Cap. 4

4.3K 182 17
                                    

Tornata dal trekking! Amici, vi giuro, era il meglio. Non mi sono mai sentita così bene, così libera e senza pensieri. Ho conosciuto un botto di gente, simpatica da matti, le persone che ci accompagnavano erano il top, non c'è niente da dire. Mi sono anche fatta fare un piccolo dread. Nove giorni più belli della mia vita! Qualcuno ha mai fatto un'esperienza del genere? Vi è piaciuta? Beh, ditemi. Ecco il nuovo capitolo! Avete aspettato tanto, lo so, e mi dispiace. Spero sempre che ne valga la pena! Grazie a chi ha commentato e votato e grazie sempre anche ai lettori silenziosi.

Enjoy!

***************************************************************************************************************

"Cosa ne pensi di questa?" Susan punta il dito verso una Kia blu, un po' ammaccata. A quanto pare i miei genitori l'avrebbero chiamata dicendo di procurarmi tutto quello di cui ho bisogno, e che avrebbero pagato tutto. Ciò include necessariamente una macchina. Guardo la Kia con un sospiro.

"Non lo so... Susan non fa tanto per me..." Susan annuisce, continuando a cercare. Non è che io particolarmente puntigliosa ma... mi piacciono le macchine. Parecchio anche. Di conseguenza, quelle piccole, femminili e di un colorino sbiadito, mi fanno solo venire il nervoso.

"E che macchina andrebbe bene per te, Alex" chiede Kyle "Secondo me questa fa per te..." indica una Toyota rosa pastello che, diciamolo, sembrava un'inutile confetto.

"Sai cosa? Non voglio neanche risponderti per-Oh Mio Dio" quello che si dice amore a prima vista. Credo di averlo appena provato. Oh Mio Dio.

"Cosa?" Logan mi affianca "Quale?"

Non gli rispondo, riesco soltanto a camminare verso la più bella cosa che io abbia mai visto. Capitemi, mi sembra di trovarmi un po' come il tizio sfigatello nel deserto che vede un'oasi.

"Al?" Logan mi picchietta sulla spalla. Poso la mano sulla pelle nera e sussulto. E' vera. L'odore di strada, di avventura, di pelle usata di raggiunge le narici. Sento il rombo potente, che fa tremare il manubrio e il cuore.

"Ho trovato l'amore" sussurro.

"Seriamente? Una moto?" Logan ride "Solo tu"

"Uff... Non crederai davvero di poter guidare una cosa del genere..." Kyle gira gli occhi "Muori sicuramente"

"Kyle ha ragione tesoro... Le motociclette sono pericolose" interviene Susan " secondo me dovresti scegliere una macchina piccola e carina"

"Mi prendete in giro? Questa piccola è già mia" mentre accarezzo la moto.

"Dai Alex, come se tu sapessi qualcosa delle moto, ti piace soltanto la forma" Lancio uno sguardo di fuoco a Kyle. Ovvio... Il tipico ragazzo che pensa che le ragazze non sappiano niente di macchine o moto. Non sono più sorpresa ormai.

"Vuoi dire che non so niente della Yamaha YZF-R1 con 998 cmc di cilindrata, con dischi multipli in bagno di olio" tutti mi guardano di sasso, sorrido mentre continuo

"Voglio dire ha ragione non so niente riguardo al cambio sequenziale a sei marce o alle forcelle a steli rovesciati da 43 mm" ero faccia a faccia con Kyle, il quale ormai aveva la bocca spalancata. Avevo molta voglia, ma molta molta, di ondeggiare il collo insieme al dito e dirgli Bitch Please.

"Credo che darò una chance a questa dolcezza" dico al signore anziano alla cassa, che guardava la scena divertito. Accendo la moto, mentre sento il motore che fa le fusa. Salgo, mentre rido più forte che posso. Scuoto la coda, sento l'adrenalina che mi percorre come un fulmine sotto la pelle. E' tanto che non rido così. Spensierata.

"Voglio questa" dico. E poi, perchè no? Se i miei genitori si vogliono liberare di me il minimo che possono fare è comprarmi la moto dei miei sogni.

Non lo saprai maiNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