We Will Save Them right?

662 25 1
                                    

Amara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amara.
Mi mordo un labbro camminando avanti a indietro per la casa di Liam e gli altri due ragazzi. Sono stati molto gentile con me negli ultimi giorni e mi vogliono aiutare anche a salvare la mia migliore amica. Damon si sta insospettendo perciò Zayn deve soggiogarlo per fargli dimenticare la momentanea scomparsa della sorella. Per i suoi genitori, ahimè, non si può fare niente perché prendono la verbena. Sono protetti dai vampiri. Non capisco, però, perché non abbiano dato la verbena anche ai figli.
-Non potresti fare un incantesimo di localizzazione per trovarli?- chiede Zayn posando il suo cellulare e guardandomi. Abbiamo provato a cercarli a casa di Louis dopo che lui e Cleo erano usciti ma non abbiamo trovato un bel niente a parte una grand puzza di verbena.
-Non saprei come fare. Sai che non ho molta pratica con i miei poteri.- dico fermandomi e avvicinandomi alla mia borsa. Recupero il libro di incantesimi da dentro la borsa. Il libro apparteneva alla mia antenata, Gabriella Evans.
Sono scioccata visto che dentro il libro ho trovato una foto di Gabriella insieme a una ragazza che assomiglia in modo incredibile a Nina. I ragazzi mi hanno poi spiegato che la mia migliore amica è la doppelganger della migliore amica della mia antenata strega.
Apro il libro ma esso, dopo avermi bruciato le mani, cade per terra aprendosi sull'ultima pagina. Mi abbasso e i ragazzi, curiosi per quello che è successo prima, si abbassano e guardando anche loro.
Ci sono le immagine di Nina ed Harry che sono chiusi dentro una vera cella, altro che cripta. Le immagini cominciano a muoversi e io e i ragazzi ci troviamo a spiarli.
-Beh, tu sei debole e giuro su Dio che io da sola non ce la farò a combattere contro due vampiri, anche perché non saprei da dove cominciare.- si lamenta Nina passandosi la lingua sulle labbra. Harry la guarda con una sopracciglia alzata.
-Uhm, basta che metti un paletto di legno nei loro cuori e boom, sono morti!- dice Harry sarcasticamente facendo finta di mettersi un paletto nel cuore e di morire. Nina scoppia a ridere facendo sorridere anche Harry.
-Non c'è la farei mai.- dice Nina asciugandosi le lacrime che le sono uscite per il troppo ridere. È bello vedere Nina ridere così.
-Ma sì, dai, non credo che tu non lo sappia fare.
-Beh, credo di sì. Vogliamo provare?- chiede maliziosamente Nina e recuperando un paletto lì vicino a lei.
-No, per carità.- dice Harry scoppiando a ridere.
Il libro si chiude e noi cadiamo seduti per terra. Cosa è appena successa?
-Avete visto qualcosa?- chiede Zayn guardandoci. Mi mordo un labbro, ero troppo concentrata a guardare la mia migliore amica scherzare con un vampiro.
-Sì, mi pare che ci fosse scritto "Martin Prison".- dice Liam e tutti noi ci guardiamo per poi alzarci di scatto. Io ci metto più tempo rispetto a loro che sono vampiri così mi ritrovo ad essere aiutata da Niall che mi sorride.
Camminiamo per le strade deserte di Summerville seguendo una mappa per arrivare a Martin Prison. Zayn si ferma e io vado a sbattere contro la sua spalla.
-Perché ti sei fermato?- chiede Liam guardando la stessa cosa che sta guardando Zayn. Alzo anche io lo sguardo ma non vedo niente.
-Non possiamo entrare! Dobbiamo essere invitati ad entrare. Maledetto Louis!- urla Liam dando un calcio ad una lattina vuota.
-Questo vuol dire che può entrare solo Amara.- dice Zayn girandosi verso di me e io alzo immediatamente gli occhi dalla cartina.
-Cosa?- chiedo ma non ricevo risposta visto che Niall si mette davanti a me come a proteggermi.
-Assolutamente no! Conosci Louis e Cleo! Sono affamati di sangue, quei due.- dice Niall e io rabbrividisco a sentire la parola sangue.
-Credo che Niall abbia ragione, Zay. Non possiamo mandarla là dentro contro quei due e poi se liberiamo Harry sarà affamato.- dice Liam camminando avanti a indietro e facendomi salire il nervosismo.
-Se non si sta nutrendo di Nina.- dico a sotto voce ma i ragazzi mi hanno sentita visto che mi hanno lanciato un'occhiataccia. Deglutisco e decido di tenere per me i miei pensieri visto che i vampiri mi sentono. Non credo che sappiano leggere nella mente.
Continuiamo a camminare in cerca di un modo per entrare nel carcere, un modo in cui non entro solo io.
-Forse dal retro possiamo entrare.- dico dirigendomi verso il retro. Liam attraversa quel poco che resta e apre la porta.
-La streghetta aveva ragione.- dice Liam alzando una sopracciglia e facendo segno a tutti di entrare.
Dentro c'è un'enorme puzza di marcio e altre cose che non so dire con precisione cosa sono.
-Per di qua.- dice Liam facendoci segno di seguirlo. Sto per cadere ma Niall mi tiene ferma prima che la mia faccia tocchi il pavimento.
-Uhm, g-grazie.- balbetto pulendomi i jeans dal fango. Sento delle voci perciò Niall mi spinge contro il muro mettendo una mano sulla mia bocca per farmi stare zitta.
Dopo che i rumori sono spariti ritorniamo a camminare. Niall resta al mio fianco per tutto il tempo, forse per evitare che io cada di nuovo o per proteggermi da chissà cosa o chi.
-Li salveremo, vero?- chiedo dopo che ci siamo fermati per riprendere fiato. Questo carcere è talmente grande e ha così tanti piani che noi siamo arrivati al secondo e non sappiamo a quale piano dobbiamo andare per trovare Nina ed Harry e so per certo che Louis e Cleo hanno fatto le cose in grande, molto probabilmente o sono nei sotterranei o nei ultimi piani. Brutti bastardi che non sono altro.
-Certo.
Ci alziamo e decidiamo di dividerci. So che molto probabilmente non è una buona idea perché ogni volta che ci si divide deve succedere qualcosa di male ma loro sono i vampiri qui. Liam va con Zayn e io con Niall. Mi prende la mano intrecciando le nostre dita così mi può tenere al suo fianco senza che io mi perda in questo immenso carcere. Liam e Zayn andranno nei sotterranei e io e Niall facciamo il giro dei piani.
-Resta qua! Non ti muovere e non fare rumore.- dice Niall indicandomi una rampa di scale. Mi siedo e annuisco anche se dentro di me sto morendo di paura.
Mi alzo di scatto quando Cleo si presenta davanti a me vestita completamente di nero dalla testa ai piedi. Sorride per poi avvicinarsi a me usando i suoi poteri da vampira. Mette le sue mani intorno al mio collo e stringe.
-Adesso non sei tanto forte, vero, strega?- chiede stringendo di più il collo e io comincio a boccheggiare. Cerco di usare lo stesso trucco che ho usato con Louis ma a quanto pare non funziona visto che Cleo sta ancora stringendo il mio collo.
-Niall!- riesco ad urlare e mi ritrovo a terra. Alzo lo sguardo e Niall sta puntando un paletto di legno contro Cleo che ride. Cerco di riprendere aria.
-Stupidi. Non li troverete mai.- dice Cleo ridendo ancora ed è in quel momento che li vedo. Harry e Nina guardano la scena dall'altra parte del corridoio, dove sono chiusi nella loro cella. Faccio un segno a loro di stare zitti così non attireremo l'attenzione di Cleo.
Mentre Niall combatte contro di lei io mi alzo e a passo svelto mi dirigo verso la cella. Apro la porta molto facilmente visto che la chiave era appoggiata su una pietra, che idioti.
-Su, piano, porta Harry lontano.- dico e Nina che annuisce prendendo subito la mano di Harry e cercando di allontanarsi ma Cleo li vede. Spinge Niall e si fionda su Nina mordendole il collo.
-No!- urla Harry buttandosi su Cleo per staccarla da Nina. Ci riesce e Nina cade a terra. Mi precipito verso di lei e le prendo una mano.
-Aiuto!- urlo per farmi sentire da qualcuno. Liam si avvicina a noi per poi prendere Nina in braccio.
-Sali.- dice Niall indicandomi la sua schiena e io ci salgo un po' goffamente. Usciamo dal carcere a velocità soprannaturale, siamo un po' lontani ma ci dobbiamo fermare visto che Harry non resiste di più. Non si è nutrito per quasi un mese.

