Capitolo 5

881 118 2
                                    

Mi sento come mai prima, mi sento...viva! La sua lingua si muove in sintonia con la mia. Sento le farfalle nello stomaco. Mi afferra per i fianchi e io mi aggrappo a lui con le gambe. Metto le braccia attorno al suo collo e continuo a baciarlo. Inizia ad ansimare nella mia bocca. Il suo fiato sa di menta piperita.

Lui è così Sexy.

Mi blocco quando le sue labbra lasciano le mie e mi rimette a terra.

"Non...non possiamo farlo, anche se io vorrei molto continuare, credimi lo vorrei tanto" mi dice.

"Allora fallo Zayn! Non ti fermare! Baciami ancora e ancora. Fallo!" mi sto comportando come mai prima.

Che sto dicendo? È stato il mio primo bacio e con Zayn! Non lo avrei mai immaginato. È stato così bello. Ma che dico, è stato animalesco ed eccitante!

"Non posso, tu sei amica di mia sorella e vivi in casa con noi, con me! Mi dispiace per averti baciato e ora respinto" rimango ferma, mi offende così.

"Come puoi dire che ti dispiace di avermi baciato, per favore non dirlo. Mi fa male sentirtelo dire. Non devi respingermi, non puoi baciarmi e poi dirmi di no".

Sento gli occhi pizzicare.

Cazzo Scarlett ti prego non piangere, non dargli questa soddisfazione.

Le lacrime mi rigano il viso.

"Ti prego non piangere, non volevo farti soffrire. Mi dispiace di aver detto queste cose, solo non voglio che pensi che io sia il ragazzo per te. Non sono adatto a te, guardami!" mi fa gesto con le mani indicando verso di lui.

Non voglio che si allontani da me. È stato il mio primo bacio e non voglio
che mi lasci proprio ora.

"Perdonami, non ho resistito alla tentazione di baciarti, ma penso di aver sbagliato. Scusami ancora Scarlett ma è stato un errore".

"Bene allora, dimmelo che l'hai fatto apposta Zayn. Che mi hai baciata per ferirmi. Solo Perchè non avevo ceduto a te sta mattina. Dimmelo Zayn. Dimmi la verità!".
"No Scarlett, non è come pensi tu. Pensa quello che vuoi ma non questo!".

"E cosa dovrei pensare Zayn? Prima fai lo scontroso, poi flirti con me, dopo mi ignori e mi tratti male e infine mi dici quelle stupende cose riguardo a quello che provi per me è mi baci in quel modo. Dimmelo tu Zayn, perchè io non so proprio cosa dovrei pensare. O ti comporti così con me per qualche motivo che ignoro, oppure hai dei seri problemi mentali!" cos'ho detto.

Ma se lo merita, dopo avermi trattata così. Di colpo il suo corpo si irrigidisce e le sue pupille si dilatano.

"Hai ragione, ti ho baciata solamente per farti sentire a disagio come mi sono sentito io quando mi hai riso in faccia. L'ho fatto apposta per farti stare male, farti piangere e indovina una cosa, ci godo! Ci godo così tanto. So che ti ho fatta sentire come non mai, so di essere grandioso in queste cose. Molte ragazze hanno detto il mio nome quando facevo loro cose che le facevano godere, come tu godevi quando ti ho baciata. Mi dispiace solo che tu non abbia ansimato il mio nome. Mi sarei divertito ancora di più, sapendo che ti avrei fatta eccitare così tanto"rimango a bocca aperta.

Anche se avrei dovuto aspettarmelo da lui. Mi scendono di nuovo le lacrime lungo il viso, vorrei fermarle ma non ci riesco. Corro immediatamente in camera mia chiudendo la porta e mi butto sul letto coprendomi con la coperta. Non riesco ancora a credere che il primo bacio che ho dato è stato proprio a Zayn. Inoltre mi è piaciuto! Avrei dovuto respingerlo quando si stava avvicinando a me, in qualche modo sapevo che l'avrebbe fatto. Sapevo che mi avrebbe baciata. Una parte di me desiderava che lo facesse e credo che sia per questo che ho ceduto al suo fascino. Ed ecco il risultato.

Stupida, stupida Scarlett.

Ora voglio solo dormire e dimenticare quello che è successo oggi.

POV DI ZAYN

Non dovevo baciarla, ma non ho resistito. Quando l'ho vista in camera di mia sorella, mezza nuda. Lei è stata la prima che mi ha rifiutato. Ha un aria così innocente che mi fa completamente perdere la testa.
Perchè, perchè le ho detto che l'ho baciata solo per ripicca? L'ho fatta arrabbiare, ma quando lei mi ha urlato contro, non ci ho visto più niente. È questo il mio modo di tenermi a distanza dalle persone, le faccio soffrire così che si allontanino da me il più possibile. Mi sento strano, credo di star soffrendo. Ma io non soffro mai. Spero solo che non ci rimanga tanto male, dopo tutto era solo un bacio. Non me la sono mica scopata. Smetto di pensarci e mi corico sul letto.

POV DI SCARLETT

Mi sveglio la mattina seguente e Debbie è nel suo letto ed ha ancora il vestito della scorsa notte, credo sia ubriaca. Dorme profondamente e decido di non svegliarla. Oggi è domenica, dovró preparare tutte le cose per la scuola, visto che comincerà domani. L'idea che dovró vedere Zayn tutti i giorni e soprattutto vivere sotto lo stesso tetto con lui... cercheró di evitarlo il più possibile, in modo che non si avvicini più a me. Non ho neanche pensato di cambiarmi ieri notte, ho dormito con il vestito della festa. Mi cambio ed infilo i jeans ed una t-shirt rossa e scendo in soggiorno.

"Buongiorno Scarlett" mi saluta la signora Malik rivolgendomi un caloroso sorriso.

"Buongiorno anche a lei" le dico formalmente.

"Debbie dorme ancora?" chiede.

"Si, non so a che ora sia tornata" mi siedo sul divano.

"Quindi non siete tornate insieme dalla festa ieri notte?".

Ops, non avrei dovuto dirle che non sono tornata assieme a lei.

"No, io ero stanca e così mi ha riaccompagnata Zayn con la sua macchina" balbetto nervosamente.

"Oh, mi era sembrato di sentire dei rumori. Ora so che eravate tu e Zayn che eravate appena rientrati. Quindi tra voi due le acque si sono calmate? Ne sono felice".

Ehm...

Quali rumori ha sentito? Oh mio dio che imbarazzo...e pensa pure che abbiamo fatto pace. Beh, all'inizio quando ci siamo baciati in effetti abbiamo fatto pace eccome. Ma dopo, quando abbiamo litigato, siamo tornati alla stessa situazione di prima.
Mi limito a sorriderle.

"Adesso devo chiamare mia madre".

Prendo il telefono e compongo il numero.

"Fai pure cara, io andrò a preparare la colazione. Faccio i pancake, tutti in famiglia li adorano!"

Anch'io gli adoro.

Farfuglio tra me e me.

Porto il cellulare all'orecchio, sta squillando.

"Pronto mamma? Sono io".

"Scarlett,, pensavo ti fossi dimenticata di me! Cose stai tesoro? Com'è Los Angeles? Ti trovi bene lì?" mi fa un mucchio di domande.

"Sto bene mamma, Los Angeles è fantastica" anche se dal mio arrivo qui ci sono state alcune turbolenze.

"Sono contenta, mi manchi tanto".

"Anche tu mi manchi mamma. Ci sentiamo presto, domani comincio le lezioni" la avviso.

"Va bene tesoro e in bocca al lupo per il primo giorno di scuola".

"Grazie, a presto mamma".

"A presto Scarlett" Chiudo la chiamata.

Unexpected Temptation ||Z.M||Where stories live. Discover now