Capitolo 29

189 6 14
                                    

Vedendo quella scena corsi da Noemi e l'abbracciai fulminando con lo sguardo il padre.

<<è questo ora chi è? Mi sembri un idiota... e pure dal tuo odore posso intuire che sei un Alpha>> mi disse guardandomi con una faccia schifata, non mi interessava quello che diceva a me importa solo di Noemi.

<< comunque puoi stare con una  inutile omega come lei>> disse tirando i capelli a Noemi e allontanarla dalle mie braccia.

Lei si portò le mani sul volto mentre piangeva.

Guardai il padre e mi trasformai in lupo aspettando il momento giusto per attaccare.

Lui continuava a tenere Noemi dai capelli facendola oscillare da una parte all'altra.

<<però ti sento strana... non hai odore di vaniglia...ma di agrumi...?>> disse il padre avvicinando il viso al collo di Noemi che però si trasformò anche lei in lupo e gli morse in naso, facendo si che la mollasse per poi correre sotto di me.

L'uomo si toccava il naso insanguinato per poi far diventare gli occhi rossi << brutta omega del cazzo io ti ammazzo >> disse il padre trasformandosi, ma venne attaccato dal sottoscritto che gli salto addosso.

<<NON DEVI TORCERE MANCO UN SINGOLO CAPELLO A NOEMI>> comincia a morderlo e a graffiarlo con le unghie rivendo la stessa cosa da lui.

Ad un tratto senti BangChan sgridarmi e mi fermai guardandolo confuso nel vederlo con Noemi in sembianze umane in braccio.

<<LEVATI DA SOPRA... È VIENI A SENTIRE L'ODORE DELLA TUA OMEGA>> sbuffai a la prima affermazione, gli volevo far male a quella specie di padre, ma corsi da chan e Noemi.

Avvicinai il mio muso al collo della piccola omega, rimasi confuso.

L'affermazione del padre di prima era corretta, non aveva odore di vaniglia ma di agrumi.

Guardai chan chiedendo conferma del mio pensiero è lui annuì, mi trasformai in umano e spalancai la bocca portandomi le mani davanti alla bocca.

Noemi, la mia piccola è fantastica omega, è incinta.

Corsi dal padre di Noemi mettendo un piede sul suo petto.

<<io sono Alpha che è stato destinato a Noemi... è che ti piaccia o no lei ora è incinta di me...è diventerò marito e padre...>>dissi guardandolo negli occhi, lui mi guardò confuso però scompari.

Alzai lo sguardo verso Susanna confuso lei in cambio mi regalo un sorriso << è scomparso perché non ha mantenuto la promessa con i Nishimura e quindi ora loro scapperanno e noi vivremo finalmente una vita normale>> disse Susanna avvicinandosi a me e appoggiando una mano sulla mia spalla.

Io sorrisi e l'abbracciai facendo scendere sulle mie guance delle lacrime.

Finalmente non vedrò più Noemi piangere, impaurita e che si chiude in se stessa.

Poi tra nove mesi diventerò papà...

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now