Cap. 7

3.9K 176 22
                                    

Finalmente!! Ecco un'altro capitolo... il capitolo che spero steste aspettando con ansia... Probabilmente alcuni di voi saranno delusi, speriamo di no, ma vi assicuro che è fondamentale che le cose risultino così. Poi andando avanti vedrete. Grazie mille per il supporto che ho ricevuto nello scorso capitolo! Grazie a chi ha votato, commentato e anche a chi è diventato mio fan! Grazie anche ai lettori silenziosi :)

Spero vi piaccia! Enjoy!

***************************************************************************************************************

Alex's P.O.V.

Cammino avanti e indietro per la mia camera con il test di gravidanza in mano. Ma non lo ho ancora guardato. Non ho le palle per farlo. Ho troppa paura.

"Allora? Hai visto?" Chiede Lo mentre chiude porta dietro di se.

"No... Io... Non ce la faccio" gli dico mentre scuoto la testa. Logan viene verso di me e posa entrambe le mani ai lati del mio viso.

"Al... guardami" alzo lo sguardo e vedo determinazione nei suoi occhi.

"Non importa cosa succede... O se sarai incinta o no... Mi avrai sempre qui, accanto a te, promesso. Ora con calma... Vediamo cosa dice."

Faccio un respiro profondo, annuisco e alzo la mano con il test. Mi rifiuto di dargli un'occhiata. Continuo a guardare Logan, che dopo aver visto il risultato si blocca.

"Cosa?" Spero mi dica che va tutto bene. Che è stato uno sbaglio e che non sono incinta. Lo non dice niente.

Guardo verso la mia mano.

Mi cade il test.

"No" sussurro "No, no, no" corro fuori dalla camera, sbattendo la porta, solo per finire tra le braccia di Kyle.

"Whoa dove vai?" Chiede quando alzo lo sguardo per incontrare il suo. Immediatamente spalanca gli occhi, come se avesse appena realizzato qualcosa di molto importante.

"Assolutamente no" sussurra, ma non mi interessa chiedergli cosa, lo spingo da parte e corro fuori dalla casa. Non so dove sto andando, mi interessa soltanto andare via. Corro, corro. Finchè non collasso a terra vicino al bosco piangendo.

"Cosa dovrei fare?" Continuo a chiedermi disperata. Crack. Sento un ramo spezzarsi, ma non mi giro a guardare. Probabilmente è solo Logan.

"Lo... Non ora..." Dico ma nessuno mi risponde. Crack. Si rompe un'altro ramo. "Lo?"

Mi giro e sussulto quando vedo un lupo enorme grigio che avanza verso di me. Ringhia minaccioso, non mi sembra amichevole come Midnight.

Cerco di alzarmi in modo da poter correre, ma il lupo fa schioccare le fauci come a dirmi che non sarei andata da nessuna parte. Il che effettivamente è vero. Chiudo gli occhi mentre la bestia si prepara a saltare verso di me. Grido poco prima che tutto diventi nero.

Kyle's P.O.V.

Non ci credo. Quanto stupido sono stato per non capitolo prima? Voglio dire i segni erano tutti lì... Come il mio lupo era protettivo nei suoi confronti, come sono impazzito quando ho scoperto che non era vergine e come ero preoccupato pochi minuti fa.

Ci è voluto solo uno sguardo nei suoi occhi per capire (finalmente) che Alex è la mia anima gemella, ma avrei dovuto capirlo molto tempo fa.

"Perché l'ha i lasciata andare?" Mi chiede Logan mentre entra nella stanza. Mi risveglio dai miei pensieri e mi volto a guardarlo

"Perché è scappata allora?" Chiedo alzando le sopracciglia. Logan si intristisce immediatamente

"Non si merita tutto questo" lo sento sussurrare.

