Cap. 6

4.1K 173 14
                                    

Sorry guys!! Lo so... Sono moolto in ritardo (faccina disperata)... comunque nonostante tutto ecco il nuovo capitolo, spero davvero che vi piaccia!! Grazie come sempre a tutti quelli che hanno commentato, votato e ai lettori silenziosi... Continuate così!

************************************************************************************************************

"Dovresti davvero andare a casa, non mi sembri molto in forma" dice El, mentre camminiamo verso l'aula. Ho avuto la nausea tutto il giorno, e fortunatamente non ho ancora dato di stomaco... Peccato che ciò probabilmente accadrà e in fretta. Ultimamente continuavo a vomitare, a tal punto che mi faceva male lo stomaco e la gola mi bruciava.

"No sto bene" rispondo " Andiamo dai" la trascino fino a biologia, ci sediamo e tiriamo fuori i libri.

Dopo cinque minuti mi viene di nuovo da gettare quel poco che ero riuscita a mangiare, e stavolta non riesco a trattenere niente. Chiedo all'insegnante di lasciarmi uscire e corro verso il bagno delle ragazze con la mano sulla bocca. Dopo aver rimesso mi appoggio contro il lavandino confusa. Non riesco a capire. Non sono mai stata una che vomita molto o sta male. Mi fa male anche lo stomaco... Non riesco praticamente a mangiare niente, senza poi star male dopo.

A meno che... all'improvviso mi colpisce.

"No" sussurro. Mi alzo e corro fuori dal bagno. Devo uscire da qui. Sono così di fretta che colpisco qualcuno.

"Woa Al, rallenta..." Lo ride

"Logan, grazie a Dio, possiamo andare via? Ho bisogno che tu mi porti in un posto" non sono andata a scuola in bicicletta, avrei attirato troppo l'attenzione.

"Sicuro... Kyle è fuori, siamo fortunati che tutti e due abbiamo l'ultima ora buca" fa una pausa "Non hai lezione ora?"

"Ti prego, non importa, ho davvero bisogno di andare adesso" ero vicinissima alle lacrime, volevo solo vedere se la mia supposizione era vera. Perchè non ci ho pensato prima non ne ho idea. Sono una stupida. Il dottore aveva detto di assicurarmi di fare un test per vedere se ero incinta ma... mi sono dimenticata. Corro insieme a Lo nel parcheggio, fino a arrivare alla macchina. Kyle era al posto del guidatore.

"Che cazz- Alex non hai scuola ora?"

"Non è il momento Kyle. Portami subito ad una farmacia" mi guarda confuso, e di fianco a me Logan sembra più confuso di lui.

"Ti prego...no....no...oh Dio....no" sussurro con la testa fra le mani. Non posso essere incinta. Non posso. Solo il pensiero di avere un figlio da uno... da uno... di loro... è rivoltante.

"Al... dicci cosa c'è che non va" dice Logan, mentre la mia testa scatta a guardare il suo volto solcato dalla preoccupazione. Non potevo dirglielo. Non riuscivo nemmeno a pensare in maniera coerente. Appena mi accorgo che Kyle si è fermat davanti ad una farmacia apro la portiera.

"Preferirei essere da sola, per favore" gli dico

"Che cazzo Alex? Non ci puoi dire cosa c'è ora?" Kyle mi guarda furioso

"Non sono affari tuoi"

" 'Sto cazz- va bene"

"Al cosa-" inizia Logan ma lo taglio subito

"Lo ti prego" lo guardo con uno sguardo di preghiera e lui annuisce e sospira. Corro in farmacia , compro un test e esco di nuovo.

Kyle e Logan guardano con sospetto la borsa di plastica che tormentavo tra le mani, mentre prego di essermi sbagliata.

"Susan è a casa ora?" chiedo mentre salgo in macchina. Avevo davvero bisogno di Susan ora. Era la cosa più vicina ad una madre che avevo.

"Non fino a cena" mi risponde Logan. Guardano entrambi verso i me con aspettativa sperando che dica qualcosa, ma continuo a tormentare la borsa in mano e a guardare fuori dal finestrino. Kyle sospira e guida fino a casa.

Non lo saprai maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora