-Capitolo 11-

202 8 15
                                    

Arrossì e misi le mani sul suo petto stringendo un po' la sua maglia, lo senti sorridere sul mio collo dopo un po' si allontanò per guardarmi.

<<mi dispiace per prima piccola>> disse stringendomi a lui, mi avvicinai al suo orecchio e misi le braccia intorno al suo collo.

<<non l'hai fatto apposta... non lo sapevi>> dissi al suo orecchio per poi dargli un bacio sulla guancia, senti dinuovo le sue mani su di me, cosa che ovviamente non mi dispiaceva affatto.

Però ad interrompere quel momento romantico fu mia sorella che, appena mi sono girata verso di lei, notai che guardava male Han, risi leggermente girandomi nuovamente verso Han e vedere quanto fosse teso sotto quel sguardo suicida.

Appena eravamo al completo ci avviamo verso le macchine, io e Han in macchina con Minho è Hyunjin, la macchina di Minho è una Bugatti Chiron nera opaca quindi già si poteva intuire quanti occhi avrei avuto quella sera addosso.

<<maaa voi ragazzi... come sta andò il vostro imprinting?>> chiese Minho guardandoci dallo specchio interno, guardai Han un po' imbarazzata.

Come sta andando? Bo credo bene cioè non mi sembra che qualcosa stia andando storto.

Mentre pensavo questo mi misi a giocare con le mani, a rovinare il mio gioco fu la mano di Han che prese la mia mano guardava Minho << tutto bene domani abbiamo la visita con il dottor Chong è poi quando la signorina sarà pronta vi comprerò delle cuffie>> disse Han per poi girarsi verso di me e cercare il mio sguardo.

VERAMENTE HA DETTO QUESTA COSA?!?!

Mi portai le mani davanti al viso comprendo quest'ultimo completamente rosso, senti i ragazzi all'interno di quell'auto ridere.

<<POVERA LA MIA PSICOLOGA PERSONALE NON FAMMELA IMBARAZZARE>> urlo Hyunjin girandosi verso di noi e mettermi una mano sulla mia gamba, a quel contatto arrossì ancora di più e guardai Han, che stava fulminando la mano di Hyunjin.

Sorrisi e gli presi la mano, lui sposto subito lo sguardo verso di me e mi avvicinai al suo orecchio.

<<non essere gelosa ha avuto l'imprinting...si è confidato con me>> gli dissi abbassa voce per poi dargli un bacio sulla guancia, vidi Han portarsi la mano sulla guancia e sorridermi poi realizzo le mie parole.

<<TU HAI AVUTO L'IMPRINTING È NON DICI NIENTE AL TUO AMICO SCOIATTOLO?!?!?>> urlo Han contro Hyunjin facendo saltare dallo spavento quest'ultimo per poi guardarmi a me molto male.

<<NOEMI ERA UNA SORPRESA AAAA COMUNQUE SI L'HO AVUTO>> urlò Hyunjin  per poi dire l'ultima frase grattandosi la nuca per l'imbarazzo che stava provando.

<<è con chi l'hai avuto se l'ultimo periodo sei stato con me?>> chiese Minho con tono calmo e curioso di sapere la risposta.

<<...beeee ecco...con tua sorella>> disse Hyunjin deglutendo alla fine, Minho inchiodò con la macchina per poi girarsi verso Hyunjin con ancora gli occhi sgranati.

<<TU COSA?!?! HA SOLO 13 ANNI SOFIA>> disse Minho uccidendo solo con lo sguardo l'amico.

<<NON È COLPA MIA SE IL DESTINO HA VOLUTO CHE ERA LEI>>urlo Hyunjin alzando le mani per far capire che non c'entra nulla.

Nel mentre che Tom e Jerry discutevano io e Han ci guardiamo trattenere le risate.

<<ok però potremmo ripartire? che ho un po' di fame>> disse Han mentre si posizionava in mezzo per guardare entrambi.

I due lo guardarono male <<ACCONTENTATI DELLA TUA OMEGA>> dissero in sincronia facendo scoppiare in un grosso risata ad Han, nel mentre che mi nascondevo dietro la giacca per non far vedere il mio rossore.

Han si avvicinò a me, abbasso la giacca e mi diede un bacio sulla guancia per poi avvicinarsi al mio orecchio.

<<di che tu hai fame così partiamo>> mi sussurro gli annuì e feci come mi aveva chiesto.

Questa volta i due ragazzi si girarono verso di me con aria dolce per poi far ripartire la macchina continuando comunque la discussione.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now