Cap. 12

3.6K 189 34
                                    

Promossapromossapromossapromossa! La biciclettata è stata una cosa meravigliosa e ci siamo divertiti un zic :D! Non odiatemi per il ritardo... Poi una cosa importante: dai 16 settembre circa, quando iniziano le scuole, incomincerò a mettere su un capitolo una volta alla settimana, probabilmente un giorno come venerdì o sabato. Non è tanto, ma cercate di capire che vado a scuola, al classico, che è molto impegnativo, faccio equitazione a livello agonistico, cosa che mi impegna 5 pomeriggi su 7 almeno tre ore, quest'anno ho la patente... Un bacione e vi lascio al capitolo !

L<3

************************************************************************************************************

Kyle's P.O.V

"Cosa?!" Dico alzandomi in piedi di colpo "È un lupo?!"

"Tesoro abbassa la voce che Alex potrebbe sentirti... Si, un licantropo, ma lei non lo sa ancora..." Risponde mamma

"Cosa cavolo vuol dire che non lo sa ancora?" Questa volta sto sussurrando "Come facciamo?" Mamma sembra persa per un momento, ma si rianima in fretta.

"Beh... Abbiamo due opzioni: possiamo dirle che avrà un figlio prematur-"

"Si certo... Poi cosa succede quando si trasforma per la prima volta a tredici anni? Cosa le dici? Che è in fase di ribellione giovanile?" Incomincio ad arrabbiarmi

"Oppure possiamo dirglielo ora"

"Secondo me... Dovremo aspettare un attimo. Insomma non ha ancora notato niente di strano... Poi comunque si stresserebbe troppo" Dice Logan lanciando un'occhiata a mamma

Stringo i denti, per evitare di incominciare ad urlare. Di nuovo. Tanto qualsiasi cosa dico, fanno in tutti i casi quello che vogliono...

"Ok" Mi alzo e vado di sopra, nella camera di Alex. La trovo nel letto che sta ascoltando la musica.

"Stai bene? A cena eri così silenziosa..."

"Si Kyle ... Sto bene" sorride, ma il sorriso non raggiunge i suoi occhi. "Davvero, lo giuro" dice di nuovo quando la guardo un po' storto.

Non la credo per niente. Stare 'bene' per me è un'altra cosa. Ma non è pronta. "Ok" sospiro, e la lascio, chiudendo la porta dietro di me. Non mi piace non sapere cosa non va. Per niente. Ma ho scelta? No. Lo scoprirò presto comunque.

Alex's P.O.V.

Il giorno dopo, non ho la minima voglia di andare a scuola. Ma come faccio? Tanto Grant lo vedrò comunque. È inevitabile. Sono terrorizzata, e non so nemmeno cosa vuole veramente da me.

"Sei sicura di stare bene?" Chiede Kyle per tipo la quinta volta mentre mi accompagna a scuola. Annuisco e evito lo sguardo sospettoso di El. Non so se dovrei dirglielo... Rischierei poi che insistesse col raccontare tutta questa storia a qualcuno. E non sono pronta. Tutte le volta che penso di dirlo almeno in famiglia, mi viene in mente Kyle. Non posso sopportare la delusione e il ribrezzo che evidentemente proverà nei miei confronti. Non da lui.

Scendo dalla macchina e immediatamente El mi si avvicina mentre andiamo in classe.

"Hai qualcosa che non va oggi..." Dice e subito scuoto la testa "Non ti credo. Cosa è successo?"

"Promettimi che rimani tranquilla" lei annuisce "Grant è venuto a trovare i ragazzi ieri. Stavo andando in bagno, quando è entrato anche lui è mi ha detto che sapeva che io sapevo chi fosse, e che non potevo negare la "connessione" tra di noi. "

"Cosa?!" Dice El con gli occhi spalancati "Basta, ora andiamo dalla polizia"

"Non ancora ti prego..."

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now