"Meritare cosa?" Chiedo per l'ennesima volta, ma sono interrotto da un'urlo. Sento il cuore che mi si stringe, sapendo da dove proviene la richiesta d'aiuto. Guardo in preda al panico Logan mentre entrambi ci precipitiamo fuori dalla porta, e corriamo verso il bosco. Ci trasformiamo e corriamo in direzione del grido.

Fa che stia bene! Prego silenziosamente. Quando entriamo in una radura vicino all'entrata del bosco, vedo un lupo grigio con del sangue sui denti e Alex con un morso sulla gamba. A questo punto la perdo completamente. Io e Logan ci lanciamo sul nemico. Vedo rosso, in preda alla rabbia, l'unica cosa che voglio fare é uccidere chi ha fatto male alla mia compagna di vita, di anima.

"Cazzo Kyle, ma non ucciderlo! Portalo da Tyler che lo interroghiamo" dice Logan "Porto io Alex a casa"

Guardo indietro al lupo non cosciente, sapendo che sarebbe stata questione di un'oretta o due prima che riuscisse a rimettersi. Mi trasformo, vestendomi con i pantaloni che mi ero portato per le emergenze.

"Col cazzo che porti Alex a casa senza di me" lancio a Logan un'occhiataccia "Tyler sarà qui tra poco quindi si arrangerà da solo"

Logan mi guarda con curiosità " Perché ti preoccupi ora?" Guardo Alex nelle sue braccia

"É la mia anima gemella" i suoi occhi si spalancano

"Cazzo" dice guardando Alex prima di chiudere i suoi occhi e prendere un respiro profondo "Kyle... Le cose si stanno per complicare"

"Ma perché? Dimmi qualcosa insomma!"

" Non importa... Portiamo la a casa che mamma le guarda la gamba" annuisco e corriamo a casa. Per tutta la strada penso a cosa voleva dire Logan con le parole di poco prima... Cosa voleva dire che le cose si stavano per complicare?

Arriviamo a casa e chiamiamo subito Susan, che si presenta dopo pochi minuti.

"Oh cielo, cosa é successo ora?"

"Lupi vagabondi... " le rispondo. Sussulta mentre appoggiamo con delicatezza Alex sul divano.

Pulisce la gamba di Alex, la disinfetta e la fascia. Per tutto il tempo i miei occhi guardano Alex, ma Logan osserva mamma.

"Perché non ci hai detto niente?" Improvvisamente le chiede. Susan alza la testa improvvisamente e lo guarda.

"Detto cosa?" Corruga le sopracciglia.

"Sai benissimo cosa!" Logan indica Alex con la testa. Gli occhi della mamma si spalancano e guarda tra Logan e Alex mentre si schiarisce la gola.

"Non era il mio segreto da dire" spiega e io sono sempre più irritato, non avendo idea di quale sia questo grande segreto.

"Di che cazzo state parlando?" Esplodo per la centesima volta. Entrambi si girano a guardarmi, come a realizzare per la prima volta che stavo ascoltando la loro conversazione.

"Niente Kyle... La porteresti nella sua camera?" Li guardo sempre più incazzato.

"Ho tutti i diritti di sapere cosa non va con la mia anima gemella!" Dico e la mamma si siede con la testa tra le mani.

Sempre meglio insomma.

"Oh Dio... Questo complica le cose..."

"Cosa? Cosa le complica?" Scuote semplicemente la testa

"Questo non mi da nessun diritto lo stesso di dirtelo. Se vorrà se ne preoccuperà lei... Ora, tesoro, ti prego, fai il bravo e portala nella sua camera."

"Bene" Porto Alex in braccio su per le scale e la metto a letto.

La guardo dormire. È così bella, porca miseria. Così bella da star male. Mi sdraio di fianco a lei e le sposto i capelli dal viso, dolcemente, per non disturbarla.

"Cosa mi nascondi amore?"

**************************************************************************************************************

Da-daaaan! Spero vi piaccia :) vi assicuro per l'ennesima volta che Alex incinta è essenziale per la storia!  

Mi raccomando votate, commentate e diventate fan!

L<3

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now