Cap. 11

4K 184 29
                                    

Sono un pochetto in ritardo...Nuovo capitolo! Grazie a tutti quelli che hanno commentato, votato e chi è diventato fan! E per chiarire, no non sono di Milano amici... ;)! Vi dico solo che abito in una città che odio... Moltomoltomoltomolto. Un bacione che vi lascio al capitolo :) 

Vi piace la nuova cover??? Di temi cosa ne pensate :) 

Seguitemi su Tumblr: dontknowwereibelong

Enjoy!

************************************************************************************************************

Kyle's P.O.V.

Cerco di consolare Alex nel migliore modo possibile, anche da lupo. Non voglio fare altro che abbracciarla e dirle che tutto si sistemerà... Non riesco a vederla così, mi sta uccidendo, ma non posso davvero farci niente. Non solo perché sono lupo, ma anche perché non ho la più pallida idea di che cavolo stia succedendo.

Continua a dire cose come 'Non so cosa fare' e a chiamarsi codarda. Davvero il bambino ha così effetto su di lei? Cosa sanno gli altri in più di me?

Alla fine si addormenta, con le guance rigate dalle lacrime. Decido in un millesimo di secondo cosa fare. Mi trasformo e la abbraccio forte, assaporando la sensazione di avere la mia anima gemella tra le braccia. Grazie al cielo Al è sempre stata una che dorme come se fosse morta...

Cosa mi nasconde? Sembra che abbia un sacco di segreti, e mi distrugge il fatto che non si fidi abbastanza di me da parlarmene...

Sto fermo, con Al tra le mie braccia. Solo pochi minuti penso guardando la dormire e poi vado, promesso.

Continuo a dirmi di non dormire, sapendo che Alex impazzirebbe vedendomi nel letto con lei nudo... Purtroppo però sembra che i miei occhi si chiudano da soli, e cado in un sonno profondo.

Alex's P.O.V.

Stranamente quando mi sveglio realizzo che è stata una delle migliori notti che ho passato. Continuo a tenere gli occhi chiusi... Non voglio essere nel vero mondo. Non ancora.

Purtroppo però so benissimo che prima o poi devo alzarmi e trovare la forza di andare a scuola. Mi giro, e sento delle braccia che rafforzano la presa sulla mia vita. Apro gli occhi, e vedo che ho la faccia premuta contro un petto solido.

Incomincio ad agitarmi, chi cazzo è nel mio letto?

"Ahhhh!" Urlo e incomincio a picchiare chi mi sta tenendo. Lo sento grugnire, e immediatamente lascia la presa. Subito scendo dal letto trascinando con me le coperte, riuscendo anche a cadere per terra.

"Alex! Alex! Smetti la di urlare, sono solo io" Alzo la testa e vedo un viso familiare. Kyle? Cosa cavolo ci faceva...

"Perché cazzo sei nudo nel mio letto?" Urlo comprando i gli occhi

"Ehm... Quando il lupo dormiva di fianco a te, continuavi a girarti e rigirarti... Quindi... Ho dormito di fianco a te... Mmmm... Per aiutarti a dormire meglio?"

"Questo non spiega perché era necessario che fossi nudo"

"Ehm... Dormo così quando ho caldo?" Dice. So benissimo che sta mentendo, ma so anche che Kyle non mi farebbe mai del male... Lasciamo perdere.

"Va bene..." Lo sento sospirare di sollievo "Ehmm... Puoi vestirti ora?"

"Ah si scusami..." Sento la porta chiuderei e mi tolgo le mani dagli occhi, mentre cerco di levarmi dalla mente l'immagine del mio migliore amico completamente nudo.

Sospiro e mi preparo per la scuola, dopo di che vado a beccare Kyle davanti alla macchina

"Hey... La prima volta che arrivi un po' in anticipo... Di solito a quest'ora staresti vomitando l'anima in bagno" il suo sorriso svanisce "Almeno ora so perché..."

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now