Cap. 9

3.8K 172 11
                                    

Sono in ritardo!! Scusate... Mi sono presa un attimo di vacanza...:) ecco il capitolo nove. Grazie a chi ha commentato, votato e diventato mio fan! Continuate così ! Grazie anche ai lettori sotto copertura :)

Attenzione! Verso la fine del capitolo ci sarà una parte in corsivo, che contiene contenuti espliciti, se vi disturba vi consiglio di saltarla!

L<3

************************************************************************************************************

"Che cazz-" dico guardando nello specchio al mattino. Dire che sono spaventata è un'eufemismo ... Insomma, lo so, sono incinta e da un po', ma è definitivamente troppo presto per avere la pancia. Almeno credo.

Metto entrambe le mani dove so che sta crescendo il mio bambino e prendo un respiro profondo. Sto esagerando vero? Non c'è niente che non va con il mio piccino... Vero?

"Tutto bene?" Sento Kyle parlare e immediatamente tiro la maglia giù, prima di voltarmi verso di lui con un sorriso.

"Si si... Tutto a posto" mi sorride in risposta

"Ok... Sei pronta?" Mi chiede e annuisco prendendo lo zaino e scendendo le scale. Kyle... È stato veramente gentile con me. Voglio dire gentile gentile. Sinceramente non capisco nemmeno come possa essere passato dal più grande stronzo del mondo al mio migliore amico ma... Sono davvero contenta che sia tornato quasi come quello di prima.

Continuano ad accadere cose strane. Tyler mi evita completamente. Davvero... E a volte quando cammino verso di lui, è come se una forza invisibile le obbligasse ad andare nella direzione opposta.

Kyle e Logan e i loro amici spariscono spesso durante le ore di lezione... Gli insegnanti lo notano ma alla fine non dicono mai niente.

Tutte le volte che sono vicino a Kyle quando è arrabbiato, sento come la sua voce che parla nella mai testa... Ho pensato alla lettura del pensiero ma è impossibile...

Cammino giù dalle scale e entro nella mia macchina. Logan ha smesso di darmi dei passaggi da quando abbiamo dovuto incominciare a passare a prendere El, perché la sua macchina si è rotta. Il problema è che non posso nemmeno guidare la mia macchina... Susan dice sempre che potrei avere dei momenti di confusione o sentirmi male da un momento all'altro... Kyle sorprendentemente era entusiasta quando Susan gli ha detto di guidare al posto mio.

"Scusami sono un po' in ritardo..." Dico mentre salto sul sedile del passeggero. Mi da un sorriso caldo e mette la sua mano sul mio ginocchio, lanciando scosse di piacere per tutto il mio corpo. Agendo d'istinto sposto la gamba, così che la sua mano cade. Noto che corruga le sopracciglia per un attimo, confuso probabilmente, prima di sorridere di nuovo.

"È tutto a posto..." Si gira e continua a guidare.

Quando ci fermiamo per prendere su El e arriviamo a scuola poco dopo, noto Logan che corre verso di noi con un sorriso stampato in faccia.

"Hey Kyle indovina chi è tornato?" Dice spingendo il fratello "Grant! Ha deciso di stare qui con la sua famiglia finalmente" Kyle sorride di sbieco.

"Fantastico! È un botto che non lo vedo..." Si gira verso di me "Accompagno Al in classe e cosa vuoi, magari ci becchiamo"

Lo annuisce e se ne va, mentre Kyle mi tocca un braccio e ci avviamo.

"Allora... Chi è Grant?" Gli chiedo. Si stringe nelle spalle e mi prende i libri di mano.

"È venuto a vivere qui dopo che te ne sei andata, è stato per un anno e poi è ripartito... Suo papà si muove abbastanza, ma era il top, era anche parte del b-" si ferma a metà frase improvvisamente.

"Cosa?" Intanto mi fermo davanti alla mia classe.

"Banda... Si gruppo" risponde nervosamente. Io rido divertita.

"Banda? Gruppo? Kyle seriamente" ride anche lui con me, io scuoto la testa e lo saluto con un "Ci vediamo dopo!"

