diciassette

1.2K 76 6
                                    

la serata era trascorsa in maniera strana

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

la serata era trascorsa in maniera strana. i due erano un po' imbarazzati a parlare di quell incidente che c'era stato tra loro pochi minuti prima.

leggermente colpevole il freddo che si era messo tra loro, taehyung prese la mano del minore e decise di andare nella stanza degli amici con lui. da un lato era imbarazzato ma soprattutto frustrato di non essere riuscito ad andare oltre con jungkook.

passando per il corridoio, i due sentirono la voce cristallina di jimin che gemeva e implorava il tatuatore di andare più forte, taehyung avrebbe riso se fosse stato in un'altra situazione, ma al momento non era in vena di sopportare l'incessante rumore proveniente dalla loro camera.

sospirò e corse verso la porta.

«chiudete le vostre bocche. state scopando da troppo tempo, vogliamo dormire!»

jungkook lo guardò sorpreso mentre sentiva i ringhi di yoongi, infelice di essere stato disturbato.

«non rompere le palle.»

«ho soltanto detto di abbassare il tono, fate troppo casino.»

«sono a casa mia, se voglio lo facciamo anche per tutta la notte.»

un gemito acuto e più forte degli altri quasi gli fece venire voglia di entrare e spaccargli la faccia. jungkook stava diventando rosso al suo fianco, non aveva mai sentito urlare il proprio migliore amico in quel modo. e non voleva neanche più avere quell'immagine di lui in testa.

quanto a taehyung, ringhiò rabbioso in risposta. jimin l'aveva stuzzicato alzando ancora di più il tono della voce. lo sapeva che non stesse simulando solo per infastidirlo, ma chiaramente non era il momento adatto per gemere in quel modo. bussò una seconda volta, urlando furiosamente.

«stronzo!»

«mhh, puoi andare ora.»

jungkook, sentendo la voce soave del suo hyung in quel modo, abbassò la testa a causa dell'imbarazzo. perchè erano ancora davanti la porta della loro camera? aveva dato una veloce occhiata al ragazzo al suo fianco e sembrava davvero furioso e nervoso.

tornò in camera decidendo di non aspettarlo, prese le cuffie e le fece scivolare nelle orecchie per non avere più a che fare con quei rumori ripugnanti.

taehyung era talmente nei suoi pensieri da dimenticarsi del suo ragazzo. molto nervoso, voleva fumare una sigaretta per rilassarsi ma si ricordò che il pacchetto era in salotto con l'accendino. ringhiò ancora di più e tornò sui suoi passi, sedendosi sul divano per rilassarsi un po'.

piercings | taekook ✓Kde žijí příběhy. Začni objevovat