-Capitolo 23-

195 8 23
                                    

⚠️️WARNING: SMUT️⚠️

Sentimmo bussare alla porta molte volte, sbuffiamo l'Alpha che fino a pochi secondi prima era sopra di me si alzò prese la torta, sapendo già che era Minho.

Apri la porta <<COME OSI A ->> disse Minho per poi essere interrottosi Han che gli diede la porta e gli chiuse la porta in faccia, assicurandosi di chiuderla a chiave.

Si sedette sul letto con la schiena appoggiata alla spalliera, mi alzai e cominciai a gattonare verso di lui per poi mettermi a cavalcioni su di lui, lo vidi sorridere e io gli diedi un altro bacio per poi scendere sul suo collo.

<<Piccola...fermati ti prego...non voglio farlo di nuovo da solo >>disse appoggiando la testa sul spalliera del letto, alzai lo sguardo e gli baciai le labbra.

Mi avvicinai al suo orecchio <<è chi te l'ha detto che io non sia pronta?>> dissi dandogli i baci sotto al collo che lui ama tanto, lo senti stringermi la vita è abbassare la testa facendo scontrare i nostri sguardi, lo vidi sorridere e si fiondò sulle mie labbra.

Nel mentre che ci baciavamo comincia a muovermi sopra di lui, per sentirlo al meglio, piano piano senti che la sua eccitazione crescere ogni istante di più contro la mia intimità facendomi gemere al contatto.

Lui mi prese e mi mise sotto di lui riempiendomi di baci, si levò la maglia e appena mi rivide si lanciò sulle mi labbra.

Misi una mano sul suo petto mentre ci baciavamo pensavo quanto fosse bello il suo corpo.

Mi staccai dal bacio per baciargli il petto e gli addominali, lo senti gemere e poi una lieve risata uscita dalle sue labbra. <<ti piace quello che vedi piccola?>> chiese lui con voce bassa, avvicinando dinuovo il suo volto al mio.

Io annuì arrossendo lievemente <<ora piccola sé tu me lo concedi vorrei...spogliarti e coccolarti...ti va bene?>> mi chiese avvicinandosi al mio orecchio baciandomi il lobo.

Inarcai la schiena e annuì chiudendo gli occhi, senti che delicatamente mi levava la maglietta con il top, lasciando il mio seno libero.
Istintivamente mi coprii il seno con le braccia nel tentativo di nasconderlo.

<<Amore perché ti nascondi?? Sei bellissima e non c'é alcun bisogno di nasconderti...>> mi disse Han sorridendomi<<...E poi siamo sinceri vorresti cercare di coprire questa abbondanza con le tue braccia mingherline?>>

Lo guardai sorpresa da quello che ha detto <<JISUNG?!?>>arrossì e lui rise<<Scusa amore ma dico solo la verità...>>disse mentre cominciava a stuzzicare i miei capezzoli, inarcai la schiena dal piacere è lo avvicinai a me.

Lo senti staccarsi levandomi i pantaloncini e l'intimo per poi lanciarlo in qualche punto sperduto della stanza, mi guardò e mi diede un bacio sulla fronte <<ora comincio a toccarti un po', ok?>> Annuisco lievemente e lui comincia a passare un dito tra le mie grandi labbra facendomi sussultare quando arriva a toccare il clitoride e poi frizionare su esso.

Gemiti sconnessi abbandonano le mie labbra.<<Ora proverò ad inserire un dito dentro di te, essendo la prima volta sarà una sensazione un po' strana>> inserisce un dito delicatamente e piano piano comincia a muoverlo e il lieve fastidio che stavo provando si trasforma presto in piacere.

<<Ne aggiungo un altro.>>inserisce il secondo pompando lentamente e arricchendole dentro di me.Lo fa per un po' fino a quando non inizio a gemere più forte a un aumento di velocità

<<ti dispiace se passiamo ad altro... sai anche io ho bisogno>>Annuisco per l'ennesima volta. <<Ok piccola, apri un po' più le gambe>>Seguo le sue istruzioni e lui si mette in mezzo ad esse.

<<Sei ancora sicura di volerlo?>> mi disse lui guardandomi preoccupato <<Sì Hannie, sono sicura>> dissi guardandolo negli occhi.

Piano inserisce la punta e devo dire che... fa male.Alcune lacrime scendono sulle mie guance.

<<Hey piccola... vuoi che mi tiro fuori?>> mi chiese accarezzandomi il viso <<No no... ma fai piano...>>

L'Alpha annuì entrando poco alla volta dentro di me, baciandomi amorevolmente mentre lo fa.

Una volta che è totalmente dentro di me aspetta che mi abitui a lui prima di iniziare a muoversi, chiusi gli occhi tenendo la bocca leggermente aperta << va tutto ok piccola sei bravissima>> disse lui dandomi un bacio sulle labbra

<<Posso muovermi?>> mi domando, apri gli occhi e gli faccio cenno di sì e lui comincia a muoversi inizialmente piano per poi aumentare di velocità sentendomi apprezzare.

Continuiamo a farlo per non so quanto tra gemiti e qualche urlo che fuggivano dalle nostre labbra, lui si avvicinò al mio continuando a spingere dentro di me e mi diede un morso, che mi fece inarcare la schiena dal piacere.

Era quello il marchio che diceva in passato?

Si allontanò dal collo, è lo vidi sorridere mordendosi le labbra. <<sei bellissima con i capelli neri...piccola omega...>> disse tra una spinta e l'altra, lo guardai confusa.

Non feci molto caso a quello che mi disse perché in quel momento sentivo un piacere arrivare dal mio bassoventre << Oppa...credo di...star per venire>> dissi andando incontro alle sue spinte, lui aumento la velocità per poi avvicinarsi al mio orecchio.

<< vieni mia piccola omega...fallo per il tuo Oppa>> disse e con quelle parole veni urlando il suo nome, dopo qualche istante veni anche lui è si mise vicino a me.

<<adesso si che sei mia>> disse abbracciandomi.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin