tre

1.5K 71 9
                                    

jungkook era un po' turbato quella mattina quando yoongi era venuto a prenderlo con la sua auto per andare allo studio

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

jungkook era un po' turbato quella mattina quando yoongi era venuto a prenderlo con la sua auto per andare allo studio. in effetti, il ​​suo hyung sembrava di pessimo umore e ciò significava una brutta giornata per tutti.

aveva le sopracciglia aggrottate, tutti i suoi muscoli erano tesi e le sue mani stringevano forte il volante come se volesse strapparlo via da un momento all'altro. in genere il tatuatore si ammorbidiva quando vedeva suo fratello minore, ma nulla sembrava aiutarlo.

«sei arrabbiato con jimin?»

si creò un grande silenzio, l'artista si infilò rapidamente una sigaretta tra le labbra e l'accese nervosamente. jungkook sapeva di aver colto nel segno e la mancanza di reazione del suo hyung lo aveva solo confermato.

c'era soltanto un argomento delicato per yoongi ed era ovviamente il suo ragazzo. era l'unico motivo per i suoi sbalzi d'umore, il resto non gli importava davvero, o almeno così sembrava.

«abbiamo litigato ieri sera.»

«oh.. è successo qualcosa di grave?»

yoongi esalava pesantemente il fumo mentre lasciava la testa appoggiata al sedile del guidatore. non fumava quasi mai in macchina, ma doveva essere davvero incazzato con jimin per farlo in quel modo.

«ieri sera è uscito con degli amici senza avvisarmi su dove fosse andato. e mentre lui era a ballare e a divertirsi, io l'ho aspettato tutta la notte come uno stupido. poi è tornato e si è infilato sotto le coperte che puzzava d'alcol, come non fosse accaduto nulla. abbiamo litigato per tutta la notte e non ho chiuso occhio.»

«posso capire che tu sia arrabbiato con lui, ma sai anche che passa tutto il suo tempo con te. voleva soltanto divertirsi hyung.»

«si, ma poteva avvertirmi.»

«per dirti che andava in discoteca? non lo avresti lasciato andare hyung.»

«non è vero.»

«l'ultima volta che te ne aveva parlato l'hai attaccato, gli hai detto che non sarebbe mai andato senza di te perchè troppo geloso per farlo andare da solo. si incolpa sempre quando litigate, è venuto spesso da me piangendo soltanto perchè odiava vederti così arrabbiato con lui. è la tua relazione eh, ma posso soltanto darti qualche consiglio.

«sono pessimo.»

yoongi borbottò qualcosa di incomprensibile prima di chiudere gli occhi per fare ordine nella sua testa. sapeva che la sua gelosia e possessività erano davvero i suoi più grandi difetti, ma non poteva farne a meno.

la sua rabbia stava lentamente scendendo con le parole di jungkook e ora si sentiva in colpa. ieri mentre urlava contro al suo ragazzo poteva vedere tutto il male che gli stava facendo. e jimin di tutta risposta aveva pianto in silenzio chiudendosi in bagno, facendolo arrabbiare ancora di più.

piercings | taekook ✓Onde histórias criam vida. Descubra agora