quindici

1.3K 64 5
                                    

taehyung in realtà non aveva passato una buona serata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

taehyung in realtà non aveva passato una buona serata. già aveva problemi di sonno in generale e il modo in cui era jungkook non lo aveva aiutato affatto.

il più giovane lo aveva abbracciato come se fosse una specie di grande peluche, il piercer avrebbe mentito se avesse osato dire che non gli piaceva, tuttavia aveva difficoltà a controllare i suoi pensieri.

taehyung lo voleva, voleva jungkook e sentire il suo petto nudo appiccicato al suo, la sua testa annidata nel suo collo e le sue gambe intrecciate con le sue ebbe un enorme effetto su di lui. la sua mente gli stava giocando brutti scherzi e non poteva fare a meno di immaginare la loro prima volta insieme.

in totale astinenza da due settimane, taehyung non riusciva a controllare il suo corpo. lui che era abituato a passare notti inquiete con qualunque partner faticava a contenersi. all'inizio si limitò ad accarezzare la pelle del minore, trovandola piacevole al tatto e morbida.

ma dopo diversi lunghi minuti di solitudine e sentendosi sempre più stretto nei suoi boxer, si districò dalle braccia di jungkook e scese dal letto.

prima era andato nel suo piccolo bagno per risolvere il suo problema di eccitazione. non gli piaceva masturbarsi così, preferiva le mani di qualcun altro sul suo membro ma non aveva altra scelta in quel momento. poi era andato in salotto a farsi una canna, aveva bisogno di rilassarsi e la cannabis lo aiutava sempre a dormire.

una volta che tutto fu finito, tornò nella sua stanza, ammirando jungkook mezzo addormentato, aprì la finestra e si sedette sul davanzale per fumare tranquillamente.

riuscì finalmente a calmarsi dopo un po', guardarlo dimenarsi nel suo letto lo fece sorridere dolcemente e non poté fare a meno di scattare una foto del suo jungkook addormentato tra le lenzuola. poi, verso le quattro del mattino, si era finalmente addormentato accanto a lui.

il suo risveglio era stato dei migliori. i suoi occhi si erano socchiusi a fatica davanti alle carezze del più piccolo sul suo petto. vedendo jungkook toccargli la pelle con la punta delle dita, capì subito cosa lo incuriosiva ma si lasciò toccare senza dire nulla. di solito odiava quando le sue conquiste si soffermavano sulle sue cicatrici, ma quello era diverso.

«oh non volevo svegliarti scusa, la tua sveglia non è ancora suonata, non ti preoccupare. solo che.. non ho mai notato tutti questi segni sul tuo corpo hyung.. cosa è successo?»

taehyung sorrise al volto dello studente, gli fece cenno di venire tra le sue braccia e lo abbracciò forte baciandogli la sommità della testa.

«non scusarti, comunque devo alzarmi presto. oh e poi.. sono vecchie cicatrici, quindi non sono più così visibili, probabilmente è per questo che le noti ora. è stato quando ero piccolo, sai che te ne ho parlato vagamente quando ho accennato alla casa in cui sono stato messo con yoongi, i miei genitori mi picchiavano e le prove sono ancora presenti..»

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now