Another Banshee.

259 16 2
                                    

Camminiamo nei boschi da ore e i miei poveri piedi chiedono pietà, non c'è la faccio più a camminare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Camminiamo nei boschi da ore e i miei poveri piedi chiedono pietà, non c'è la faccio più a camminare. Mi siedo su una pietra mal ridotta che ha una strana forma, oserei dire che ha la forma di una luna.
-Che strana pietra.- dice Amara cominciando a sfogliare il suo libro che porta sempre in mano.
Sento delle strane voci dentro la mia testa, solo che più semplificate e mi risulta difficile capire cosa vogliano dire.

"Aiutaci".
"Salvaci".
"Stai lontana da lei".
"Per favore, aiutaci".

Urlo come una pazza mettendomi una mano sulla pancia. Qualcuno sta per morire o è già morto.
Poco lontano sento un urlo simile al mio e io mi ritrovo a guardarmi intorno.
-Cosa c'è che non va, Nina?- chiede Harry girandosi verso di me visto che a quanto pare non ha sentito l'urlo di una seconda Banshee.
-C'è un'altra Banshee!- dico alzandomi dalla pietra con non poca fatica visto che ormai la pancia si è fatta vedere.
-Cosa? Dove?- chiede Harry e mi rendo conto che lo preferisco da vampiro perché così non mi fa mille domande in continuazione.
-Seguitemi.- dico con voce decisa cominciando a camminare attraverso i boschi. Essendo, adesso, un lupo riesco benissimo ad orientarmi tra gli alberi considerando che è il mio habitat naturale. Anche se sono una Banshee metà lupo mi trovo bene nel bosco.
-Per di qua.- dico girando a destra e seguendo i miei sensi che adesso sono molto più sviluppati, soprattutto l'udito e l'olfatto.
Mi fermo di colpo quando vedo una ragazza dai capelli rossi accovacciata vicino a un corpo mentre piange.
-Ciao, stai bene?- chiedo avvicinandomi a lei con cautela per non spaventarla. La ragazza alza lo sguardo guardando prima il resto del gruppo per poi soffermarsi su di me.
-Ciao. Sì, credo di sì. Non era mio parente.- risponde lei asciugandosi le lacrime facendo così, però, si sporca tutta di mascara.
-Io sono Nina. Tu sei?
-Melissa, ma puoi chiamarmi Mel.
-Ciao Mel. Vieni con noi, ti daremo qualcosa da mangiare.- dico porgendole la mano che lei prende e io la aiuto ad alzarsi. Lancia uno sguardo al mio gruppetto per poi guardare la mia pancia.
La ragazza ha capito cosa siamo.
-Vampiri.- dice spaventata e indietreggiando.
-No, non tutti .Louis, Niall, Liam, Zayn e Damon sono vampiri. Amara è una strega. Harry è un umano.- dico indicando i ragazzi che alzano una mano a sentire il loro nome.
-E tu cosa saresti?- chiede girandosi verso di me così come fanno tutti. Mi mordo un labbro sorridendo poi alla giovane ragazza che sembra spaventata.
-Sono una Banshee e... un lupo.- rispondo mordendomi un labbro perché ho paura che la ragazza mi prenda come pazza o anzi, mi prenda come uno stupido mostro.
-Un'ibrido.- dice la ragazza e io scuoto la testa.
-Sì, se posso farmi chiamare così. Cosa ci fai qui tutta sola?
-Una voce mi ha condotta fin qui.
-Tu senti le voci, così come me, ma perché ti ha portato fin qui?- chiedo guardando i ragazzi che adesso stanno guardano il corpo cercando di capire se lo conoscono.
-Non lo so. Certe volte le voci mi conducono ovunque, senza sapere dove esattamente.- risponde la rossa guardando Harry che fa finta di niente continuando a camminare avanti e indietro.
-Ci conosciamo?- chiede alla fine e il mio ragazzo si gira verso la rossa guardandola con sopracciglia aggrottate.
-Sicuramente no. Sono solo un semplice umano.- risponde Harry sorridendomi e facendo spallucce.
-Giurerei di averti visto da qualche parte, ma non mi ricordo dove.
Guardo Harry avvicinandomi di poco a Melissa. Lui ha già capito le mie intenzioni e non mi dice niente perciò proseguo con il mio piano. Avvicinandomi di poco a Melissa. Harry sa bene che se cercherò di scoprire dove Melissa lo ha incontrato lei si ricorderà tutto.
Faccio finta di cadere appoggiandomi così a lei.

Immortal For Your Love.Where stories live. Discover now