•19•

131 13 39
                                    

La partita era iniziata da mezz'ora, il baccano che proveniva dal salotto, non lo infastidiva, perché sapeva che tra poco, sarebbe arrivato lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La partita era iniziata da mezz'ora, il baccano che proveniva dal salotto, non lo infastidiva, perché sapeva che tra poco, sarebbe arrivato lui.
Lui, croce e delizia.
Più delizia in realtà.

Era passato davanti al bar, subito dopo la palestra, pensando di trovarlo ancora lì, invece probabilmente era già andato nel suo appartamento.
Con la scusa di salutare Bora che stava per chiudere e tornare a casa, era entrato e aveva dato un occhiata.

Ne ebbe la conferma, quando dopo essersi fatto la doccia, asciugato e vestito di una comoda tuta, si affacciò sul terrazzo e sbirciò da vero stalker, se dal palazzo di fronte si vedeva la luce accesa della sua finestra.
Infatti.
Sia la sua, che quella del salotto di Bora , erano accese, le tende tirate non davano modo di vedere all'interno, ma già dalla luce, si poteva capire che erano entrambi a casa.

Venti minuti dopo e una birra, Yoongi-hyung aveva suonato il campanello ed era entrato, portando con sé un profumo invitante di pollo fritto e Namjoon.

I due cestelli di cartoncino stracolmi, ora, giacevano appoggiati sul tavolino al centro della stanza.
Yoongi, con lo sguardo concentrato sullo schermo, rosicchiava l'ossicino che teneva tra le mani, senza emettere nessun suono.
La loro squadra era sotto di 10 punti.

Jungkook appoggiato al divano con la schiena, seduto a terra, invece lanciava occhiate truci al suo cellulare invece che guardare i cestisti dal TV 65 pollici, appeso alla grade parete.

"Cazzo.. se va avanti così, non la portiamo a casa questa!"

Sbuffò Yoongi, lanciando i resti di quella coscia, nel cestino ormai vuoto.

"Kookie, prendi altre birre?
Le ho messe tutte in frigo, ma se continuiamo così, non basteranno.."

Namjoon dal canto sua, aveva altri interessi.
Jungkook non stava seguendo nulla proprio come l'amico e socio.
Quando si alzò dal tappeto color ghiaccio, il telefono iniziò a vibrare nella sua tasca, la voglia di rispondere si faceva spazio, fermata solo dalla prossimità degli amici, che avrebbero potuto ascoltare.
Tirò fuori dal pantalone solo meta schermo, per sincerarsi, che fosse davvero lui.
Si.

"Vado a prendere le birre"

Si affretto a dire e arrivato in cucina, al sicuro, con un occhio alla porta e uno allo smartphone, fece scivolare verso l'alto la cornetta verde, portandosi l'aggeggio all'orecchio.

"Avvocato... Stiamo arrivando"

"Muoviti.."

"Mmh.. impaziente eh.."

Rise e decise di spostare la conversazione su un argomento che non gli faccese venire un erezione. La voce di Taehyung avrebbe mai smesso di fargli quell'effetto?

"Devi raccontarmi com'è andata oggi pomeriggio"

Disse, mentre teneva con la guancia, il telefono premuto sulla spalla e con le mani piene di birre, tornava in salotto, solo dopo aver ascoltato il "mmh,mmh" roco del corvino.

Two Drop Of WaterWhere stories live. Discover now