Nina.
Mi sveglio e una luce mi acceca. Mi guardo intorno e mi rendo conto che questa non è camera mia. Mi metto a sedere con la schiena che tocca la parete, alzo lo sguardo e vedo Harry seduto su una poltrona e non smette di guardarmi.
-Ti sei svegliata!- dice allegramente e io lo guardo per un momento confusa poi mi ritorna tutto alla mente. Cleo che mi si butta addosso. Cleo che mi morde. Amara che urla. Harry che attacca Cleo e poi buio totale.
Mi porto involontariamente una mano sul collo ma non c'è niente. Nessun morso o qualcosa del genere.
-Cosa è successo?- chiedo curiosa e spostando di qualche centimetro le coperte visto che sto cominciano ad avere caldo.
-Ti ho dato un po' del mio sangue. Sai, il sangue di vampiri guarisce le ferite.- risponde Harry spiegandomi a cosa serve il suo sangue.
-Allora dovrei avere il mio vampiro personale, così posso usare il suo sangue a piacimento.- dico scoppiando a ridere ed Harry mi segue a ruota. La porta si apre e una bionda mi salta letteralmente addosso. La abbraccio e lei mi tiene stretta cacciandomi fuori il respiro.
-Grazie a Dio stai bene.- dice staccandosi e lasciandomi respirare.
-Sì, grazie anche a te e a quei ragazzi.- dico prendendole una mano. Lei sorride ma so che mi nasconde qualcosa, la conosco meglio delle mie tasche.
Le sto per chiedere qualcosa ma un'altra ragazza bionda mai vista prima entra nella stanza correndo subito verso Harry che si alza di scatto per abbracciarla.
-Stai bene?- le chiede Harry premuroso allontanandola da lui. La bionda annuisce per poi riabbracciarlo.
-Benissimo, Haz.- dice lei lasciandogli un bacio sulla guancia. Tutto sotto lo sguardo mio e di Amara.
Chi è questa ragazza?

Immortal For Your Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora