Cap. 10

3.9K 169 12
                                    

Hey! Tutto bene? Ecco il capitolo 10! Le vacanze stanno finendo... Ahhh... Sono in crisi perché a settembre il 4 e il 6 ho gli esami di recupero di filosofia e latino... Non fate il liceo classico vi prego. Ogni giorno mi alzo e rimpiango la mia scelta! Voi come siete messi? Commentate! Grazie mille a chi ha votato, commentato e diventato mio fan!

Enjoy!

<3 L

************************************************************************************************************

Kyle's P.O.V.

I miei occhi si spalancano a vedere Alex mentre cade a peso morto sul pavimento.

"Alex!" Grido, mentre la prendo, prima che colpisca il terreno. Sento il mio cuore che si stringe a vederla così. Cosa le è successo? Stava male? "Alex svegliati" la scuoto dolcemente "Dai ti prego" .

"Cosa è successo?!" Chiede Logan mentre corre verso di noi e si inginocchia di fianco a me, guardando Al in preda al panico.

"Non lo so-io... Stava bene, rideva fino a che non ho provato a farle conoscere... " I miei occhi corrono a guardare Grant. Non poteva essere una coincidenza che dopo averlo visto, si è bloccata ed è svenuta... Stringo gli occhi con rabbia e do Alex a Logan.

"Tu" Sputo tra i denti mentre cammino verso di lui "Che cazzo hai fatto bastardo?" Lo afferro per il colletto e lo sollevo da terra con una mano.

Grant mi guarda scioccato "Co-cosa vuoi dire? Non ho mica fatto niente io" Fa l'innocente ma sento l'onore della sua paura.

"Bugiardo" dico "Perché è svenuta quando ti ha visto? Dove l'hai conosciuta? Hai osato farle del male?" Grant chiude per un attimo gli occhi al mio tono ma prima che potesse rispondere sento un'urlo.

"Alex? Alex! Cosa non va?" Sento dire da El, ma non mi volto tengo gli occhi puntati su Grant. "Oh cielo è il bambino?" Come se realizzasse quello che ha appena detto si blocca e mi guarda.

Bambino? Quale bambino?

Mi giro e vedo El con una mano premuta sulla bocca e Logan che la guarda male.

"Cosa? Quale bambino?" Intanto lascio andare Grant, che sta fermo, impassibile.

Logan continua a guardare El mentre mi risponde "Portiamola prima a casa..."

Guardo Al che giaceva distesa sulle braccia di Logan e annuisco. La prendo in braccio e mi avvio verso la macchina.

"El ti va di guidare la mia macchina?" Lo le lancia le chiavi e intanto si siede per guidare, mentre io mi metto dietro con Al in braccio. El annuisce e corre verso la macchina di Logan.

"Quindi... Mi stai dicendo che è svenuta, così, da un momento all'altro?" Dice mio fratello mentre guida. Sospiro e accarezzo i capelli di Al, ancora incosciente.

"Si... Poi ha detto qualcosa tipo "no" ma non sono sicuro..." Sto in silenzio un attimo "Logan... Che bambino?"

Lo sospira e sbatte una mano sul volante "Giuro che la ammazzo El..."

"È incinta" dico, guardandola. Piano piano poggio la mano sulla sua pancia, che incominciava a diventare leggermente rotonda. "È incinta con il bambino di qualcun altro"

Logan mi guarda attraverso lo specchietto retrovisore con occhi pieni di comprensione. Sa quanto è difficile sapere che la tua anima gemella è stata con qualcun altro, e che è per di più incinta del figlio di qualcun altro.

"Ci siamo" dice e annuisco, deglutendo il groppo in gola, e portando Alex in casa.

"Cosa è successo?" Chiede mamma mentre appoggio Al sul divano. "È così pallida"

Non lo saprai maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora