Capitolo 16

674 108 2
                                    


POV DI SCARLETT

E adesso cosa vorrà dirmi?
Sono stufa dei suoi soliti giri di parole.
Ormai non so più cosa credere.
Perché si intromette sempre nella mia esistenza, non può lasciarmi vivere in pace? Cavolo, ho bisogno di bere qualcosa di forte per togliermi la tensione di dosso. Vado in cucina dove trovo Brooke e Harry.

"Ehi ragazzi, avete qualcosa da bere?".

"Ci sarebbe della vodka, oppure birra" dice Ryan.

"Prendi questo" Brooke mi passa un bicchiere con del liquido dentro.

"Cosa c'è dentro?" domando perplessa.

"Tequila, questa ti fa sballare!" dice e non aspetto altro.

La bevo tutta d'un fiato. È molto forte, brucia dentro la mia gola. Però sta già iniziando a fare il suo effetto e devo dire che inizio a goderci.

.............

Passano dieci minuti nei quali passo il mio tempo a parlare con Harry, dopo di che chiedo a Brooke un altro bicchiere di tequila. Me lo porge gentilmente e immediatamente prosciugo il bicchiere fino all'ultima goccia. Madonna se è forte, brucia ancora più di prima e il sapore sembra anche diverso. Dopo qualche minuto mi accorgo che manca poco al momento cruciale.
Mi incammino nel corridoio iniziando a barcollare leggermente.
Sta cominciando a girarmi la testa e sento una strana sensazione nello stomaco, mi viene da vomitare. Credo di essermi appena ubriacata.

Wow, la mia prima sbronza!

Mi sento abbastanza male ma allo stesso tempo brilla per l'effetto dell'alcool. Ho scordato di scusarmi con Alex per il mio stupido comportamento. Non avrei dovuto lasciarlo lì da solo. Ora sicuramente sarà arrabbiato con me. Arrivo alla porta ed aprendola esco fuori in giardino. Fa freddo, molto più freddo che in casa. Mi siedo su una panchina qua fuori ed aspetto impazientemente che Zayn arrivi. Non riesco a tenere la gamba ferma, mi trema da morire. Sono agitata, parecchio.
Dopo poco ecco che arriva. Si siede accanto a me.
Posso sentire la tensione tra di noi. Sento com'è nervoso, come cerca ricomporre una frase sensata con le parole che girano nella sua testa.
È molto agitato, come me d'altronde.

POV DI ZAYN

"Scarlett, io devo dirti una cosa importante, una cosa che avrei dovuto dirti già da quando ci siamo baciati solo che non ho avuto il coraggio di farlo e credo che cercassi anche di nasconderlo a me stesso. So che tu mi detesti per tutte le volte che mi comportato da fottuto stronzo con te.
So di esserlo e lo ammetto.
Oltre che stronzo sono anche un codardo perché ho lasciato che sfuggissi dalle mie braccia, da me.
Ti ho lasciata andare da lui, Alex. Avrò questo rimorso per tutta la vita se ora non ti dirò cosa provo per te veramente. Tutte le emozioni che seno per te, belle o brutte che siano, mi stanno cambiando. Sto iniziando a convincermi di questa cosa, che posso cambiare, che tu puoi aiutarmi a farlo.
In realtà pensavo che la mia vita sarebbe stata tutta una merda, che sarei rimasto sempre solo per la mia scarsa capacità di amare.
Ma adesso so che per me c'è speranza, per noi.Io voglio rimanerti accanto.
Non riesco a starti lontano, ci ho provato in tutti i modi.
Ti ho respinta così tante volte, è per questo che ti insultavo ma ciò che usciva dalle mie labbra non lo pensavo veramente. Cercavo di proteggerti da me, ma ora mi rendo conto che l'unica cosa che facevo era ferirti e sapere questo mi uccide.
Nulla ha senso nella mia vita, ho avuto un brutto passato. Con te ho fede che la mia vita possa continuare per il meglio.
Senza di te sono perso. Suona stupido lo so, ma è la verità. Fino ad ora non ho fatto altro che autocommiserarmi. Finalmente capisco che non sono il cattivo, anche se prima l'ho interpretato. Tutte le volte che ti vedo sento le farfalle nello stomaco. Le emozioni mi pervadono e io sono sempre stato cupo fino a quando non ti ho conosciuta. Da quella volta che ti ho baciata mi sono incolpato per quello che avevo fatto anche se lo desideravo tanto. Baciarti è stata la cosa più sbagliato che avessi fatto sapendo che ti avrei sconvolto l'esistenza. Quando ho scoperto che quello era stato il tuo primo bacio quasi non potevo crederci. Io? Perché io? Perché avrei dovuto essere io il primo ragazzo a baciarti? Continuavo a ripetermelo senza raggiungere una conclusione. Pensavo avessi già avuto un ragazzo o che almeno avessi già baciato qualcuno. Poi ho capito perché ce l'avevi tanto con me. Ti ho baciata per la prima volta in vita tua e poi ti ho respinta e ti ho detto che l'avevo fatto solo per divertimento, ma era una bugia.
Da quel momento il mio cuore aveva capito cosa dovevo fare ma non la mia testa e mi ci è voluto un po' di tempo per realizzarlo alla fine.
Io...Scarlett...io...".

