-Capitolo 14-

200 8 14
                                    

Pov Noemi

Saliti in macchina mi allacciai la cintura pensando quante macchine costose possono avere i Stray Kids.

Senti che Han accese la radio e mise una canzone di loro, Venom, guardai fuori al finestrino ed mi rilassai sentendo loro cantare.

Stavo con gli occhi chiusi con il vento che si intrufolava tra i miei capelli e con l'odore de mio amato che si faceva sempre più sentire, ad un certo punto senti la sua mano sulla mia coscia, spalancai gli occhi ed lo guardai.

Lo vedi fare un sorriso soddisfatto <<aaaah non vedo l'ora che arrivi stasera>> mi disse lui con voce provocante per poi girarsi verso di me con aria maliziosa.

Lo guardai male <<quanto puoi essere idiota>> gli dissi guardando ridendo, lo stava facendo solo per farmi imbarazzare perché lo sa anche lui che fino a che non voglio io non mi toccherà.

Lui mi fece il broncio e continuava a guidare, guardai la sua mano sul volante e pensavo le peggio cose su cosa poteva fare.

Sospirai ed presi la sua mano, che aveva sulla mia coscia, e me la portai sulla guancia cominciando ad coccolarmi.

<<ma quanto puoi essere carina quando fai ste cose>>disse lui continua a guardare dritto davanti a sé.

Continuai a guardarlo per tutto il tragitto.

È così bello quando guida...ma che dico è bello sempre.

Pensai mentre continuavo a coccolarmi con la sua mano, dopo qualche istante lo vidi fermarsi e girarsi verso di me.

-

Siamo in sala d'attesa e Han mi tiene stretta a lui << tranquilla quando esce qualcuno entriamo noi... >> mi disse all'orecchio, annuì.

Dopo qualche istante la porta davanti ha noi si apri e vidi un Alpha adulto, il suo odore ricordava l'odore di pioggia, cosa che mi fece indietreggiare, odio quel odore.

Mi ricordano le giornate del terrore

<<ohhh Jisung finalmente mi porti la tua piccola omega>> disse l'uomo a Han facendoci spazio per entrare nello studio per poi chiudere la porta alle nostre spalle.

Han si sedette e mi fece sedere affianco a lui tenendomi la mano.

<<si finalmente ed a pensare che prima di avere l'imprinting non volevo conoscere la mia anima gemella>> disse Han guardando l'uomo

In che senso non volevo incontrarmi? Non mi voleva?

<<appunto invece guarda ora... hai una bellissima fanciulla al tuo fianco... cara mi potresti dire quanti anni hai?>> guardai Han arrossendo poi tornai a guardare il dottore che era concentrato a scrivere sul computer.

<<16>> dissi quasi non facendomi sentire, il dottore si girò verso di me<< come ti chiami bellissima?>> mi disse il dottore sorridendo.

<<Noemi Kim>> dissi guardando le mie mani che giocavano con la gonna.<< io sono il tuo dottore ora Noemi mi chiamo Chong... quando hai avuto l'ultima calore>> mi disse tornando a scrivere.

<<quattro settimane fa>> dissi lui annuì e guardò verso Han << quindi o oggi o domani avrete il vostro primo calore rut insieme>> disse il dottore e Han annuì.

<<hai mai fatto visite di questo tipo? Perché prima ti ho cercato ma non ho trovato la tua cartella da nessuna parte>> mi guardò il dottore incrociando le mani sopra la scrivania.

Negai con la testa e lui alzò il capo per poi continuare a scrivere << bene ora controlliamo la tua corporatura >> annuì e si alzò il dottore.

BENE ORA SI CHE SO CAZZ-

<<Noemi come richiesto dal tuo Alpha, dovrò visitarti con la sua presenza accanto>> mi avverti, annuì.

Notò un lettino bianco con sopra della carta, un sipario e un piccolo mobiletto colmo di attrezzi che non conoscevo.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang