ventiquattro

1.2K 65 2
                                    

nonostante la tensione abbastanza presente nella dimora dei jeon, la serata aveva seguito il suo percorso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

nonostante la tensione abbastanza presente nella dimora dei jeon, la serata aveva seguito il suo percorso. taehyung era tornato ed era totalmente rilassato dopo aver fumato una sigaretta, così aveva potuto scoprire i due fratelli in cucina mentre preparavano da mangiare. non era alta gastronomia ma rimaneva appetitoso.

da un lato, jungkook preparava i ramen e dall'altro junghyun cucinava la carne. guardandoli attivarsi, il piercer si sentì un po' imbarazzato perché non sapeva davvero cosa fare per aiutarli soprattutto perché era lui lo hyung li dentro.. non conosceva l'appartamento e il suo ragazzo stava solo ripetendogli di non preoccuparsi di questo. sconfitto, taehyung si limitò a prendere posto intorno al tavolo che adornava la sala da pranzo.

non sapendo bene di cosa occuparsi, tirò fuori il telefono dalla tasca e guardò le sue notifiche. così si stupì di avere messaggi da yoongi, era piuttosto raro perché lo hyung era pigro al punto da chiedere al suo ragazzo di rispondere ai suoi di messaggi. incuriosito, aprì la conversazione.

yoongi, 20:35:
allora tae? jungkook ha finito per perdonarti. vi siete baciati?

taehyung, 20:45:
ci siamo baciati e ho passato anche la notte a casa tua.

yoongi, 20:45:
oh, così hai finito per penetrare nella tana dei jeon eh?

taehyung, 20:46:
purtroppo non ho ancora penetrato nella tana giusta, è solo quella di jungkook che vorrei, se capisci cosa intendo.

yoongi, 20:47:
coglione. spero che tu non gli mostra che sei così in calore altrimenti lo farai scappare.

taehyung, 20:48:
ma dai hyung stavo scherzando, rispondevo soltanto al tuo messaggio.

yoongi, 20:51:
non preoccuparti tae, è solo che jimin era accanto e ha fatto una faccia strana mentre leggeva il messaggio. sai com'è.

taehyung, 20:53:
non farglieli leggere idiota. comunque prima abbiamo iniziato i preliminari, gli ho fatto un pompino e proprio nel momento in cui mi avrebbe finalmente toccato, suo fratello è venuto a bussare nella sua stanza, credo di essere maledetto.

yoongi, 20:55:
junghyun ti ha visto? hai davvero un karma di merda amico mio.. ma comunque, a jungkook è piaciuto? coraggio m, la prossima volta sarà il tuo turno.

taehyung, 20: 56:
si, ho incontrato suo fratello quando ero mezzo nudo, che bella come prima impressione eh. kook era tutto timido, ma dopo mi ha detto che gli era piaciuto molto, ero felice, sicuramente gli piacerà il seguito.

yoongi lo salutò poco dopo dicendogli che sarebbe andato a cenare con jimin.

alzò la testa dal suo schermo e attraversò direttamente lo sguardo di junghyun che si era sistemato di fronte a lui. stranamente, si sentiva come alla stazione di polizia, davanti a un poliziotto che lo avrebbe interrogato. sapeva benissimo che lo hyung di jungkook si preoccupava e aveva delle domande da fargli.

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now