dormito insieme.

Jack voleva dormire con Wendy, per tenerla lontana da me, ma Allyson ha messo il broncio e alla fine il lupo è andato con la sua ragazza, mentre io con la mia.

Tiro giù la cerniera, chiudendo la tenda e vedo Wendy entrare nel suo sacco a pelo, che però è abbastanza grande per noi due, perciò entro anch'io con lei, dopodiché spengo con un soffio la lampada che faceva luce e la lupa chiude il sacco.

Una sua mano finisce dietro la mia schiena, attirandomi più vicina a sé e immediatamente le prendo il viso, ma, visto che gli schiocchi dei baci potrebbero arrivare alle orecchie di Jack, decidiamo di fare qualcosa di meno rumoroso, perciò tiriamo fuori dalla bocca le nostre lingue e iniziamo a farle danzare tra di loro, concludendo ogni tanto con un piccolo bacio silenzioso.

Intanto che continuiamo così, con una mano mi infilo sotto il maglione di Wendy, prendendole un seno con la mano e sentendola trattenere il fiato.

"Shh, non dobbiamo farci sentire" le sussurro sulle labbra con un sorriso di felicità per essere con lei.

"Non me ne frega nulla. Mi importa solo di averti" mi risponde con lo stesso tono, per poi baciarmi con più foga, facendomi sentire dei forti brividi di piacere nel basso ventre.

Questo mi porta a stringere di più il suo seno, sentendola sospirare con pesantezza e subito dopo mi imita, mettendo una mano sotto la mia felpa e prendendomi il seno destro, aumentando i brividi e lo dimostra il modo pesante in cui sospiro, ma non posso gemere visto che la mia bocca è impegnata a mangiare le labbra di Wendy.

Con l'altra mano la stringo più forte a me, mordendole il labbro inferiore per fare una pausa, ma subito ci ributtiamo sulle labbra dell'altra con le lingue che si scontrano meno dolcemente rispetto a prima e l'eccitazione ci fa aumentare la presa sul seno dell'altra, mentre tra le gambe inizio ad avvertire una sensazione di bagnato.

Love BitesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora