tredici

1.3K 63 3
                                    

«sembri stanco, stai bene hyung?»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«sembri stanco, stai bene hyung?»

jungkook era appena entrato nell'auto del suo hyung e si era subito accorto che non era al massimo delle energie. era vero che ieri sera l'aveva visto leggermente ubriaco, ma conoscendo yoongi non era proprio quello che lo sfiniva.

l'uomo tatuato si massaggiò le tempie mentre sbadigliava, poi si stiracchiò. questo comportamento fece ridere il minore che lo paragonò direttamente a quello di un grosso gatto pigro. aveva gli occhi socchiusi e le sopracciglia aggrottate per la stanchezza.
"
«si, è solo che non ho dormito molto e ora lo sto rimpiangendo.»

«oh si? come mai?»

«perchè il tuo migliore amico aveva delle voglie da soddisfare.»

yoongi si pettinò leggermente i capelli mentre rideva, jungkook quindi iniziò a tossire. sebbene fosse abbastanza curioso, era sempre molto imbarazzante parlare di sesso con il ragazzo del suo migliore amico, soprattutto perchè aveva delle immagini nella sua testa.

«ah, tutta la notte? non siamo tornati a casa da quel bar troppo tardi, quindi avevi ancora tempo per dormire.»

«sembra che tu non conosca jimin così bene, voi due non ne parlate mai? mi chiedo persino se a volte non sia un po' ipersessuale, beh, non lo so, ma a volte esagera.. beh, non mi lamenterò troppo neanche per questo, mi piace alla fine. insomma, non tutta la notte per fortuna, dopo il sesso voleva tanti abbracci e quando ho iniziato ad addormentarmi mi ha scaldato per poter ricominciare. quando penso che si è preso un giorno libero quando devo lavorare oggi..»

«uhm no.. infatti, non ne parliamo mai.. di quello con jimin. non pensavo che si comportasse in quel modo comunque. sarai in grado di tatuare?»

«si, non ti preoccupare, ho solo dolori muscolari, e per il resto andrò a prendere un grande caffè e andrà bene. non ho troppe richieste oggi, quindi starò bene. è divertente che tu sia così timido al riguardo, io e taehyung ne abbiamo sempre parlato liberamente.»

jungkook divenne rosso mentre il suo hyung derideva gentilmente le sue reazioni. non era mai stato molto a suo agio su quell' argomento, probabilmente perché non aveva mai avuto una relazione intima. non aveva mai veramente voluto nessuno e nemmeno fatto fronte ad un vero bisogno sessuale, infatti nessuno lo aveva attratto fino a quel momento. taehyung era un'eccezione, lo affascinava più di chiunque altro.

non era sul punto di voler andare a letto direttamente con lui, ma stava diventando sempre più curioso. voleva conoscerlo meglio prima di andare oltre, a dire il vero pensava che le cose stessero andando troppo in fretta tra loro, sicuramente perché i due non sapevano nulla di relazioni sentimentali.

non si erano nemmeno presi il tempo di parlare di cosa fossero veramente loro due. se nella testa di taehyung sembrava già tutto molto chiaro, per l'adolescente non lo era affatto.

jungkook aveva bisogno di fare un passo indietro, di parlarne con taehyung ma anche con il suo migliore amico. ora che la coppia sapeva di loro, jimin poteva consigliarlo e questo rassicurava molto il minore. anche se lo infastidiva enormemente, voleva anche parlare di sesso con lui, era davvero stressato dall'andare oltre pur essendo ignorante. non sapeva quasi come un uomo e una donna facessero l'amore, figuriamoci due uomini..

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now