-Capitolo 2-

308 10 18
                                    

Susanna guardò verso la direzione che stavo guardando io <<è Han Jisung il mankae del 3Racha>>mi disse all'orecchio mentre teneva la mano di Chan.

Spalancai gli occhi quando senti la parola '3Racha'. Il 3racha sono i tre più potenti e forti del gruppo dei Stray Kids.

Mentre io e Susa parlavamo il ragazzo si sedette accanto al ragazzo dai capelli azzurri, Felix.

Ad un certo punto mi senti osservata è mi guardai intorno per capire chi fosse, appena  mi girò verso Han vidi che era lui che mi osservai.

Alzai lo sguardo verso i suoi occhi, ed vidi che cambiarono colore, diventarono bordeaux e arrossì, senti poi una mano muovermi sulla mia gamba.

Mi girai di scatto verso dove arrivava la mano e vidi mia sorella con una mano davanti alla bocca che sorrideva. <<i tuoi occhi!>>Disse guardandomi.

La guardai confusa e mi tocca sotto l'occhio <<cosa hanno fatto?>>Dissi confusa prendendo il telefono è specchiandomi per vedere cosa fosse successo.

<<Erano Blu Bondi... vuol dire che hai appena avuto l'imprinting!>>Disse abbassa voce continuando a guardarmi ancora sorpresa.

Pensai a quello che era appena successo, alzai lo sguardo verso Han che stava con la testa appoggiata sullo schienale della sedia e sorrideva guardandomi.

Sorrisi e vidi che poi guardò verso il bosco per poi tornare a guardarmi mentre parlava con Minho.

<<Noemi con la scuola come sta andando>>mi chiese Chan porgendomi la carne, avvicinai il piatto alla forchetta facendo così che la lasci sul piatto.

<<Oh... tutto bene... ora che le vacanze estive sono iniziate posso concentrarmi sulle mie passioni>> dissi tagliando la carne e portandone un pezzettino in bocca.

<<che passioni hai?>> Mi domando il ragazzo affianco a me, Jeongin.

<<mi piace l'arte in tutte le sue forme, cominciando dalla fotografia... infatti se mi date il consenso dopo desidererei fare degli scatti nel bosco >> dissi guardando i ragazzi tutti annuirono.

<<Anche a  me piace l'arte Noemi!! Io e te andremo MOLTO d'accordo >> disse Hyunjin alzandosi e venendo vicino a me per poi abbracciarmi.

Arrossì violentemente a quel contatto con le guance gonfie per via che ancora aveva il boccone in bocca.

Vidi che Han guardò male Hyunjin e poi abbasso lo sguardo su di me per poi regalarmi un altro sorriso.

-

Dopo aver cenato diedi una mano a portare i piatti dentro per poi prendere la fotocamera.

Andai vicino a chan per avere l'ultima conferma, lui  mise il bicchiere sul tavolo sorridendo e annuendo.

Mi avviai verso il bosco, erano le 20:35 ed per fortuna ancora un po' di luci c'erano.

Cominciai a scattare le foto, fino a che non vedi un ombra passare in mezzo agli alberi, mi vennero i brividi, sembrava che l'ombra mi girava in contro.

Cominciai a indietreggia fino a sbattere contro qualcosa, o meglio dire a qualcuno, che mi afferra i fianchi con le mani. Senti il respiro della persona sul mio collo che poi si spostò sul mio orecchio.

<<Sai...cosa è successo tra di noi vero?>>Mi disse la voce all'orecchio, chiusi gli occhi e cominciai a sentire di nuovo quel buono odore di legno e nocciola.

Era lui.

Annuì godendomi l'odore. <<il tuo odore mi sta facendo per svenire>> disse lui con voce roca al mio orecchio per poi far incollare il suo petto sulla mia schiena.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now