Capitolo 23

296 51 0
                                    


Devo dire che la sensazione è piacevole ma mi sono ripromessa che non ci sarei ricascata. Mi vuole, lo sento dal modo in cui le sue labbra assaporano le mie.mi lascia i polsi ed avvolge le sue braccia sopra la mia vita.
Ora che lo le mani libere cerco di spingerlo via posizionandole sul suo petto. È determinato, non vuole proprio farsi da parte. Tiro via le labbra dalle sue e giro il viso di lato.
È ancora addosso a me che sono attaccata al muro.

"Scarlett guardami. So che tu vuoi me e non lui".

"Ti prego levati" dico oramai senza fiato.

"No Scarlett, io lo so che non vuoi questo e te ne convincerò".

Poggia gli avambracci alla parete facendomi sbattere un'altra volta con la schiena sul muro. Abbassa la testa e mi bacia di nuovo, ma questa volta più forte. Sta cercando disperatamente di farmi cambiare idea e devo dire che ci sta riuscendo. Non so se riuscirò a resistere. Inizio a lasciarmi andare facendomi trasportare dal momento.
Mi prende per i fianchi alzandomi mentre avvolgo le gambe intorno a lui per reggermi.

Cazzo, ma cosa faccio?!
No no, è tutto sbagliato, è troppo sbagliato.

Appoggio i piedi per terra e cerco di staccarmi dal suo bacio. Fallisco nel momento in cui con le sue mani afferra le mie guance tirandomi sempre di più verso di lui. Ormai penso che cederò alla tentazione.

"Cosa state facendo voi due?!".

No, non può essere vero!

Spingo subito via Zayn e mi volto intravedendo Alex che ci fissa stupito.
Zayn ha un sorrisetto compiaciuto stampato sulla faccia. È contento che Alex ci abbia scoperto così per mi lasci e che corra da lui, ma questo non accadrà. Non ho intenzione di mollare Alex, sempre che lui non lasci prima me.

"Alex, non è come credi tu, è lui che mi ha baciata! Io non voglio lui, io voglio te".

Penso non mi creda ma è così.

"Ma sul serio pensi che me la beva?
Io vengo qui per riportarti la felpa che hai dimenticato nella mia macchina qualche minuto fa' e cosa vedo? Tu e questo traditore che mi fate le corna. Lo sapevo che tra voi due c'era qualcosa da quando ho scoperto del vostro bacio".

"No, fidati, lui non conta per me.
Per me conto solo tu, sei stato così premuroso con me è non meriti questo lo so. Ma non far si che Zayn rovini tutto quanto, è questo il suo piano".

"Il mio piano, per quanto ne so a te è piaciuto quanto è piaciuto a me. Mhm...ricordo ancora ieri notte quando ti toccavo..." ma allora lo sta facendo apposta!

"Smettila! Non voglio conoscere i particolari. Mi hai deluso Scarlett, pensavo fossi meglio di così ma invece sei come lui. Voi due vi meritate a vicenda".

I suoi occhi smettono di guardarmi e dentro di me sento il rimorso che mi affligge.

Se ne sta andando via, ma lo fermo.

"Ascoltami, non abbiamo fatto niente.
Io non sono sua. Sono tua, così come tu sei mio. Voglio stare solo e soltanto con te. Ti ho già spiegato che non era nel mio volere ferirti o quant'altro. Ammetto di essere cascata nella sua trappola, ma non lasciare che tutto si rovini per colpa sua. So che non è giusto e che ti chiedo molto, ma pensaci per favore. Riflettici sù".

"Io Scarlett, io...non lo so. Non so se ci riesco. Averti vista con lui...non avete fatto nient'altro? Me lo giuri?".

"Te lo giuro, non mi sarei mai spinta oltre con lui. Non mi merita".

"Mhm...ti credo ma non so se ce la faccio a..." lo interrompo baciandolo sulle labbra.

Al loro contatto si tranquillizza e l'aria diventa meno soffocante. Sento le sue labbra che sorridono contro le mie. È contento, ed anche io lo sono. Zayn ci passa affianco sconfitto. Non riuscirà a separarci, mai. Anche se tra me e Zayn c'è una grande attrazione fisica, non ci sarà mai più altro che questo. Invece tra me ed Alex è diverso, lui mi è dolce e gentile con me. Si preoccupa per me ed è questo quello di cui ho bisogno io. Ho bisogno di qualcuno che mi sostenga e che mi tratti come merito di essere trattate e non di essere presa in giro. So' in fondo di non essere una Santa, ma credo di meritarmi di essere felice e so che con Zayn non potrà avvenire. Anche abbiamo delle cose in comune purtroppo siamo fin troppo diversi. Siamo incompatibili.
Non posso ancora credere che Alex mi abbia perdonata. Questo mi fa capire quanto ci tenga a me. Non vuole perdermi che è disposto a chiudere un occhio per quel che è successo.
Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi dato un'altra opportunità. Comunque non è totalmente colpa mia, il benefattore di tutto quanto è Zayn.
Ah Zayn! Quanto mi fa' innervosire.
Ma ora ho Alex qui con me che mi terrà accanto a sé.

"Mi dispiace tantissimo di averti fatto questo".

Mi zittisce dandomi un altro grazioso bacio sulle labbra.

"Shh, non permetterò che lui rovini tutto. Io ci tengo a te e non posso buttare via tutto solo per quel bastardo.
Ma tu promettimi che d'ora in poi gli starai lontano. Me lo prometti?".

"Te lo prometto" sorrido dalla gioia.

Che rimbecillita che sono.
La mia promessa non è molto realistica, anche perché come farò a stare lontano da Zayn visto che viviamo nella stessa casa? Ma ora come ora non ho altra scelta se non accettare le condizioni di Alex, dopotutto glielo devo.
Mi bacia la fronte e mi dice:

"Adesso vado, ti chiamo dolcezza".

A questo nomignolo arrossisco ogni volta, è più forte di me.

Mi saluta chiudendo la porta dietro di se e lasciandomi da sola nella mia stanza.
Ragazzi, che weekend! È stato il peggiore della mia vita. Me ne sono capitate di tutti i colori in questi ultimi giorni. Ora voglio solamente riposarmi.
Mi svesto facendomi un bagno caldo e dopo essere rimasta in ammollo nell'acqua per trenta minuti, mi cambio in pigiama mi infilo nelle coperte del mio comodo letto.

POV DI ZAYN

Che cazzo di problemi ho? Come ho potuto minimamente pensare che forse avrebbe cambiato idea ed Avrebbe lasciato Alex. Non avrebbe mai preferito me a lui.
La voglio così tanto. La desidero.
Lei deve essere soltanto mia e di nessun altro.
Nessun altro la può toccare a parte me.
Sto incominciando a diventare geloso? Mi sa che mi son fuso completamente il cervello per questa ragazza.
Posso avere qualunque ragazza io voglia, ma il problema è che io non voglio nessun altra se non lei. Che mi sta succedendo.

Zayn apri gli occhi bello mio, ti stai innamorando.

No, cosa? Io innamorato di Scarlett? Solo al pensiero non ci credo.
Suona strano anche dirlo. Mi viene da ridere.
Non è assolutamente possibile!
Forse ha ragione lei, sarà meglio se staremo lontani l'uno dall'altro.
Lei non mi vuole e io non voglio di certo innamorarmi.
Questa è la cosa migliore per entrambi.
Non sarà mai mia e devo farmene una ragione. Devo dimenticarla.

Unexpected Temptation ||Z.M||Where stories live. Discover now