In The Lair Of The Evil Witch.

318 20 0
                                    

Nina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nina.
Mi alzo di scatto colpendo Derek con un gomito.
-Derek, so dove possiamo trovare la cura.- dico sorridente e alzandomi di scatto. Recupero una maglietta dal mio zaino per poi metterla e quindi prendere la giacca. Derek si sta mettendo il jeans per poi guardarmi. Arrossisco pensando alla notte scorsa.
Ci incamminiamo e spalanco gli occhi quando vedo i ragazzi dall'altra parte.
-Cazzo.- dico coprendomi dietro le spalle di Derek.
-Ci stanno guardando e credo che mi stiano per uccidere.- dice Derek per farsi sentire da me che mi trovo ancora dietro la sua schiena come se fosse uno scudo.
-Oddio.- dico sospirando e chiudendo gli occhi per contare fino a 10 poi mi metto al fianco di Derek sobbalzando quando trovo i ragazzi vicino a noi.
Guardo Harry negli occhi e lui fa lo stesso. Damon mi guarda con disprezzo mentre si allontana. Ha scoperto cosa ho fatto con Derek.
-Damon, aspetta!- urlo correndogli dietro. Stiamo per entrare nella tana della strega cattiva quando essa esplode.

Harry.
Mi accascio per terra con gli occhi sporchi di terra.
-Nina!- urlo cercandola in mezzo al gran casino. Lei è umana e potrebbe essere ferita ma sono sicuro che non lo è visto che non sento odore di sangue.
-Nina!- sento un'altra voce urlare. Derek.
Sbatto Derek contro un albero pronto a tirargli un pugno quando apre bocca.
-Sai, è stato divertente scoparmi la tua ragazza ieri.- dice e io lo lascio andare incredulo. Nina non può averlo fatto. Lei non mi ha tradito! Adesso so come si sentirà Nina quando le dirò di essere andato a letto con Cleo.
-Dio!- sento la sua voce parlare in mezzo al grande chiasso. Mi giro verso di lei che alza lo sguardo dai suoi jeans sporchi di terra.
-Harry mi...
-Ti dispiace? Sul serio? Vaffanculo, tu e lui!- urlo spingendola mentre le passo accanto.
-Tu non sei meglio di me. Sei andato a letto con Cleo.- urla e io mi giro verso di lei chiudendo e aprendo le mani in pugni.
-Sono molto peggio di te, Nina, e tu lo sapevi.
-Io ti ho amato con tutta me stessa. Anzi, io ti amo con tutta me stessa ma... ma sono stanca di soffrire ogni volta per colpa tua.- urla con le lacrime che le rigano le guance. Si avvicina a me mettendo una sua mano sulla mia spalla.

Finalmente si dorme. Mi stendo sul letto e Harry entra. Non so perché deva stare sempre dove sono io.
Mi metto a sedere guardandolo togliersi la felpa.
-Harry?- chiedo togliendomi gli stivali e buttandoli per terra. Non mi interessa dove vanno a finire.
-Sì?- chiede girandosi verso di me e guardandomi con una sopracciglia aggrottata. Lo bacio senza pensarci due volte, non so perché ma ne avevo un bisogno che non so spiegare.
Mette le sue mani sulla mia vita trascinandomi più vicina a lui, le mie mani vanno a finire sul suo collo.
Mi prende in braccio perciò incrocio le mie gambe intorno al suo bacino, arriviamo al letto dove mi appoggia delicatamente e il tutto senza mai staccare le nostre labbra.
-Lo vuoi?- chiede guardandomi negli occhi e appoggiando la sua fronte sulla mia. Riprendo fiato prima di annuire.
-Sì.- dico dando vita ai miei pensieri per poi unire di nuovo le nostre labbra in un bacio più appassionato.
Mi toglie la maglietta e si siede a cavalcioni su di me per togliersi la maglietta bianca che porta. Sorrido mentre ritorna giù verso di me. Si alza da me per poi togliermi il jeans facendo il tutto senza mai staccare gli occhi dai miei. Si toglie il suo jeans mentre io ho la bella visuale del suo corpo nudo davanti a me, l'unica cosa a coprirlo è solo il boxer.
Gli prendo un braccio tirandolo giù verso di me per poi unire di nuovo le sue labbra con le mie. Mette le mie gambe intorno al suo bacino mentre mi bacia il collo. Gli tiro i capelli gemendo perché adesso sta baciando il mio seno.
-Pronta?- chiede guardandomi negli occhi mentre anche il resto dei nostri vestiti sono stati buttati da qualche parte nella stanza.
-Sì.- dico sorridendo e lui entra dentro di me con movimenti lenti.
-Dio.- geme appoggiando la fronte sulla mia per poi baciarmi. Vorrei che tutto questo non finisse, è una sensazione bella.
-Dio santo.- borbotto graffiandogli la schiena mentre lui da le ultime spinte. Una volta che siamo venuti tutti e due si lascia andare sopra di me, per poi appoggiarsi suoi gomiti per di pesarmi troppo.
-Stai bene?- chiede lasciandomi un bacio sul naso. Rido perché i suoi capelli mi fanno il solletico.
-Sì, Harry, dovresti smetterla di chiedermelo ogni cinque minuti.- dico accarezzandogli la testa che adesso si trova appoggiata sul mio petto.
-Sono solo preoccupato per te.- dice guardandomi per poi baciarmi.

Immortal For Your Love.Where stories live. Discover now