Capitolo 22

517 91 1
                                    


Escono mano nella mano per il loro appuntamento. Quanto mi disgustano.
Approfitto della mia solitudine per fare un pisolino. Mi distendo nel letto e mi addormento. Circa due ore più tardi mi risveglio restando per un po' nel mio letto a poltrire. Rifletto su cosa sia successo potuto succedere mentre ero ubriaco. Ho vaghi ricordi sul fatto di aver parlato con Scarlett, ma non ricordo cosa ci siamo detti. So solo che di sicuro avremmo finito per litigare come al solito. Rammento che ero tornato a casa e non riuscendo a dormire per uno strano motivo sono andato in cucina e mi sono ubriacato.
Poi tutto inizia e diventare offuscato.
Ero lì davanti alla porta di Scarlett pronto ad entrare e dopo la mia mente mi riporta a quando mi sono svegliato la mattina dopo nel suo letto insieme a lei. So che mi nasconde qualcosa.
Uffa, come vorrei che mi ritornasse in mente! La mia riflessione viene interrotta non appena sento qualcuno salire le scale. Deve essere tornata dal suo "meraviglioso appuntamento", ovviamente suono sarcastico.
Ora però i ricordi iniziano a riaffiorare, ho salito le scale e sono andato in camera sua. Poi ho pianto! Ma certo, adesso ricordo. Oddio mio! Cazzo santissimo! Merda merda merda!
No, non può essere successo davvero.
E lei me lo ha nascosto, mi ha mentito spudoratamente ingannandomi.
Adesso finalmente è tutto chiaro, ci siamo baciati! L'ho baciata come non avevo mai baciato nessuna. È stato talmente intenso e bello. Il suo corpo, le sue labbra...mhm...
Ma diamine, perché non mi ha detto la verità?! In questo momento sono davvero furioso, ora mi sente!
Esco fuori dalla mia stanza e mi dirigo verso la sua. Busso dannatamente forte per quanto sono irritato.

"Un attimo, arrivo" mi dice con quella vocina stridula che si ritrova.

La porta di apre e davanti a me c'è questa ragazza che mi fa letteralmente impazzire. Mi scaravento dentro la camera e cammino avanti ed indietro come un pazzoide.

"Zayn!? Che hai?" mi chiede con tono calmo.

"Cos'ho io?Ma cos'hai tu brutta egoista e bugiarda di merda!".

Non sopporto che mi si menta. E no, adesso vede. Le darò fastidio, così vediamo se le piace essere presa in giro.

La ignoro ed ad un tratto senza motivo inizio a prendere i suoi vestiti dall'armadio lasciandoli cadere per terra.

"Ma cosa fai?! Sei impazzito?" si sta infastidendo.

Bene.

"Si Scarlett, sei tu che mi fai impazzire!" la guardo negli occhi minacciosi mentre continuo a metterle a soqquadro la stanza.

"Cos'avrei fatto per farti diventare così?
Per favore smettila di prendertela con i miei vestiti".

"Davvero non lo sai Scarlett? La parola BUGIA ti dice qualcosa? Non reggo le persone che mi mentono".

POV DI SCARLETT

Beccata.

Oh no, mi ha scoperta! Se n'è ricordato, avrei dovuto immaginarmelo. Lui sa tutto, sa del nostro bacio.

"Ehm...a cosa ti riferisci?" chiedo preoccupata.

È proprio fuori di sé. Quando diventa così non so mai cosa aspettarmi che faccia.

"Vedi Scarlett, la tua ignoranza non mi convince. Non fare la finta tonta con me! Lo sai bene a cosa mi riferisco.
Perché non mi hai detto che ci siamo baciati, meritavo di sapere come fosse andata l'altra notte fra di noi!".

Davvero gli interessava sapere che cosa fosse successo veramente?

"Noi? Non c'è nessun noi. Tu sei venuto da me a rompermi le balle come fai sempre e ti sei fiondato su di me, ecco tutto. Io infatti ti ho respinto" anche questa è una mezza bugia.

Ultimamente continuo a mentire spesso. Devo togliermi questo brutto vizio di dosso.

"Mi stai mentendo di nuovo Scarlett?! Guarda che adesso ricordo tutto. So che il nostro bacio è stato intenso e lungo, mi hai tolto da sopra di te solo quando ti sei ricordata di aver un "fidanzato"" evidenzia bene la parola fidanzato facendo segno delle virgolette con le dita.

Mi ha beccata, è vero. In quel momento non pensavo a nessun altro se non a Zayn. Quel bacio ha conquistato il mio cuore e questa cosa non va bene.
Devo cambiare le carte in tavola prima che la partita venga persa, non so se mi spiego. Non posso innamorarmi di lui, è un perfetto stronzo. Mi rovina, mi fa diventare un'altra persona.
Non andiamo bene l'uno per l'altra, questo lui non l'ha ancora capito visto che non c'è verso che mi lasci stare. Deve smetterla con questi via vai continuo. Mi guarda in attesa di una risposta.

"Cosa vuoi che ti dica Zayn? Vuoi che ti dica che è tutto vero? Che io non pensavo ad altro che a te? Che sto iniziando a provare qualcosa per te? Che ti odio tantissimo per quel che mi stai facendo? È questo quel che vuoi sentirti dire? Vuoi sentirti dire che ogni volta che ti vedo ho le farfalle nello stomaco e i miei pensieri diventano confusi? Che tutte le volte che ti guardo vedo una persona che mi completa? Cos'altro vuoi sentirti dire? Dimmelo, dimmi cos'altro vuoi da me!" grido esasperata.

Si precipita su di me. Indietreggio per evitare il contatto fisico ma sono bloccata dalla parete. Sono spalle al muro quando cerco di spingerlo via per lasciarmi passare e lui mi prende per i polsi e mi fa sbattere con contro la parete. Stringe leggermente la presa sui miei polsi tenendoli fissi al muro. I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza, il suo respiro viene addosso al mio. Sento la tensione che c'è tra di noi che sta iniziando ad accumularsi.

"Lasciami subito! Zayn, togliti di torno!" gli urlo in faccia arrabbiata.
Non ho intenzione di stare di suoi giochetti.

"Sei sicura che vuoi che lo faccia?" mi guarda con un ghigno sul viso.

Perché si sta comportando così? Dieci secondi fa era imbestialito ed ora è...arrogante.

"Si sono sicura! Ora lasciami andare!" urlo nuovamente.

"Io non credo proprio" si avvicina al mio viso e scaraventa le sue labbra sulle mie.

Unexpected Temptation ||Z.M||Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin