undici

1.4K 70 11
                                    

«hyung, la tua macchina è così bella!»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«hyung, la tua macchina è così bella!»

quando si trattava del piercer, jungkook sembrava entusiasta di ogni piccolo dettaglio, non importava quanto insignificante. l'auto di taehyung non era niente di speciale, era nera e non aveva niente di più delle altre.

il moro aveva semplicemente sostituito i bassi per migliorare il suono, quindi aveva mostrato al minore cosa procurava allo stomaco alzando al massimo il suono della sua playlist.

jungkook stava quindi cantando a squarciagola senza preoccuparsi del suo hyung che ammirava lo spettacolo. guardava a malapena la strada, talmente era ipnotizzato da lui.

infischiandosene delle leggi, il maggiore non poteva fare a meno di fumare una sigaretta sotto l'occhio vigile del minore. jungkook doveva ammettere che taehyung sembrava un ragazzaccio, i suoi piercing non facevano che accentuare quella sua impressione.

arrivato davanti alla casa di jungkook, il piercer parcheggiò. yoongi gli aveva chiesto di riportare lui indietro il più giovane perché stasera avrebbe invitato jimin al ristorante, quindi aveva colto la palla al balzo.

era incredibile come il solo fatto di incontrare lo sguardo dello studente lo mettesse in subbuglio. era così carino che taehyung voleva divorarlo, lui che non era il tipo da essere tenero, si era completamente innamorato di quel bellissimo viso d'angelo.

«grazie hyung per avermi riportato indietro.»

il maggiore sorrise e si avvicinò al suo viso, sfiorando le sue labbra.

«potrebbe diventare una routine.»

il volto di jungkook si illuminò, premette delicatamente la bocca contro la sua in segno di ringraziamento. colui che voleva semplicemente dargli un casto bacio si trovò molto sorpreso quando il suo hyung iniziò a muovere le labbra più intensamente per approfondirlo.

sentire la lingua del più grande che gli accarezzava la bocca era davvero piacevole, non aveva proprio voglia di tornare nel suo appartamento adesso, la tentazione era tanta.

contro ogni previsione era stato taehyung a porre fine a tutto ciò. sembrava ancora abbastanza frustrato per aver interrotto tutto quello, ma il più giovane stava diventando troppo attraente ai suoi occhi, avrebbe finito per pentirsi delle sue azioni.

anche il suo telefono continuava a vibrare in tasca, il che era piuttosto spiacevole.

ringhiando di dispiacere, il più grande afferrò il suo smartphone e poi lo sbloccò senza nemmeno nascondere il contenuto al minore. era un'altra di quelle ragazze che cercavano di contattarlo anche settimane dopo aver fatto sesso.

sembravano non capire che taehyung non aveva mai cercato qualcosa di serio con loro, voleva solo farci sesso. cosa che non aveva più fatto dal suo incontro con jungkook.

sospirò, stanco di aver dato ancora una volta il suo numero a una di quelle ragazze. quando beveva tendeva a dimenticare i propri principi come il fatto che non voleva che lo contattassero di nuovo.

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now