venti

1.2K 66 19
                                    

«volevo scusarmi faccia a faccia invece di continuare a disturbarti per messaggio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«volevo scusarmi faccia a faccia invece di continuare a disturbarti per messaggio..»

«e mi tirerai di nuovo fuori una delle tue stupide scuse per giustificarti e dirmi che non hai fatto nulla di male, non è cosi? seriamente taehyung, mi prendi per un idiota?»

taehyung si morse il labbro con forza ma non si scoraggiò. voleva andare avanti e ridurre maggiormente la distanza tra loro, ma jungkook lo respinse leggermente come per stabilire un parametro di sicurezza.

poteva sembrare freddo con lui ma era più una sorta di protezione che altro, era arrabbiato ma stava rapidamente perdendo la rabbia nei confronti di taehyung che adesso si trovava di fronte a lui. aveva bisogno di farsi capire e di non cadere subito tra le sue braccia con un solo sguardo.

taehyung si grattò leggermente la gola, stressato dalla svolta che avrebbe potuto prendere quella discussione e con voce dolce, seppur incerta, gli disse:

«non sei un idiota, l'unico idiota qui sono io. ma sono venuto qui per recuperare il rapporto perchè non voglio che la nostra relazione finisca per una delle mie stronzate. a dire il vero.. so che questo non giustifica il mio comportamento, ma faccio fatica a rendermi conto di cosa può farti male.. sono imbarazzante e stupido, lo so. ma voglio cambiare per te.»

«ah, perchè non sapevi che sedurre una donna davanti ai miei occhi mi avrebbe fatto del male?»

gli occhi di jungkook lo avrebbero ucciso con un solo sguardo, mettendolo a disagio. taehyung ingoiò con difficoltà ma continuò:

«non ci penso mai prima di agire.. ho ancora problemi con le relazioni, credo..»

«allora sarebbe meglio se ci prendessimo una pausa, no?»

«no. no, no, no ehi, jungkook. sono davvero interessato a te.»

jungkook ridacchiò un po' mentre taehyung giocava nervosamente con le dita. aveva pronunciato quella frase per provocarlo ma la reazione del suo hyung era stata anche meglio del previsto. il piercer guardava jungkook in preda al panico, in attesa di una risposta. ed era perfino arrossito leggermente nel dire a voce alta che era davvero interessato a lui.

lo studente non l'aveva mai visto arrossire ne tantomeno in difficoltà in quel modo. era troppo carino e il suo cuore non riusciva ad essere ancora arrabbiato con lui.

«a dire il vero taehyung, non so cosa fare.»

«cosa? non lo sai?»

«da un lato sono legato a te, voglio passare dell'altro tempo con te ma dall'altro non so se riuscirò mai a fidarmi del tutto e questo tipo di comportamento me lo conferma. vuoi cambiare, ma come puoi assicurarmi che sarà davvero così? sono davvero arrabbiato e ferito da quello che è successo qualcosa non ho voglia di rivivere questo una miriade di volte, solo perché non riesci a farti l'idea che noi due siamo una coppia.»

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now