-Capitolo 24-

180 7 23
                                    

Sorrisi lo guardai e vidi che lui non aveva più i capelli viola ma castani << Han i tuoi capelli...?>> Lui si guardò allo specchio che abbiamo difronte al letto e sorride.

<<essendo che è avvenuto il marchio che ti dicevo in passato sono cambiati i nostri colori di capelli... infatti tu sei nera con qualcuno riflessi viola>> disse guardandomi e toccandomi i capelli, guardai verso lo specchio.

OH CAZZO CHE È SUCCESSO HAI MIEI CAPELLI?!?!

<<se pensi che sei brutta non è vero... mi piaci un sacco con questo colore piccola>> disse mettendosi dietro di me e abbracciandomi.

Toccai le sue mani e sorrisi girai il viso verso il suo e lo baciai, senti che lui sorrise sulle mie labbra facendo diventare il bacio più appassionale.

<<andiamo a lavarci piccola?>> mi chiese mettendo una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio, annuì.

Si alzò dal letto per primo e andò ad aprire l'acqua, dopo qualche minuto lo vidi tornare con aria minacciosa, mi prese in braccio e mi portò dentro la vasca.

Appena dentro ci continuavamo a darci attenzioni ed io questa volta non scappai come era successo l'altra volta.

<< comunque mi piace che mi chiami oppa piccola... dovresti farlo più spesso>> mi disse continuando a baciarmi il collo, lo strinsi a me.

<<va bene oppa>> dissi ridendo, vidi che alzò la testa e mi sorrise.

Dopo qualche minuto cominciamo a lavarci toccando a vicenda, poi lui fu il primo ad uscire passandomi un accappatoio per aiutarmi in seguito ad uscire dalla vasca senza scivolare.

Arrivati in camera ci vestiamo io mi misi dei pantaloni con la apertura a lato di bottoni e poi, al insaputa di Han, frugai tra le sue maglie trovando una maglia supreme still life tee nera.

Me la misi e corsi giù in sala senza farmi vedere da Han, arriva mi trovai Sofia che si lamentava del fratello e il fratello che guardava male Hyunjin.

Mi morsi le labbra per il disagio e me ne andai in cucina ritrovandomi mia sorella con BangChan baciarsi mentre cucinavano.

È CHE CAZZO

Risali al piano superiore e andai in camera di Felix ritrovandomi Jeongin, Seungmin e il proprietario della camera giocare ad un video gioco.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora