ventotto

1.3K 65 12
                                    

gli occhi di jungkook si aprirono improvvisamente di fronte alla musica che risuonò nella stanza e lasciò uscire un ringhio, cercando di nascondersi sotto il piumone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gli occhi di jungkook si aprirono improvvisamente di fronte alla musica che risuonò nella stanza e lasciò uscire un ringhio, cercando di nascondersi sotto il piumone. tuttavia, fu rapidamente bloccato dal torso contro di lui.

mezzo sveglio, poteva chiaramente sentire taehyung ridere, accarezzandogli i capelli allo stesso tempo.

il minore stava ancora cercando di svegliarsi e il piercer si stava divertendo a cantare sopra la musica, facendo così brontolare un po' di più l'addormentato.

«hyuung.. stai zitto e spegni la mia sveglia per favore! voglio dormire.. voglio..»

«no, è da tempo che aspetto che ti svegli.»

jungkook cercò di rannicchiarsi contro il busto del maggiore, accigliandosi di fronte all'eccitazione mattutina di taehyung e sospirò a causa della canzone che continuava a suonare.

alla fine aveva deciso di fermarla dopo uno sforzo sovrumano per raggiungere il suo telefono e gridò quasi vittoria quando fu tornato il silenzio. taehyung ridacchiò di nuovo e strinse il suo ragazzo in un abbraccio.

«sapevo che ti piaceva iu, ma non pensavo che saresti arrivato al punto di ascoltarla ogni mattina.»

«hm.. di solito mi mette di buon umore ma oggi non ho proprio voglia di andare a lezione..»

«è normale. hai dormito come un bambino tra le mie braccia, un po' di più e mi stavi sbavando addosso.»

«è imbarazzante..»

taehyung alla fine si allungò e baciò la tempia del suo ragazzo.

«tae.. non è che rimarresti qui con me? puoi saltare il lavoro cosi rimaniamo tutti e due nel letto assieme.»

«idiota, sei il primo a dirmi che hai lezione e che non puoi perderla. mi dispiace ma non posso assentarmi dal mio lavoro, avresti dovuto dirmelo prima, almeno avrei provato a prendermi un giorno libero.. inoltre, quel coglione di yoongi sarebbe pronto a venire fin qui se non mi presentassi a lavoro.»

«peccato.. sei sveglio da molto?»

«da circa un'ora?»

«ma come fai? sono appena le 6:30!»

«ho il sonno leggero, ma lo sai già. e poi ho avuto modo di guardarti dormire.»

taehyung si raddrizzò e tirò fuori le gambe dal piumone per sedersi sul bordo del letto. jungkook vedendolo scappare si lamentò e si aggrappò alla sua maglia per impedirglielo.

«alzati piccoletto e smettila di aggrapparti a me.»

«ma tae daai..»

le mani di jungkook andarono sul suo torso alla cieca e poi, volendo accarezzare la sua pancia, finirono inconsciamente la loro strada più in basso. lo studente saltò sentendo quello che aveva sfiorato e taehyung si tese a quel gesto.

piercings | taekook ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora