ventitre

1.1K 56 3
                                    

«voglio seppellirmi vivo! come farò a guardare mio fratello negli occhi ora?»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«voglio seppellirmi vivo! come farò a guardare mio fratello negli occhi ora?»

«kook dai, finirà per dimenticare non preoccuparti.»

«lo dici solo per rassicurarmi! sai benissimo che non lo dimenticherà mai!»

«è imbarazzante sì, ma tuo fratello è un adulto, ha sicuramente già avuto rapporti, quindi va bene, non preoccuparti.»

«hm.. hai ragione. inoltre ha una ragazza.»

erano passati venti buoni minuti da quando jungkook si era chiuso nella sua stanza mentre taehyung cercava di rassicurarlo. gli dava dei piccoli abbracci e baci sulla tempia ma lo studente sembrava davvero disperato.

«non voglio andare di la tae..»

«non resteremo in questa stanza per tutta la vita, dai andiamo adesso. sarò lì con te, non c'è bisogno di stressarti.»

«proprio per questo è ancora più stressante..»

taehyung lo guardò leggermente sorpreso e jungkook si giustificò:

«non offenderti tae, ma dici davvero tutto quello che ti passa per la testa e ho paura che tu dica cose imbarazzanti davanti a mio fratello..»

«oh hai ragione.. promesso, cercherò di non farti fare brutta figura.»

il piercer gli fece un grande sorriso e jungkook non poteva che fare lo stesso in quanto era adorabile. lo studente finì per alzarsi dal letto e poi infilò rapidamente un boxer sotto lo sguardo ardente del suo ragazzo.

con quello che era successo, i problemi di eccitazione di taehyung si era soltanto ingrandita ed era abbastanza frustrato visto la svolta degli eventi, jungkook stava finalmente per toccarlo cazzo.. era a due passi dal dargli anche solo un minimo di piacere, che delusione..

alla fine rimise i suoi vestiti insieme al suo ragazzo, lottando leggermente con i bottoni della sua camicia. jungkook che lo vedeva ringhiare, cominciò a ridere e venne ad aiutarlo delicatamente con la sua camicia, il che fece sorridere il piercer, amava quando gli dava attenzioni.

una volta fatto, taehyung lo avvicinò a lui e gli accarezzò i capelli. poi si chinò e diede un piccolo bacio sulle labbra del minore che si mise a sorridere.

«non trovi che siamo perfetti insieme?»

«cosa intendi con questo?»

«siamo più o meno della stessa taglia e sembra che i nostri nasi siano fatti in modo da incastrarci perfettamente quando ci baciamo, non mi sono mai divertito così tanto a baciare qualcuno, è pazzesco.»

«si, è vero. è molto piacevole.»

taehyung lo guardò con un grande sorriso, avrebbe voluto rispondergli una cosa del tipo: "e io ti amo molto" ma era come se quelle parole rimanessero bloccate in fondo alla gola, avrebbe voluto potergli dire questo genere di cose ma non si sentiva ancora pronto, era ancora troppo presto.

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now