trenta

1.1K 63 11
                                    

«jeon jungkook?»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«jeon jungkook?»

«sì, professore?»

«stai facendo un buon lavoro, sono davvero impressionato dai tuoi progressi in così poco tempo. hai il punteggio più alto per la seconda volta consecutiva, ti sei appassionato della storia?»

«possiamo dire così, sì. grazie signore.»

recuperò la sua copia e un grande sorriso gli spuntò sul viso. 16/20, era davvero orgoglioso di lui, tutto questo era grazie a taehyung. quest'ultimo riusciva a fargli amare la storia, quindi non aveva nemmeno più l'impressione di imparare e diventava interessante.

park chaeyoung, seduta proprio accanto a lui, si appoggiò allora alla sua copia, curiosa di vedere il suo voto.

«wow, bravo! come hai fatto a migliorare così velocemente?»

«è grazie a taehyung, il mio ragazzo. è appassionato di storia, quindi mi ha aiutato a imparare.»

«che fortuna! sicuramente non è sul mio ragazzo che posso contare, a differenza tua..»

jungkook gli sorrise con orgoglio, apprezzava la compagnia di chaeyoung, era una buona compagna di classe. mentre lui era sempre stato un po' imbarazzato con le ragazze, lei era riuscita a tenergli la conversazione e a metterlo rapidamente a suo agio.

in più, era molto apprezzata e si mostrava amichevole con tutto il suo gruppo di amici. aveva perseverato per un bel po' prima che jungkook si staccasse con lei, così tanto che yugyeom e jaehyun gli avevano fatto pensare che aveva una cotta per lui.

lo studente si era preoccupato per un momento di quello, prima di rendersi conto che non aveva nulla da temere, lei aveva un ragazzo e non era pronta a lasciarlo presto.

inoltre, non aveva esitato a difenderlo quando donghyuk lo aveva attaccato e lui gli era necessariamente grato. era una delle uniche ragazze della sua classe a cui non importava davvero della sua relazione con taehyung, anche se gli altri volevano mostrare che erano tolleranti, avevano davvero difficoltà a nascondere la loro curiosità.

jungkook era stato molte volte infastidito dalle domande che alcuni gli avevano fatto, non erano davvero affari loro.. dall'episodio degli spogliatoi, i ragazzi non erano da meno e mancavano ancora più di pudore. allora gli chiedevano chi faceva "l'uomo" e chi faceva "la donna", come andavano i rapporti sessuali omosessuali, insomma cose intime a cui il liceale si rifiutava di rispondere.

«è un piercer, giusto? è lui che ti ha fatto questo piercing all'orecchio?»

«esattamente.»

«sembra un badboy, anche il tuo amico tatuato.»

jungkook cominciò a ridere leggermente prima di affermare.

«sono dei badboys, ma sono anche delle brave persone.»

piercings | taekook ✓Where stories live. Discover now