Cap. 14

3.7K 235 32
                                    

Ahhhh sono in ritardo scusate amici ...Grazie a chi ha votato, commentato e è diventato mio fan! Potrebbero esserci dei contenuti che vi danno un attimo fastidio... Se avete problemi evitateli, sono quelli in corsivo quando Alex racconta la sua storia a Kyle... Non vi trattengo più... 

L<3

************************************************************************************************************

Kyle's P.O.V.

Fisso lo sguardo dove c'è Alex, immobile per lo shock. Ho sentito bene?

"Pezzo di merda" dice El, risvegliandomi dalla catalessi. Guarda acida Logan, che sembra assolutamente disperato.

"Alex ti giuro n-" inizia, ma si interrompe quando El alza una mano per fermarlo.

"Non lo voglio sentire" si gira per seguire Alex ma la blocco, prendendola per mano. Capisce cosa voglio dire in fretta, e in un attimo la supero e corro verso il bosco.

Non penso a niente per una volta nella mia vita. Assolutamente niente. Sono concentrato solo sul trovare la mia compagna d'anima. Seguo la sua scia e quando so che nessuno mi vede, mi trasformo in fretta. Un'urlo disperato e pieno di dolore esplode nel silenzio del bosco, e so immediatamente che è Alex. Ha bisogno di me. Corro ancora più forte verso il rumore.

Sbuco in una radura e vedo Al sdraiata a terra. Piange. Il mio cuore si spezza mentre cammino verso di lei e la spingo dolcemente con il muso. Quando sono sicuro che si è addormentata mi trasformo e la porto a casa tra le mie braccia. Grazie a Dio casa mia è appena fuori dai boschi... Essendo nudo, vorrei evitare di venire accusato di essere un pervertito o qualcosa del genere.

Guardo con affetto il viso bellissimo di Alex, e non posso fare a meno di farmi scappare un ringhio, pensando a quello che le è successo. Grant. Giuro che lo uccido, per quello che le ha fatto. Non lo merita... Non merita niente di quello che quel cane le ha fatto.

A dire la verità, adesso tutto ha un senso. Come si è comportata il giorno in cui è arrivata. Come al solito, tutti i suoi comportamenti suggerivano che fosse successo qualcosa del genere, ma sono stato troppo cieco per vedere. Non c'è due senza tre avevo detto? Beh ecco il mio tre. Improvvisamente le parole di Al riecheggiano nella mia mente.

Eravate in tre ti ricordi? Ognuno di voi potrebbe essere il padre.

Mi fermo. Tre uomini? Tre uomini l'hanno stuprata? Sento il mio lupo che incomincia a perdere il controllo e corro verso casa.

Quando entro vedo El, Logan e mamma seduti nell'ingresso.

Li ignoro e in fretta porto Alex nella sua camera. La metto sul letto e guardo il suo viso ancora pieno di lacrime... Mi uccide vederla così. Sapere cosa è successo.

Scendo da basso e mi siedo sul divano. Logan ha la testa tra le mani, El si è seduta il più possibile lontano da lui.

"Quindi... Il grande segreto era questo..." Dico, e Lo annuisce

"Non voleva che nessuno sapesse perché nella sua vecchia scuola nessuno le stava più vicino... E la trattavano diversamente. "

"E tu hai aiutato vero Logan?" El ride senza umorismo

"Amore, ti ho detto che non ho fatto apposta no?"

"Amore?" Chiedo a Lo, El gli lancia un' occhiataccia, e lui si gratta nervosamente il collo.

"Ehm... Si, insomma, siamo insieme da un po', ma non volevamo che Alex sapesse niente per non farla sentire tipo il terzo incomodo o qualcosa del genere. "

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now