Capitolo 4

935 119 3
                                    

"Cosa ci fai tu qui?!" si rivolge ad Alex.

"Anche per me è un piacere rivederti amico".

"Io non sono tuo amico!" è infastidito.

"Va bene, come vuoi tu, amico" Sta facendo incazzare Zayn, lo vedo da come tiene i pugni serrati pronto a colpirlo.

Ma ci ripensa e rilassa le mani.

"Scansati!"dice a Harry.

Si toglie impaurito dal suo sguardo e Zayn prende una sedia mettendola accanto a me e sedendosi. Mi guarda per un secondo e abbassa gli occhi sulle mie gambe. Non porto le calze e l'orlo del vestito è abbastanza alzato, mettendo in mostra le mie cosce. Lo tiro con le mani verso le ginocchia così da coprirmi. Zayn, dopo essersi reso conto di cosa stava facendo, gira la testa dall'altra parte. Mi chiedo perchè si siede sempre vicino a me anche se gli sto antipatica.

"Chi vuole giocare al gioco della bottiglia?" chiede Debbie.

Questa ragazza ha sempre voglia di divertirsi. Tutti vogliono giocarci ma io in realtà non voglio, visto che non ho mai baciato nessuno, neanche a stampo.

"Io sinceramente non ne ho voglia" mento.

"Beh, che c'è principessina? È un gioco troppo stupido per una come te?" mi sfida Zayn.

In che senso una come me? Perché, come sono io? Mi scoccia che mi chiami "principessina". Lui non sa niente della mia vita,di me. Non si giudica un libro dalla copertina, anche se è quello che ho fatto anche io con lui. Mi piacerebbe rimediare, ma non mi arrendo. Sono cocciuta almeno quanto lui. Decido di tenergli testa e accetto la sua sfida.

"Va bene mister simpatia, gioco anch'io".

"Bene bene, non mi aspettavo fossi così coraggiosa" Mi lusinga.

Fottuto bastardo.

"Forza giochiamo!" dice Harry.

Alex prende una bottiglia di birra tra quelle che ha portato alla festa e la mette al centro del tavolo.

Ho paura di chi baceró. Spero solo di non fare brutte figure.

Inizia Niall girando la bottiglia. Il collo della bottiglia si ferma verso Debbie e Niall la bacia subito sulle labbra. Ora tocca a Debbie. Prende la bottiglia e si ferma verso Harry e gli infila immediatamente la lingua in gola. Harry gira la bottiglia e si ferma verso Alex, ma per fortuna i baci tra persone dello stesso sesso non sono stati stabiliti tra le regole del gioco. Ridacchio leggermente immaginandomi Alex e Harry che si baciano. Che scena imbarazzante.
Harry rigira la bottiglia e questa volta indica la ragazza dai capelli neri vicino a Niall. Si baciano a stento. La ragazza , che credo si chiami Melanie, prende la bottiglia e la fa ruotare sul tavolo. Si ferma verso Zayn. Lei lo afferra per il collo e gli ficca la lingua in bocca.

Che troia.

Non che sia gelosa perchè ha appena baciato Zayn, solo che mi disgustano veramente le ragazze come lei.

Dylan afferra la bottiglia con la mano e la fa girare lungo il tavolo. Ho un nodo in gola e spero proprio che la bottiglia non si fermi verso di me. Invece si ferma su Harry, il che per un secondo solleva ma non definitivamente, sapendo che dovrà fare un altro tentativo. La gira ancora e ho un senso di ansia nel petto quando vedo che si ferma verso di me.

Unexpected Temptation ||Z.M||Where stories live. Discover now