-Capitolo 17-

198 8 9
                                    

Pov Noemi

Arrivata in stanza non pensando a cosa stava per succedere, senti bussare alla porta e andai ad aprire, sempre con l'accappatoio addosso.

<<oh...ciao Piccoletta...Han dove sta?>> mi chiese Felix grattandosi la nuca per l'imbarazzo che stava provando e spostando lo sguardo altrove.

<< ciao lix...sta facendo un bagno in questo momento>> gli dissi coprendomi di più con l'accappatoio e guardando Felix.

<<vabbè allora lo dico a te...stasera ci sarà un party dove ci sono tutti i gruppi più potenti...alle 20:00 usciamo da qua e andiamo lì...vestitevi eleganti>> mi comunicò, io annuì.

<<okok allora vado ad avvertire Han>> dissi guardandolo, lui annuì e mi salutò con la mano per poi scappare.

Quanto è carino quando si imbarazza

Chiusi la porta è andai verso il bagno, da lì sentivo l'odore del mio Alpha farsi sempre più forte seguito da dei gemiti uscire dal bagno.

Mi affaccia e poi tornai fuori alla porta appoggiando al muro con la schiena e portandomi una mano sulla bocca.

<<mmmh...aaah...>> senti Han gemere mentre si dava il piacere, cominciai a stringere le gambe.

Dovrei andare lì da lui? O stare qui ed aspettare?

Non mi sento ancora pronta, quindi che avesse finito e nel mentre mi misi le AirPods alle orecchie per non sentirlo è cominciai a cercare i vestiti.

Decisi di mettermi un abito aderente collo mao con bottoni all'orientale orlo a fessura di velluto completamente nero che arrivava fino le caviglie, ricorda molto gli abiti che veniva usati in Cina, e sotto misi dei tacchi neri.

Mentre mi sistemava i capelli, facendo una acconciatura simile a quelle che si fa Hyunjin, senti due mani affermarmi i fianchi e delle labbra che si appoggiarono sul mio collo, guardai verso lo specchio e sorrisi.

<<finito il bagno?>> chiesi al mio Alpha girandomi verso di lui, vidi che annuì e torno a provocarmi quella dolce tortura sul mio collo.

<<perché sei vestita così elegante?>> mi chiese continuando ad baciarmi il collo, misi le mani sul suo petto semi coperto dall'accappatoio.

<<stasera alle 20 ci sarà un party dove ci sono tutti i gruppi più potenti... e Felix mi ha detto di vestirci eleganti>> gli comunicai mentre buttai la testa al indietro godendomi i baci che stavo ricevendo.

Senti che si staccò è mi guardò confuso <<quando è venuto Felix?>>mi chiese mentre si sedeva sul letto trascinandomi tra le sue gambe e stringendomi la vita.

<< quando sono uscita dalla vasca...>> dissi mentre gli accarezzavo i capelli spettinati.

<< è perché non me l'hai detto prima?... mi sarei sbrigato a fare il bagno>> disse appoggiando il mento sulla mia pancia e mi guardò con occhietti da cucciolo.

Arrossì violentemente ripensando alla scena, continuai ad accarezzagli i capelli.

<<ecco... eri impegnato e non ho voluto disturbare>> dissi guardando altrove, lo vidi con la coda del occhio riflettere poi si alzò di scatto con il viso completamente rosso.

<<scusa...va-vado a vestirmi>> disse prendendo i vestiti e scappando in bagno, cominciai a ridere questa scena appena accaduta.

Appena finita di prepararmi scesi per andare a vedere se c'era qualcuno.

<<SORELLINAAA MA CIAO MA QUANTO SIAMO BELLE ?!?>> disse aprendo le braccia è correndo verso di me.

Indossa un vestito nero attillato che lasciava le spalle scoperte, per tutta la scollatura c'è un un  pezzo di velluto bianco.

L'abbracciai e mi diede un bacio sulla testa, cominciamo a parlare <<Sorellina mi raccomando al party non dire che sei la omega di Han... di che sei l'omega degli Stray Kids... perché se un giorno succede qualcosa che c'entra Han non ti toccheranno a te>> annuì a quella affermazione.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon