-Capitolo 13-

208 7 30
                                    

Pov Han

Mi sveglia con i fastidiosi raggi del sole che venivano dalle finestre, mi stiracchio e mi girai verso la piccola omega che dormiva tutta rannicchiata vicino a me.

Mi girai verso di lei e la strinsi appoggiando il mento sulla sua testa, qualcuno secondo dopo senti le sue labbra sul mio collo e sorrisi stringendola a me facendo scontrare le nostre intimità.

La senti ridere sul mio collo e continuò a provocarmi quella dolce tortura, mi abbassai sul suo orecchio <<menomale che oggi abbiamo la visita perché se continuiamo così non so quanto duro>> gli sussurrai all'orecchio per poi incontrare i suoi occhi.

Lei mi guardava imbarazzata e si avvicinò di più a me <<sei bellissima>> dissi guardandola nei occhi per poi fare cadere  il mio sguardo sulle sue labbra.

Lei fece la stessa cosa e si avvicinò di più a me, i suoi occhi tornarono blu bondi, come la prima volta che ci siamo guardati, sentivo il mio cuore batte molto forte, mi morsi le labbra guardando le sue.

Stavamo per baciarci ma <<HAN JISUNGGGG IO TI AMMAZZO>> urlò Minho dalla sua stanza per poi correre da noi, io mi nascosi tra le braccia di Noemi provando ha capire cosa avevo fatto questa volta.

Cazzo ho mangiato il pranzo che doveva portarsi alle prove oggi.

Senti la porta spalancarsi e qualcuno che si lanciò sul letto, Noemi comincio a ridere e Minho mi provava a strozzarmi.

<<Lee ti prego lascia stare il mio Alpha>> disse Noemi buttandosi sul mio petto facendomi da scudo e dandomi i baci sulla guancia, abbassai lo sguardo verso di lei sorridendo ma poi mi ricordai una cosa.

ERA ANCORA CON L'ACCAPPATOIO.

Guardai dinuovo verso di lei e vidi il suo seno che veniva schiacciato tra i nostri corpi, arrossì e la strinsi a me per non farla vedere a Minho.

<<Minho prendi i 20€ che ho nel portafoglio ed esci perfavore>>dissi accarezzandogli la testa di Noemi nervoso, Minho mi guardò inclinò la testa di lato per poi alzare le spalle, prendersi i soldi e andarsene.

Appena chiuse la porta guardai Noemi, lei mi guardava confusa <<sei ancora in accappatoio>> gli dissi lei si guardò il corpo e arrossì nascondendo il viso contro il mio petto, scoppiai a ridere per la sua reazione.

Mi misi sopra di lei e la guardai mordendomi le labbra lei come risposta alla mia azione si mise le mani sul viso per coprire l'imbarazzo.

<< dai nana andiamo così dopo posso fare quello che voglio>> gli dissi all'orecchio per poi mordicchiare il lobo, senti che gemette cosa che mi fece sorrisi.

Mi alzai dal letto ed andai al bagno per lavarmi e vestirmi, mi misi completamente in Gucci e un ottimo brand.

Appena esco dal bagno trovai Noemi sul letto che stava cercando cosa mettere, appena mi vide rimase a bocca aperta, sorrisi <<ti piaccio?>> gli chiesi facendo una specie di giravolta aprendo la giacca, lei annuì più volte.

<< vai a lavarti ti scelgo io i vestiti >> dissi mentre gli accarezzavo il viso, lei annuì e corse dentro al bagno.

Scelsi una camicetta con la scollatura a scoop con le maniche svasate e una gonna nera sotto ad ruota svasate anche questa sotto gli misi le converse run star hike con i calzini bianchi che arrivarono fino a sotto il ginocchio.

Glieli lasciai sul letto e andai giu a fare colazione con gli altri.

<<DOV'È LA MIA AMICA DEL CUORE?!??>>
mi chiese Jeongin correndo verso di me, lo guardai male poi senti la risata di Noemi seguita da un botto corsi su e mi trovai Hyunjin e Noemi per terra a ridere come due cretini.

<<cosa?..>> chiesi un po' confuso, Noemi si alzò riempiendomi di baci sulla guancia e continuava a ridere, li guardai me ancora non capendo cosa stava succedendo.

Presi Noemi per il polso e la portò sulla mia Ferrari Portofino nera.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now