-Capitolo 4-

323 11 14
                                    

Mentre eravamo abbracciati senti le braccia di Han spostarsi sulla mia vita per prendermi in braccio a modi koala.

<<Han che cavolo stai facendo?>>Chiesi impaurita da quel gesto avvenuto all'improvviso,  senti lui ridere.

<<Volevo solo portarti sul letto>> disse dirigendosi in una stanza, un po' in disordine, appena arrivati mi appoggio su letto e mi diede un bacio sulla fronte.

<<Buona notte piccola Omega>> disse per poi darmi una carezza sulla testa e rimboccandomi le coperte.

Spense la luce per poi girarsi e avviarsi verso la porta, lo presi per il polso mettendomi seduta aspettando che faccia qualcosa, si girò verso di me non capendo.

<<Che succede piccola omega?>>Mi chiese lui un po' preoccupato mentre si sedeva su letto accanto a me.

<<puoi dormire con me?>>Chiesi guardandolo impaurita, lo vidi andare in difficoltà e poi fiondarsi al mio fianco.

Risi e mi sdrai con il viso rivolto verso di lui, mi guardava ancora girato con la pancia al insù poi si girò dopo qualche minuto mantenendo comunque lo sguardo puntato su di me.

Senti le sue mani calde trascinare i miei fianchi attaccondo il mio bacino al suo, senti che avvampai a quel contatto mentre abbassai la testa provando a capire che cosa stesse succedendo, in seguito senti due dita tirarmi su il viso incontrando quello di Han.

Sentivo il cuore andare a tremila e avevo il respiro affannato, perché mi succede questo?dopo tutto lo conosco da almeno due ore.

Davvero l'imprinting ti fa vivere queste emozioni?

Lo vidi sorridere <<scommetto che non sei mai stata innamorata piccola omega>> disse lui con voce bassa e tranquilla mentre continuava a guardarmi.

<<cosa te lo fa pensare?>>Dissi guardandolo confusa mentre appoggiavo le mani sul suo petto.

<<Da come mi guardi...sembra che non sai nulla dell'imprinting>> disse accarezzandomi il viso.

<<Mia sorella non me l'ha mai spiegato e i miei genitori...ci hanno abbandonate per la strada... perché eravamo le uniche omega di una famiglia di soli Alpha>> dissi con le lacrime agli occhi.

Mia sorella è sempre stata la mia salvezza, se da piccola non ci fosse stata lei in questo momento forse ero già morta. Ed ora vederla felice con BangChan e una delle cose più belle della mia vita, vederla con il sorriso grazie a lui mi fa capire l'importanza dell'amore.

Senti Han abbracciarmi la vita, la sua testa sprofondare sul incavo del mio collo e il suo respiro che faceva il solletico alla mia pelle.

Lo abbracciai a mia volta accarezzandogli i capelli, dopo qualche minuto sentimmo dei rumori strani seguiti da dei lamenti provocati dal piacere che veniva provato.

<<q-quella non è mia sorella v-vero?>>Dissi guardando imbarazzata Han, lui alzò la testa per vedere il mio volto e scoppiò a ridere.

<<Aaah piccola omega questo non è nulla>> disse ridendo guardando il mio viso.

<<fanno di peggio?!?>>Dissi ancora più imbarazzanta di prima.

Lui si avvicina al mio orecchio <<faremo...quando sarai pronta... noi di peggio>>per poi darmi un bacio sul collo, arrossì violentemente e deglutì, lui si allontanò per vedere la mia reazione creando nel suo viso un sorriso malizioso.

<<BANGCHAN TE LO TAGLIO SE NON CHIUDI QUELLA CAZZO DI PORTA>>urlò Minho dalla sua stanza.

Io e han scoppiamo a ridere <<SCUSAMI MINHO RISOLVO SUBITO>>urlo chan dalla sua di stanza chiudendo la porta a chiave.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Donde viven las historias. Descúbrelo ahora