Le lezioni sono lentissime... Finalmente però arriviamo al pranzo. Sembrava davvero che l'orologio si rifiutasse di muovere le lancette.

"Maledette lezioni... Sono insopportabili" dice El camminando di fianco a me.

Rido di gusto "Come hai fatto ad annoiarti? Hai passato metà delle lezioni a dormire!"

"Ho dormito perché erano noiose, non è forse una ragione sufficiente?" Scuoto la testa, mentre vedo Lo che ci fa segno di andare verso di lui. Non ci fanno mai sedere da sole a pranzo, sempre con loro. Ehm... Si le cose sono cambiate molto.

Ci sediamo vicino a loro, mentre continuano a parlare.

"Allora dov'è il Grant di cui tutti parlano?" El chiede a Kyle.

"Aveva delle cose da fare..." Risponde, El annuisce e sorride maliziosamente "È figo?"

Kyle la guarda storto "Me lo stai chiedendo seriamente?" Dice, e El gli fa la linguaccia.

"Sei inutile... Vedrò da me allora" El mi fa l'occhiolino e io scoppio a ridere, mentre continuo a mangiare.

Non vedo nessun segno del famoso Grant nel resto delle mie classi, quindi mi rilasso e sospiro mentre mi dirigo verso la mia macchina alla fine della giornata. La zona era parecchio affollata, molto probabilmente perché c'era Kyle...

"Hey Al" mi chiama il mio migliore amico "Dai vieni, voglio farti conoscere qualcuno"

Sapevo già che sarebbe stato il famoso Grant, e sorrido a Kyle che cammina verso di me "Al questo è Grant, Grant questa è la mia compagn... Voglio dire... Migliore amica Alex"

Guardo dove sta puntando e mi immobilizzo.

Tutto si ferma.

"Tocca a te" Dice il tipo alzandosi in piedi. Tento di ignorare il dolore, e strisciare via ma mi tiene ferma "Dai... Abbiamo avuto tutti e due il nostro turno, è tutta tua"

Nell'ombra riesco a malapena a distinguere il suo volto ma sembra esitante.

"Non avevi detto che saremmo arrivati a questo..." Dice "Hai detto che ci saremmo un po' divertiti e basta"

L'uomo che mi tiene ferma ride, e traccia l'interno della mia coscia con il dito. Provo a evitarlo ma è inutile.

"Lei ci fa divertire" risponde "Ora piantala di fare il coglione"

"Non sono un coglione" ribatte inginocchiandosi sul pavimento e guardandomi "Sto per farti bene, zuccherino"

"T-Ti prego" lo prego "Non farlo"

Qualcosa gli passa tra gli occhi "Mi dispiace" sussurra così piano che dubito di averlo sentito. Entra dentro di me, lacerandomi ancora, facendomi provare sempre più dolore, mentre si forza sempre più forte, sempre più profondamente.

"Sei così brava" mormora mentre si muove più velocemente ancora "C'hai una figa della miseria, bambolina"

Sono immobile questa volta. Mi rifiuto di fargli provare più piacere mentre mi dimeno. Ormai tanto so che è inutile. Continua continua continua prima di venire i dentro con un grugnito.

Mi fissa per qualche minuto, e mi accarezza il viso con il palmo della mano, prima che gli altri lo riportino alla realtà.

"Dai Grant dobbiamo andare prima che qualcuno ci veda..."

Grant. Penso. Fantastico... È uno di quelli che...

"Alex? Al? Ci sei?" Dice Kyle agitando la mano davanti ai miei occhi. Non riesco a distogliere lo sguardo da Grant. Lui mi guarda scioccato ma si rimette in fretta.

Tutto si annebbia, mi fa male la testa e la gola mi si chiude. Non può succedere ... No... No...

"No" dico, con un singhiozzo, prima di svenire.

************************************************************************************************************

Capitolo triste :(. Allora? Cosa ne pensate ? Commentate! Votate! Diventate miei fan! Scusate ancora per il ritardo...

L<3 

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now