sette

1.5K 65 3
                                    

sveglio da alcuni minuti, jungkook osservò il viso rilassato e ancora addormentato del piercer al suo fianco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sveglio da alcuni minuti, jungkook osservò il viso rilassato e ancora addormentato del piercer al suo fianco. l'aveva davvero baciato o era solo un sogno?

non riconosceva neanche più se stesso, da quando aveva trovato il coraggio di fare la prima mossa? inoltre era cinque anni più grande di lui. ed era così diverso da lui.

ma mentre era immerso nei suoi pensieri, piccoli grugniti lo allertarono. taehyung si stiracchiò appena, accigliandosi. i suoi occhi erano ancora chiusi ei suoi capelli sfregavano contro il cuscino. jungkook non poté fare a meno di guardare la sua mascella contrarsi.

ma quando aprì un occhio e notò jungkook a torso nudo praticamente contro di lui, indietreggiò completamente sorpreso e cadde dal letto.

«taehyung? ti sei fatto male?»

taehyung non rispose, troppo sconvolto da quel brusco risveglio. stava cercando di rimettere a posto i suoi pensieri, ma non si era ancora preso il tempo di emergere completamente per ricordare gli eventi del giorno prima.

alzandosi ancora confuso, jungkook lo aiutò a rimettersi a letto come si deve. vedendo che il più giovane non era completamente nudo, taehyung tirò un sospiro di sollievo. non voleva farlo con lui senza neanche ricordarlo.

era così turbato da non aver controllato neanche se stesse indossando dei vestiti.

era così abituato a svegliarsi con una delle sue conquiste nel suo letto che pensava di aver finalmente fatto il grande passo con il più giovane.

non lo avrebbe minimamente infastidito, ma non era comunque a casa di yoongi e voleva prendersi un po' di più il suo tempo con jungkook, non voleva costringerlo e voleva assicurarsi che fosse davvero d'accordo dato che aveva mai fatto questo genere di cose.

«merda, pensavo avessimo dormito insieme.»

l'aveva detto a voce alta? vide jungkook sorridere e mordersi il labbro senza farsi notare. gli ricordava la notte precedente, i suoi ricordi tornavano a poco a poco; si ricordò di averlo abbracciato e di aver parlato con lui fino al punto in cui si erano baciati in maniera passionale, e l'avevano fatto per quasi tutta la notte.

uno sciocco sorriso comparve automaticamente sulle sue labbra e chiuse gli occhi soddisfatto. era riuscito ad avvicinarsi a lui senza che l'altro lo spingesse via, era davvero felice della svolta degli eventi.

«com'è stato baciarmi, piccoletto?»

il più giovane si era girato automaticamente verso di lui, con gli occhi sbarrati, poi aveva abbassato la testa, imbarazzato di fronte a lui ora.

«eri cosi timido ieri sera e poi mi hai baciato in quel modo così selvaggio. non ti facevo così, piccoletto.»

taehyung ridacchiò alzando il sopracciglio in modo abbastanza provocatorio mentre jungkook affondava la testa nel cuscino per nascondere il suo più che ovvio imbarazzo. come poteva ancora guardarlo negli occhi dopo quello? la cosa peggiore era che non vedeva l'ora di farlo di nuovo..

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now