-Capitolo 6-

254 9 24
                                    

Guardavo lo specchio impaurita, fino a che qualcuno non busso. <<Noemi posso entrare? sono Han>>sentendo che era lui la figura se ne andò.

Corsi ad aprire la porta e mi fiondarsi tra le braccia di Han e cominciai a piangere. <<piccola omega che è successo?...SUSANNA CORRI SUBITO QUI>> disse lui portandomi sul letto e cullandomi tra le sue braccia.

Arriva mia sorella con Chan dietro, appena Susanna mi vede piangere si fiondò vicino a me abbracciandomi <<Nemi che è successo?>> Mi disse accarezzandogli la testa.

<<C'era 𝖑𝖚𝖎... C'era 𝒾𝓀𝒾 𝒩𝒾𝓈𝒽𝒾𝓂𝓊𝓇𝒶>> piansi ancora più forte, mia sorella sentendo quel nome guardò Chan impaurita. Han li guardava non capendo e mi stringeva a sé.

<<Chi è questo piccola omega?>>Mi chiese Han ingenuamente << i nostri genitori avevano promesso alla famiglia Nishimura che Noemi si sarebbe sposata con il figlio Riki>>disse mia sorella ancora imbambolata.

Chan la guardò <<quindi... Noemi è stata promessa a dei vampiri ?!>> Disse mettendosi le mani tra i capelli, mia sorella annuì ormai distrutta dalla notizia che lui era lì.

Han mi strinse più a lui <<lei è stata promessa a me...però al contrario di lui... a me la promessa il destino...no dei idioti che abbandonano le proprie figlie solo perché non sono delle Alpha>> disse tornando a cullarmi, sentire il suo odore in queste condizioni mi stava calmando, tra le braccia di Han mi sentivo a casa, ed era quello che avevo bisogno di più al mondo.

Mentre complottavano io mi addormentai tra le braccia di Han. Senti dopo che se ne erano accorti, Han mi copri con le coperte, però gli afferrai il polso, lui mi guardò e si mise affianco a me.

<<Non ti lascio sola piccola omega>> disse Han per poi portarmi tra le sue braccia, misi il viso nel incavo del suo collo respirando al meglio il suo odore, lui mi accarezzava i capelli.

<<non pensare a lui ora... ci sono io a proteggerti...al costo di farmi pure ammazzare ma non ti abbandonerò mai piccola omega>> disse continuando a stringermi a lui.

L'odore di Han cominciò ad essere più forte <<Han... il tuo odore... sta diventando più forte...>> dissi ansimando mentre avvicinavo il mio corpo a quello di Han.

<<Anche il tuo è molto forte piccola omega>> emise un leggero suono roco dalla gola, come un ringhio. Ebbi una scarica elettrica alla spina dorsale, spinsi ancora di più il corpo verso quello dell'Alpha, lasciando che il mio viso si rintanasse nell'arco del collo e della spalla.

<<Noemi...sei ancora piccola...voglio prima fare una visita prima di fare qualsiasi cosa>> disse buttando la testa al indietro, segno che anche lui amava quel contatto.

<<Non stiamo facendo nulla di male...>> emisi cercando il suo sguardo fino a che non si mise sopra di me bloccandomi le mani, i suoi occhi erano tornati rosso bordeaux <<stai ferma... ti prego>> disse con voce roca per poi alzarsi e andare al bagno per darsi una sciacquata al viso. Respirai in malo modo.

Cosa era appena successo?

Mi alzai dal letto e andai verso il bagno, mi avvicinai alla porta e vidi Han con le mani appoggiate sul lavandino con la testa china, appena alzo la testa vide me, sussultai vedendo il suo viso.

<<C-cosa e successo Han?>>Dissi guardandolo,lui si girò verso di me e mi prese le guance.

<<Si sta avvicinando quel periodo piccola omega... quindi siamo un po'... insomma... eccitati>> disse accarezzandomi il viso, lo guardai confusa.

<<Ma il mio periodo dovrebbe venire tra due settimane>>dissi inclinando il viso di lato, lui abbasso la testa sorridendo <<essendo che hai avuto l'imprinting con me...quel periodo ora ti verrà lo stesso momento che l'avrò io>> disse guardandomi sorridendo.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now