uno

3K 89 19
                                    

appoggiando il computer sul letto, jeon jungkook sospirò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

appoggiando il computer sul letto, jeon jungkook sospirò. i risultati dell'ultimo esame erano risultati tutt'altro che soddisfacenti ed era stato terribilmente frustrante per lui.

anche le lezioni extra che aveva preso non erano riuscite a tirarlo fuori da quella situazione deprimente.

da un po' il liceale aveva perso la voglia di lavorare ed impegnarsi. non gli piaceva più quello che stava facendo e ogni giorno sentiva un nodo allo stomaco quando varcava la porta della sua classe.

probabilmente pensava un po' troppo, ma non sopportava il lavaggio del cervello che subiva ogni giorno.

aveva visto un notevole interesse per argomenti che trattavano di esseri viventi come la chimica organica o la biologia, ma non capiva, o almeno non capiva più, l'importanza della matematica e della fisica.

passava le giornate a calcolare cose sempre più grandi al punto da non sapere a cosa corrispondessero e quella era la cosa più estenuante per lui.

il suo interesse stava diminuendo sempre di più per le sue lezioni ma jungkook lo aveva sostituito con il fascino che aveva per le modifiche del corpo.

tatuaggi e piercing rappresentavano per lui una forma di arte intima troppo incompresa dalla sua nazione.

jungkook era diverso, si teneva lontano dall'educazione tradizionale, gli piaceva distinguersi dagli altri.

ancora minorenne, aveva solo cambiato il colore dei suoi capelli che avevano così magnifici riflessi violacei.

i suoi genitori, sebbene abbastanza aperti, non apprezzavano molto il fatto che il loro bambino fosse notato dagli insegnanti.

preoccupati per il futuro del loro figlio, avevano cercato in qualche modo di frenare la sua follia, tuttavia jungkook era troppo testardo per fermarsi.

era uno degli ultimi della sua classe e la viveva piuttosto male nonostante la sua mancanza di interesse per gli studi. anche se aveva riso dei suoi voti con i suoi amici, la situazione aveva davvero ferito il suo orgoglio.

e anche il fatto che fosse in vacanza non bastava a rassicurarlo o confortarlo.

questa passione per piercing e tatuaggi non era venuta dal nulla. gli era stato trasmessa da min yoongi, il fidanzato del suo migliore amico park jimin. molto più alti di lui, i due amanti avevano già conseguito il diploma da poco tempo.

jimin, due anni più grande di lui, lavorava in un piccolo negozio di musica e viveva una vita tranquilla. era sempre lì per supportare jungkook nei momenti difficili. era un giovane adulto dall'aspetto esemplare: ben educato, sorridente, simpatico, gentile e dotato di una certa grazia.

yoongi, d'altra parte, sembrava essere tutto il contrario. molto più vecchio di Jimin di circa cinque anni, sfoggiava una faccia fredda e seria che intimidiva molto jungkook quando lo incontrava.

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now