Capitolo 21

317 53 0
                                    

Lascia l'auto in un parcheggio e finalmente toglie la sua mano. Non che mi desse fastidio che la tenesse lì, ma è che mi sembrava strano per qualche motivo. Non so, mi metteva a disagio.
Non mi piace molto essere toccata.

Beh, da nessun altro a parte Zayn, non è così? Mhm...quando ti ha toccata ieri notte con le sue mani e quelle lunghe dita che ti solleticavano la pelle. Ti faceva provare enormi brividi, lo so per certo. È inutile che lo rinneghi a te stessa. Ti è piaciuto e parecchio. Di' la verità, avresti voluto che continuasse, che non si fermasse.
Volevi sentire il suo corpo sopra il tuo, lui che ti fa provare piacere. La sua bocca, le sue labbra che ti baciano dappertutto. Avanti...dimmi se non è così. Non proverai mai una sensazione così straordinaria con nessun altro, nemmeno se ci provi. Solo lui ti farà sentire la voglia di vivere per davvero.

No, non è così. Zayn è...lui è...

Sexy, questo lo so.

No, non è questo che volevo dire,
Lui è...è solo una distrazione.
Non accadrà più niente di simile. Ormai non sento più niente per lui.
Se ci proverà di nuovo con me, lo respingerò. Farò in modo che non mi baci o che mi tocchi più. L'unico ragazzo che voglio avere adesso é Alex, nessun altro. Zayn vada pure a farsi fottere.

Lo farebbe con piacere, da te.

Ma a cosa pensa il mio subconscio.
Sono stufa di lui. La mia testa mi dice di fare la cosa più sensata che si possa fare, ma il mio corpo mi fa fare cose che se fossi lucida non farei mai.
Quando sono con Zayn mi sento annebbiata. Ho sempre avuto le idee chiare, ma con lui non so mai cosa fare. Non so come comportarmi. A volte è davvero uno stronzo e mi dispiace pensare questo di lui ma è la verità.
Altre volte invece è talmente dolce, simpatico ed "aperto". Quando è così mi fa dimenticare ogni cosa, so solo e ci siamo io e lui è che l'atmosfera che si crea tra di noi è "magica". Ma dopo che il momento passa ci rimettiamo a litigare ed eccolo che torna se stesso.
La mia mente è così disorganizzata.
Prendere delle decisioni in questo momento è davvero difficile, non saprei cosa fare. Ma per adesso mi limito a passare una bella serata con Alex. Avrò tempo di riflettere questa notte.
Scendiamo entrambi dalla macchina e ci mettano a camminare.

"Dove stiamo andando?" gli chiedo.

"Hai già visto Insugent?" mi domanda.

"No, ho visto Divergent".

Mi era piaciuto tantissimo quel film, amo questo genere. Avevo già letto tutti e tre i libri.

"Fantastico, io lo adoro e quindi avevo pensato che avremmo potuto andare a vederlo insieme al cinema".

"Certamente, sono curiosa di guardarlo".

"Bene, ne sono felice" mi sorride timidamente.

Arriviamo davanti all'entrata del cinema ed Alex compra due biglietti.

"Vado a prendere qualcosa da mangiare" dico dirigendomi verso il bar.

Prendo un il recipiente maxi di pop corn e due bibite contenenti la coca cola, spero che la gradisca. Pago tutto e torno indietro ed eccolo che mi aspetta davanti alla sala.

"Mi daresti una mano?" chiedo tenendo saldamente il recipiente dei pop corn e le bibite.

"Si, certo" dice prendendomi dalle mani i pop corn.

Ci sediamo nell'ultima fila, quella più in alto. Adoro starmene un fondo.
Ci accomodiamo sulle soffici poltroncine e gli passo il suo bicchiere di coca cola. Lui mette il recipiente con i pop corn in mezzo a noi.
Le luci si spengono ed inizia il film.
Mi piace troppo. Tris mi ricorda un po' me, è intrepida e non ha paura di niente. Lei è diversa da tutti gli altri divergenti. In fondo anch'io mi sento come un pesce fuor d'acqua. È capace di superare ogni prova che la mette in pericolo. Sarò capace ad affrontare le difficoltà che incomberanno durante il mio cammino. Riuscirò come lei a fare le scelte giuste? Questo ancora non lo so, è tutto da vedere. Alla fine del film sono curiosa di come continuerà.
Mi fanno innervosire i finali che ti lasciano in suspence. Ti chiedi sempre come andrà a finire e quando uscirà il seguito. Appena il film finisce andiamo verso l'uscita ed torniamo a casa.

POV DI ZAYN

Sono le quattro e qualcuno ha suonato alla porta. Mia sorella va ad aprire e i miei occhi incontrano la figura di Alex.
Quel bastardo. Esce di nuovo con Scarlett. Deve lasciarla stare, oppure troverò un modo per smascherarlo.
La sua è solo finzione. Sta solo cercando di accalappiarsi Scarlett.
Ma non capisco il perché la vuole così tanto. Certo lei è bellissima, ma cosa vuole ottenere un tipo come lui da una come lei? Oh, certo, se la vuole scopare!
Il sangue mi ribolle nelle vene al solo pensiero di lui che se la fa. Se solo prova a farle del male, giuro che gliela farò pagare. Se ne pentirà. Sono in cucina che lo spio mentre sta parlando al telefono con qualcuno.
Sembra avere molta confidenza con quella persona. Sento dei passi provenire dalle scale, ed eccola in tutto il suo splendore. Anche vestita semplicemente è ugualmente bellissima.

Piantala Zayn, lei non ti vuole.

Non c'era il bisogno di ricordarmelo, questo lo so già.
So già che lei preferisce il fottuto Alex a me. Tra tutti i coglioni del mondo proprio lui doveva scegliere?!
Avrei preferito mille volte che scegliesse Harry, ma non Alex.

Di la verità, l'unico che avresti voluto che scegliesse sei tu.

Hai ragione, non posso far a meno di dire che è così.
Vorrei tanto che lei fosse mia. Ma mia nel senso di scopamela e basta, solo perché la voglio. Sia chiaro, io non ho sentimenti per lei, voglio solo vedere cosa si prova a scoparsi una vergine e non voglio che qualcun altro lo faccia prima di me. Li vedo entrambi appiccicati all'altro, lui che la bacia e lei che ricambia. Mi fa gelare l'anima.
Non sopporto vederla baciarlo. Non posso immaginare che lei sta con lui. Non riesco neanche a percepire l'idea che lei voglia lui e non me. Tutte le ragazze hanno sempre voluto me, nessuna mi resisteva. Con Scarlett è così difficile. Con lei divento nervoso ed ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa che ci lega. Alla fine è come se lei fosse una calamita, mi attira e non posso far a meno di lei.
Non posso starle lontano.

Unexpected Temptation ||Z.M||Where stories live. Discover now