-Capitolo 9-

210 7 13
                                    

Sentivo i suoi canini che si stavano infilando piano piano nella pelle del mio collo, cacciai un urlò per la paura è provai a spingerlo.

Pov Han

<<si è vero era meglio non sfidare Changbin>> dissi distrutto sul pavimento, con Binnie che ballava divertito su quello che era appena successo.

Ci stavamo allenando e, come uno stupido, ho sfidato Changbin ad un combattimento, senza farci del male.

Mentre ero sul pavimento senti un urlo, alzai le orecchie. <<chi era?>> chiesi l'altri erano già tornati in sembianze umane quindi non ci fecero caso.

Senti di nuovo urlare. Ma questa volta capì chi e corsi verso la mia camera, ancora in sembianze da lupo, appena davanti alla porta provai ad aprire ma capi che era chiusa a chiave così la spaccai.

È vidi un ragazzo sopra la mia piccola omega, i miei occhi diventarono bordeaux...

Pov Noemi

Mentre Riki continuando quella tortura senti la porta spaccarsi. Alzai lo sguardo e vidi Han, in sembianze da lupo, però con gli occhi bordeaux.

<<Levati da dosso a lei>> disse Han ringhiando avvicinandosi al letto.

<<ohoh hai chiamato il tuo lupacchiotto stellina>> disse Riki alzandosi da sopra di me, portandomi comunque vicino a lui.

<<NON TOCCARLA>> ringhiò più forte Han, cominciai a tremare avevo tanta paura quel tono mi ricordo papà quando sgridava a me e Susanna.

<<sentiamo che mi fai se non faccio come dici tu>>disse Riki tirandomi su il viso per vedere che avevo fatto visto che se ne era accorto che tremavo.

Han stava per saltare addosso a Riki ma venne bloccato da BangChan e Changbin, per poi far spazio a Susanna.

Riki vedendo la scena mi diede un bacio sulle labbra e scompari, cominciai a piangere sentendo l'odore di rosa antica  che mi abbracciava, segno che Susanna mi stava abbracciando.

Han tornò in sembianze umane e corse vicino a me, ma indietreggia prima che mi potesse toccare.

<<Piccola omega sono io...sono Han... perché scappi?>> disse con tono ferito guardandomi preoccupato e confuso.

Mentre lo guardavo mi accorsi che avevo preso sembianze da lupo, cosa che mi da fastidio visto che sembro un cucciolo di Alpha, mi nascosi dietro di Susanna.

Quest'ultima capendo perché facevo così mi prese in braccio e mi portò in camera sua e di Chan.

Entrata in camera cominciai a starnutire, l'odore di muschio mi dava un po' di fastidio... non era come quello di Han.

Appena mia sorella mi appoggiò sul letto io mi rannicchiai sotto le coperte.

<< vado a parlare con Han... tu cerca di calmarti... non era papà... Han non ti farà mai del male e->> venne interrotta da chan che entrò in camera.

<<dov'è?>> chiese Chan con tono preoccupato, lui sapeva sicuro perché mi comportavo così.

<<sotto le coperte... puoi stare tu qua? vado a parlare con Han>> chiese Susanna, non senti la risposta senti solo la porta chiudersi e qualcuno che si sdraiava sul letto.

<<piccola omegaaa... so che io e te non abbiamo così tanta confidenza ma voglio aiutarti>> disse Chan sentendo che tirava su le coperte per guardarmi, lo vidi sorridere.

<<che carina che sei in versione lupo... sembri un cucciolo di Alpha>> disse avvicinando una mano al mio muso, lo guardai impaurita e annusai la mano per poi avvicinarmi lentamente a lui.

Lui sorrise e mi abbraccio << prova ad addormentarti piccoletta>> disse stringendomi a lui, facendomi cadere nelle braccia di Morfeo.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now