"No, basta Zayn! Non provare a dirmi altre stronzate.
Se veramente ti importava di me e di non ferirmi come dici tu e che finalmente hai capito, allora perché eri in quella stanza con una ragazza?".

Cazzo. Ma è ubriaca? Ha l'alito che sa' di alcool. Come mai ha bevuto?
Sapeva che le dovevo dire una cosa importante è lei si è presa una sbronza invece di restare lucida per ascoltare il mio discorso aperto.

"Scarlett, hai bevuto e adesso non è il momento di iniziare a discutere.
Ti dico solo che sono andato con quella troia in camera perché quando Alex ti ha baciata davanti ai miei occhi stavo per esplodere. Per un minuto mi sono sentito spento vedendoti con un altro. Non riesco a sopportarlo".

"E secondo te io riesco a sopportare vederti con una ragazza mezza nuda nel letto che sta sopra di te con l'intenzione di scopare. Sai quanto mi faccia soffrire e lo nonostante questo continui a ripetere gli stessi errori. Non ti va giù che io e Alex ci frequentiamo, non è vero? Che c'è mi vuoi tutta per te?
Vuoi essere il primo che si scoperà Scarlett così da poterti poi vantare e lasciarmi sola nel bel mezzo della notte come hai fatto quando mi hai baciato. Vuoi questa soddisfazione. Ti piace vedermi piangere e soffrire per te, non è vero? Sta certo che tutto questo non potrà mai accadere. Non mi avvinghierai come pensi. Ho capito le tue intenzioni Zayn e sinceramente mi disgusti. Come puoi fortuitamente pesare cosa simili? Come puoi rovinare la vita di una ragazza che non ti ha mai fatto niente?".

"Ma cosa cazzo ti viene in mente?
Io non farei mai una cosa del genere, magari in passato ma ora sono cambiato. Ti ho detto tutto quello che provavo, mi sono aperto con te e tu cosa fai? Mi sputi tutto quanto in faccia. Non sapevo quanto tenessi a me
fino a questa sera. Scarlett, credimi.
Tutto quello che ti ho appena detto è vero. Non fare questo sbaglio, non tornare da lui. Per me è stato molto difficile esternare i miei sentimenti per te, ma ho fatto perché non voglio perderti".

"Stai zitto, smettila di dire tutte queste merdate. Niente di tutto questo è vero, come so che non mi stai mentendo? Non riesco a fidarmi di te. Zayn siamo troppo diversi, non riusciremmo mai a combinare niente insieme se non rovinarci a vicenda. Lasciamo che tutto finisca prima che questo accada. Facciamola finita Zayn. D'ora in poi ognuno per la sua strada".

Col cazzo! Non farò più lo stesso errore.
Non mi arrendo. Merda. Qual è il mio problema? Stavo per dirle una cosa di cui sicuramente domani mattina mi sarei pentito. Beh, meno male che mi ha interrotto. Non credo di provare realmente un sentimento così forte per lei, ma non riesco a spiegarmelo.
Non riesco a fare a meno di pensarla, vederla, parlarle, litigarci, baciarla...è come avessi bisogno di lei.
Questo è...amore?
Nah, che dico?! Sto letteralmente impazzendo. Io non amo alcuna persona. Non provo sentimenti per nessuno se non per me stesso.
Ed ora arriva Scarlett a sconvolgermi l'esistenza. Ha cambiato la mia vita. Fino ad adesso ero il solito stronzo( lo sono ancora ovviamente), mi importava solo di me stesso, non sentivo mai niente per alcuna ragazza cioè le usavo solamente per bisogni sessuali, nient'altro.
Che cazzo? No, non può essere. Non posso essermi innamorato!
Io, Zayn Malik, è impossibile.
Quando la vedo, quando le parlo, quando ci urliamo contro, quando la tocco, quando l'ho baciata...sono sempre stato così vicino a lei ma allo stesso tempo così lontano. Non riesco a spiegarmelo. Sono talmente confuso.
Ho sprecato tutte le opportunità che avevo. Sono un vero deficiente. Ma io non la amo. No, non amo Scarlett!

Smettila di rinnegarlo a te stesso, lo sappiamo entrambi che stai mentendo. Credimi so come ti senti, ma se continui così te la lascerai scappare. Lei è l'unica cosa buona che ti sia mai capitata e tu vuoi rovinare tutto quanto? Tu la ami, non l'hai ancora capito?

Sta zitto subconscio del cavolo. Io non la amo. Io non posso amarla. Non devo.

Allora come spieghi le emozioni che provi per lei? Io lo so come ti senti veramente. Ti conosco meglio di chiunque altro, siamo la stessa persona solo che io sono più sveglio di te. Realizza quello che hai davanti e prendilo senza rimpianti.

Ma che poeta che sei. Comunque quello non è amore, quella è attrazione fisica!
Deve esserlo, altrimenti non saprei come spiegarmelo. Oddio, sarà meglio che torni a casa. Sono stufo di questa festa, è stata la peggiore della mia vita. Che dico, la seconda peggiore. Non voglio ripensare a quella notte. Merda.
Ora sono arrabbiato e frustrato, devo andarmene prima di spaccare la faccia a qualcuno solo per sfogarmi.

Arrivo a casa e me ne vado in camera mia infilandomi nel letto.

Unexpected Temptation ||Z.M||Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz